Ottusità
di Arya Tata Montrose

04/03/19, ore 22:02

Ho letteralmente iniziato a urlare. Scrivendo queste parole penso di avere un'espressione ancora più da ebete di quella di Hiccup. Questa piccola drabble è di una dolcezza e genialità disarmante. Stupenda anche la cura nella grafica.

Un abbraccio,
theocean

28/01/17, ore 02:57

Anche questa qui molto carina, non c'è che dire! Inizialmente dall'introduzione avevo il sospetto che si trattasse semplicemente del ciclo (e si desse il via a una scena abbastanza imbarazzante), poi invece ho capito (secondo me invece di sorridere Hiccup avrebbe avuto una reazione leggermente più esagerata, tipo correre in tondo e gridare, ahahah).
Ho apprezzato molto lo sguardo d'intesa tra Astrid e Sdentato, in un certo senso mi ha fatto pensare un po' ai Pokémon (ad Ash e Pikachu, precisamente, e ovviamente Ash sarebbe Hiccup e Pikachu Sdentato; Misty potrebbe essere una perfetta Astrid in questa situazione).
L'OOC è l'incubo di tutti, ma tranquilla, la stupidità di Hiccup è perfettamente IC - ma forse ci sarebbe stato qualche altro accenno alla gravidanza di Astrid oltre al vomito, per non lasciare dubbi, ecco.
Comunque, ripeto, un momento veramente carino!
Alla prossima cara.
-H.H.-

30/12/16, ore 01:24

Ehii!
Ma che carina non è questa flash? *in love*
L'ho trvata adorabe e nonostante sia una storiella davvero breve ha il suo impatto. E' scritta bene e in maniera pulita ed ordinata, trovo che tu l'abbia resa davvero elegante.
Inoltre, l'hai impostata in un modo che io adorooo. L'adoro troppooo.
E poi, parliamoci chiaro, chi non può fall in love per una storia in cui c'è un accenno ad un bambino in arrivo, soprattutto quando si parla della Hiccstrid!?

S u n.

17/10/16, ore 15:22

Adorabile!
Hiccup che diventa un'idiota quando si parla di Astrid è il massimo!
Per non parlare di Sdentato che si rassegna all'evidente stupidità del padrone.
Ovviamente tutti abbiamo capito la misteriosa "malattia" di Astrid ;)
Complimenti!
Con affetto
little_psycho

31/08/16, ore 23:24

Ciao :)
Mi presento, sono NightFury007.
Aspetta...mi sembra di averti giá sentito...ah si devo aver letto una tua storia!
Comunque...capitolo corto ma anche bello, ci ha fatto capire tutto quello che dovevamo comprendere.
Superiore quasi a tutti per intelligenza e astuzia ma Hiccup si sa, per certe cose ci vuole un po' prima che ci arrivi...ma alla fine ce la fa (con qualche piccolo aiuto ma dettagli).
Eh si sappiamo tutti di che "malattia" si tratta. Congratulazioni!
NightFury007