True Undertale
di ChrisAndreini

01/10/16, ore 21:15

Adoro sempre di più questa storia *-* aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

24/09/16, ore 13:43

Ciao :)
Premetto: non faccio parte del fandom e prima di leggere la tua storia, in cui sono capitata assolutamente a caso stalkerand... umm... guardando, le storie scritte da te, non avevo sinceramente idea di cosa fosse Undertale.
La tua storia mi piace moltissimo! La trovo sinceramente divertente e bho geniale.
Mi immedesimo un sacco nella proragonista perchè... bhe sarebbe molto da me chiedere al cattivo perchè non mi uccide ma fa il monologo -.-
Pensa e fa un sacco di cose assolutamnte normali ma che messe nel contesto videogioco fanno scassare. :)
Le parti migliori secondo me sono quelle con Chara che è assolutamente geniale!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Ora mi hai messo la voglia di cominciare a giocarci :D
Detto questo ancora complimenti, brava!!
Un saluto
dandelion

11/09/16, ore 08:51

È la prima volta che recensisco, ma solo perché sono un pigrone di prima categoria :D. Ma la tua fanfiction è una delle più divertenti che abbia mai letto su Undertale xD.
*Sei cosi pigro che manco riesci a recensire?! E cosa devo dire io che devo stare 24 ore su 24 a uccidere gente?! Alzati e vai a lavorare co****!
Wow Chara sei tu :D, sono un tuo grande fan! Posso avere un tuo autografo?
*Ma vaf*** e metteti a recensire invece di parlare con me testa di ca**
Va bene... Comunque come ho detto raramente rido quando leggo, ma non riesco mai a trattenermi con la tua storia xD, oltretutto la scrittura è perfetta (a differenza della mia) senza neanche un errore grammaticale.
*Se invece di dormire ti mettessi a studiare faresti meno errori grammaticali co****!
): ... Ma poi posso avere un tuo autografo?
*AAAAAAAAHHH

Comunque continua cosi e aggiorna presto ;)

07/09/16, ore 08:57

Uuuh! Ora mi odio per aver recensito così tardi! Auguri di buon compleanno (anche se purtroppo in ritardo)!
Il capitolo è stupendo come al solito, ovviamente.
Chara: Solo per la presenza di Sans, vero?
Frisk: *coff coff* N-no! Lo adoro perchè è bello, divertente, scritto bene, i personaggi sono totalmente IC e...
Chara: ...perché c'era Sans.
Frisk: ...forse.
Chara: ...lo sai che è uno scheletro, vero?
Frisk: Shut up, Chara.
(Riferimenti a qualsiasi opera già esistente sono puramente casuali)
Frisk: Comunque, sapevo che alla fin fine avresti apprezzato Pap. È troppo adorabile :3
E Sans che se la ride perché perdi tempo con il puzzle ahahah
In realtà, ti confesso che la prima volta che ho giocato ad Undertale, mi sono messa a farlo su carta (sul serio!), pensando che poi avrei dovuto dirgli la soluzione. Trovando però che una soluzione SANSata non esisteva, allora sono uscita dal puzzle, scoprendo che effettivamente non era da risolvere.
Dovevi vedere la mia faccia hahaha
Chara: Ma se sei ritardata...
Frisk: Ma se te ne stessi nuovamente zitta...
Sans: Beh, Frisk, devi ammettere però che era una cavolata. Insomma, da quando un cerca-parole è una trappola mortale?
Frisk: *borbotta frasi senza senso imbarazzata*
Qua tutti mi bullizzano.
Ci vediamo al prossimo capitolo (che spero sia presto)!
Stay determinated e auguri ancora! ♡

02/09/16, ore 11:16

Io penso che i junior jumble siano i puzzle tutto cerchio di pap! Senza chara e carino,anche se e divertentw farla sclerare! Si chara,vexerti infuriata e divertente,se provi a trasformare Chris in un malvagio fai una brutta fine...tu solo! Sei un'anima dentro Chris,e io so usare distruggi anima! Un'incantesimo imparato anni fa!;)
Comunque,il capitolo e bellissimo come al solito e non vedo lora di levgere il prossimo! A presto!