Genius
di MasterOfPuppets_

04/09/16, ore 17:00

Ehilà, piacere di conoscerti MasterOfPuppets!
Mi presento, io sono Kisspiece99, ma puoi chiamarmi semplicemente Kiss.
Devo dire che la faccenda dei geni mi ha fatto venire gli occhi con le stelline per quanto adoro l'idea. *^*
Quindi direi che partecipo, se non è troppo tardi. Dimmi tu se ti è più comodo un ragazzo o una ragazza.
Aspetto il tuo OK per inviarti la scheda.
A presto
By
Kiss

03/09/16, ore 01:43

Buonasera!
Sebbene sia scomparsa per un lasso di tempo notevole da questa sezione di efp e abbia deciso solo oggi di ritornarci,mi piace molto la tua idea ;)
Mi sono imbattuta nella tua fanfiction e mi sono chiesta 'Di cosa mai potrebbe trattarsi?Una cosa simile al genietto blu e rumoroso di Aladdin che lo aiuta nel corso del film con i suoi tre desideri?'.
Iniziando a leggere mi sono risposta 'Probabilmente sì,è qualcosa di simile',ma arrivando alla fine ho capito che effetivamente i rapporti che tu creerai andranno probabilmente oltre all'idealizzazione fiabesca che si ha della figura del Genio Magico di Le Mille e una notte. Penso davvero tu riuscirai a farmi vedere i piccoli genietti in modo diverso o almeno valorizzerai  tramite questa fanfiction interrativa le relazioni tra loro e i loro padroni.
In questo fandom ho partecipato a diverse fanfiction interrative ma mai e sottintendo mai mi sarei aspettata di poter partecipare ad una che come tema avesse la presenza dei Geni,perciò mi aspetto qualcosa di molto creativo e originale.
Detto ciò,spero tu accetterai la scheda del mio Oc che premetto, preferisco sia maschio ;)
Dimenticavo(la mia personcina sbadata :')),il prologo promette molto bene,qualsiasi sarà il tuo stile per i prossimi capitoli non ci deluderai :)
All the Love,
Kuro.

02/09/16, ore 15:13

Amo quest'idea, è davvero bellissima!
Inoltre adoro le interattive, sono una fissa per me.
Il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto, semplice ma ben descrittivo e senza errori, ottimo!
Vorrei tanto partecipare, se per te non è un problema.
Aspetto con ansia il tuo "okay"!
Kisses, Emy.

02/09/16, ore 13:43

Tu... Tu sei un genio.
Chi penserebbe mai ad una storia coi geni?
hai completamente attirato la mia attenzione ^^
Inoltre l'inizio è ben scritto, e credo di non veder errori :3
Posso partecipare, si?
Appena mi dai l'okay, ti mando la scheda tramite messaggio privato.
Grazie in anticipo!

un bacio,
~Nida❤️

02/09/16, ore 12:25

Hey MasterOfPuppets_, sono ancora io, questa tua storia Oc mi è piaciuta molta, fin da bambina ho sempre amato i geni e credevo veramente che esistessero delle lampade magiche da dove poi uscivano dei geni che erano in grado di esaudire tre desideri.
Comunque vorrei partecipare con una ragazza, aspetto il tuo Ok per mandarti la scheda.

02/09/16, ore 09:43

Boom!
Che bomba X3.
Ok, mi piace troppo, quindi preparo la scheda la quale ti sarà inviata dopo il tuo OK ^_^.
Un bacione enormemente petaloso.
E ci si sente dopo.
Xò Xò
Killergeist

02/09/16, ore 03:17

What? Innovativo, direi... Davvero, non me l'aspettavo proprio, ora possiamo dire che il fandom di Dolce Flirt sia completo! Ci sono:

Umani
Vampiri
Fate
Angeli
Demoni
Licantropi
Naufraghi
Bad Boy e Bad girl a tutto spiano
Ma i geni della lampada mancavano alla lista, ora possiamo dire che Dolce Flirt sia il Fandom migliore e più originale di tutto Efp, hehehe!

Che dire? Vorrei tanto partecipare, una domanda però:
Quanti Oc si possono mandare? Nelle regole non l'hai specificato!

Vedi comunque che all'inizio, quando Armin e la genietta si conoscono i discorsi messi in < > non si vedono perché efp, visto che l'hai messo in quei segni, prende quella parte del discorso come codice Html e non c'è lo fa vedere!

Baci:

EngyLove

02/09/16, ore 00:17

Ma dai, la trama mi gasa tantissimo!! È fresca e innovativa!!
Mi prenoto per una scheda, ovviamente te la manderò domani perché sono vecchietta e vado a nanna...But tienimi in considerazione!
Che bello era da un po' che non c'erano interattive, partecipo con piacere e spero di non deluderti!
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 12:18 am)