The girl that saved them
di Anto love Anto

19/06/17, ore 18:23

Heylaaaaaaa!!!! Sono un po' in ritardo ma... Meglio tardi che mai no?
La tua storia sta diventando sempre più interessante e piena di colpi di scena... Sono curiosissima di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli!

29/03/17, ore 17:05

Buon pomeriggio^^
É da un po' che non ci sentiamo! :)
É sempre un piacere continuare a leggere i tuoi capitoli!
Questo qui mi ha lasciato a bocca aperta!
Sto cercando di immaginarmi tutto quello che hai scritto nella mia testa!
Ahh a mo' di piercing deve aver fatto un pochetto male ^^"
Ti consiglio di aprirti un po' di piú anche alla parte piú descrittiva oltre quella dialogata.
No no non spoilerare niente xD concordo su Akira su questo!
Ora ti saluto! Alla prossima by elykyo^^

24/02/17, ore 18:13

Heylaaaaaaa!!!! Da quanto tempo! Sono felice di rivederti!! Ok... Visto che hai riempito di momenti pucciosi questo capitolo... Ti perdono XD! Naaaaa non ti preoccupare... L'importante è che continuerai a pubblicare capitoli così interessanti!!!
Reiji: vai a studiare capra! (Innervosito)
Uff... Tra poco mamma... (Rotea gli occhi)
Reiji: Adesso! (Ordina)
Uff... Non mi lasci mai fare niente... Ti devo salutare... Rei-chan mi vuole costringere a studiare... (Sbuffa)
Ci vediamo presto!
Shikyo!

24/02/17, ore 07:34

Buongiorno! ^^
Ho visto l'aggiornamento e sono corsa a leggerlo :)
Per il ritardo ovvio che ti scuso xD purtroppo anche io sto in ritardo con alcune storie T-T
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto le parte pucciose :)
Ammetto che mi dispiace un po' per Akira, Urara gli nasconde tutto xD
Ho trovato alcuni errori di distrazione:
"Mi cambiai e mi sciolsi i capelli per coprirmi i morsi, Akira non gli aveva ancora visti, fortunatamente e per non farli scoprire, li coprì." Nel tuo caso avrei tolto dalla virgola dopo la parola 'visti' e tutto fino a 'li coprì" cosi ti risparmi un errore di ripetizioni ^^

"Le dessi dei spartiti già usati, lei si trasformò in Jasmine e mi rise in faccia." Al posto di 'dessi' devi mettere 'diedi'

"Andammo in sala canto a fare le basi, andai verso la drum pad e la launchpad." Cambia uno dei due 'andare' in 'dirigere'.

Devi stare attenta alle ripetizioni, ti consiglio di guardare i sinonimi su internet se non ne trovi alcuni :3
Il finale mi ha stupito!! E ora sono super curiosa di cosa succederá nel prossimo capitolo!
Un saluto by elykyo ^^

20/12/16, ore 06:54

Buongiorno^^
Caleeeeb *-*
E niente, ormai il mio è amore per quel personaggio xD
Ora passo a dirti i miei pareri... capitolo abbastanza intrigante ed interessante a tempo stesso direi, una specie di "tutti contro tutti".
Povera ragazza, addirittura 5 morsi sul quel povero collo! Ti credo che chiede pietà!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento^^
Complimenti ancora, la storia mi incuriosisce sempre di più *-*
Un saluto by elykyo^^

19/12/16, ore 16:22

Ehilà!
Buon pomeriggio^^
Con i problemi con la scuola ti capisco bene T_T anche a me sta portando via un sacco di tempo.
Capitolo interessante e abbastanza curioso direi :)
Anche qui Caleb *-*
Mi hai lasciato troppa suspense alla fine! Devo leggermi il prossimo capitolo che sono stracuriosa!!
Continua così^^
Un saluto by elykyo!

19/12/16, ore 07:03

(Ari) ciao ^^
Questo capitolo me lo sono letto tutto d'un fiato!!
Guarda che ti dico se non è diventato il mio capitolo preferito^^
Caleb è un personaggio che mi ha particolarmente colpito, mi dispiace solo che sia di contorno.
È bello stronzetto ma la parte dove si ritrova sul letto della protagonista mi è piaciuto molto, soprattutto la parla con la foto nel blocco schermo!!

"-Non lo seguire.- disse Ayato.
-Devo chiedergli una cosa, arrivo tra un attimo.- dissi io senza neanche guardarlo.
-Tu sei mia, chiaro ? Io non ti condivido con nessuno, quindi vedi di muoverti.- disse lui, mi vennero i brividi, feci per andare ma prima di correre mi girai e gli sorrisi."
Ecco il solito Ayato -.-" possessivo sempre.
Mi é piaciuta un casino la parte con Akira e Caleb!!
Ora vado, complimenti ancora e un saluto by elykyo^^
(Recensione modificata il 19/12/2016 - 07:03 am)

19/12/16, ore 06:55

Buongiorno~
Eccomi qui tornata come promesso^^
Capitolo interessante, e molto!
Questa scena poi mi é piaciuta un casino:
"-Perché non vedo paura nei tuoi occhi ? Perché vedo solo freddezza e ostilità, come fai a non avere paura dei tuoi aguzzini, ti potremmo fare male o uccidere in qualunque momento.- disse, nel suo sguardo vedevo dubbi e preoccupazione, di cosa era preoccupato ?"
E vogliamo parlare dei sospetti di Reiji?!
Qui ci sono guai in vista...
(Figo il tatuaggio :3)
Alla prossima e un saluto by elykyo^^

18/12/16, ore 20:59

Heylà! Felicissima di "rivederti"!
Bhé, ormai sai che adoro Urara e che la tua storia è fantastica ma voglio dirtelo lo stesso di nuovo!
Sono particolarmente curiosa di vedere che cosa succederà dopo che Urara si è chiusa in camera!
Spero che aggiornerai presto!

05/12/16, ore 05:55

Heylà, lo scorso capitolo mi sono dimenticata di recensire... Ma adesso eccomi qua! Non ti preoccupare se non avevi tempo per scrivere o aggiornare, capita a tutti, e poi sempre meglio di un capitolo scritto giusto per aggiornare e che non ha senso. Io potrei aspettare anche secoli se la storia è bella, e la tua lo è, quindi fa niente se ci metti un po' di tempo ad aggiornare.
Mi sto innamorando sempre di più di urara *.* è troppo perfetta.
Sono curiosissima di vedere come si svilupperà il resto della storia e i vari rapporti :).
Bhé forse è meglio che ti saluti se no potrei continuare a scrivere all'infinito, complimenti ancora per la storia.

02/11/16, ore 17:29

Ciaoooooooo domandina! ....La notte di Walpurgis.....conosci Sugar sugar vero?
Io lo adoro! Viva Pierre e chocolat😍😍
Caleb...è un gran figo....mfigo....m il mio amore resta sempre Subaru! Povero amore mio. ..che ginocchiata!
A presto
Tua amicona
Giuly💖

05/10/16, ore 11:26

Kon'nichiwa Anto love Anto, mi presento sono shikyo, ho iniziato a leggere questa tua storia e la trovo fantastica, la protagonista mi piace da morire, non é la solita yui che viene sbattuta di qua e di là non l'ho mai sopportata, spero che aggiornerai presto. Un abbraccio, Shikyo.

24/09/16, ore 13:03

Bravissima!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per aver CERCATO, seppur invano, di camuffare in tutti i modi possibili una storia già esistente.
Di cosa parlo?
Nephertiti, the girl of light: ti dicono niente?
A me- e non solo a me- dicono tutto.
A partire dal titolo praticamente impostato nello stesso modo, continuando con i dialoghi, che posso leggere per filo e per segno sulla storia (pubblicata nel 2015) dalla mia amica!
CI SONO PERSINO GLI STESSI ERRORI DI BATTITURA!
Vuoi un esempio? ASSETTATO nel primo capitolo, dove lei fece lo stesso errore.
Lo stesso talento delle protagoniste: il canto, la musica; i loro ricordi!!!
Vogliamo parlare dei titoli di ogni capitolo? Sui ricordi, sulla scuola e compagnia cantante.
La tua storia sarebbe stata anche carina, perchè alcune tue peculiarità le hai aggiunte in effetti, ma in sottofondo è come se rileggessi la storia di Nephy.
Beh, non la faccio più lunga di come sarei tentata di fare; in conclusione ti dico che:
1)non ti ho segnalata, sol perchè non sono io la diretta interessata. Deciderà Nephy, la quale, a proposito, già lo sa.
2)Tutto questo potevi evitarlo, semplicemente aggiungendo i riferimenti all'autrice.
Niente di personale- come ho detto sarebbe stata anche carina la storia- ma le cose non si fanno in questo modo subdolo.
(Recensione modificata il 24/09/2016 - 01:08 pm)
(Recensione modificata il 24/09/2016 - 01:53 pm)

19/09/16, ore 17:51

(Ari) eccomiii
Intanto....
Tantissimi auguriii!! ^~^
E secondo...
Allooora lo spoiler a fine capitolo si potrebbe fare ma calcola lo volevo fare anche io con una storia che sto mettendo su Magi the labyrinth of magic (lo conosci? *-*) ma poi ho pensato... Ma se non ho idee per il capitolo dopo che spoiler metto?
Pensaci anche tu ;)
Per quanto riguarda la storia sto shippando alla grande Urara e Akira u.u
In qualche modo ci avrei giurato che scrivevi qualcosa sul canto, quando Raito l'aveva ripresa a cantare ;)
Ottima l'idea di mettere i siti!!
E ultima cosa... Urara ha anche ragione a definirsi una "bevanda" per i vampiri! Deve fargliela pagare e non vedo l'oraaa!
(Qualcosa mi dice che ti sei vista Hakuouki o é una mia impressione?)
Non vedo l'ora che aggiorni che sono davvero curiosa!! ^^
Un salutone by elykyo~

19/09/16, ore 17:42

Ecco che faccio nuovamente la mia comparsa ^^
Bel capitolo, complimenti~
Ecco che la nostra demone ha iniziato la scuola insieme ai Sakamaki!
Mi é piaciuto molto e non capisco perché non é stato ancora recensito! (Ci penso io e.e)
Urara inizia a piacermi sempre di piú ! Spesso c'é chi imita il carattere della protagonista usando TROPPE parolacce, tu invece le usi al modo giusto (Soprattutto contro quella stronzetta di Jasmine -.- si chiamava così giusto?)
É difficile rimanere concentrati sul carattere dei personaggi originale e tu ci stai riuscendo a meraviglia complimenti!!
Unica pecca che ho riscontrato all'inizio del capitolo é il sogno con kanato e raito, prova a mettere i discorsi diretti a capo così é piú ordinato^^ (ovviamente é un consiglio poi fai come vuoi~)
Continua così che sei davvero brava!
Un saluto by elykyo^^