hey, Brother
di Diana924

04/10/16, ore 00:10

Ciao cara,
Quanti dubbi Killian! Ma forse é solo la paura che si scopra l'orribile delitto nei confronti di suo padre. Il piccolo Liam continua a mostrare una bella scaltrezza e l'incontro con Archie forse non ci voleva visto che più che Grillo é particolarmente parlante, ha già spifferato tutto ad Emma, e Regina? Aveva promesso che il loro accordo sarebbe rimesto segreto! Che avrà raccontato alla Salvatrice? Ci lasci sospese ... Lo scopriremo alla prossima.veramente si arriverà alla resa dei conti? Un saluto e a presto.

20/09/16, ore 15:10

Ciao cara,
Va benissimo che il piccoletto ha capito già tutto, se non l'avesse fatto era un bel tonto no? Era così palese l'interesse di Killian! Ovviamente il ragazzino ha mille domande e il grande sceglie cosa raccontare, non può effettivamente dirgli certe cose, potrà mai dirgli di aver ucciso il loro padre per gelosia nei confronti del piccolo, perché quello è stato il motivo, sentirlo chiamare Liam e non Killian, per lui aveva significato che il padre voleva più bene al fratello maggiore che a lui. Hai inserito la love story pettegolezzo di Nova e Brontolo, chissà se riappariranno mai insieme?
Aspettando il prossimo aggiornamento un saluto e a presto.

12/09/16, ore 17:25

Ciao Diana. Una severissima fata Turchina mette alla prova il nostro impulsivo pirata, vuole capire se il piccolo Liam può illudersi inutilmente o se invece vale la pena incontrare il fratellone. Varrà la pena per entrambi? Killian non dice esplicitamente di essere suo fratello, vuole conoscerlo meglio e scoprire suo padre come é stato per il piccolo, il pensiero del bambino non pare così positivo sul padre, positivo però il ricordo che egli aveva dei figli più grandi. Il piccolo intuisce che il grande è suo fratello, ma alla domanda chiarificatrice arriva la Fatina e buona notte al secchio. Killian tornerà ne sono sicura e prima o poi anche Emma saprà del piccolo Liam, é giusto che anche il suo amato abbia una famiglia. Saprà mai Swan che lui ha ucciso il suo stesso padre? Nonostante il telefilm e scene tagliate, non ci posso credere. Io la mia idea buonista c'è l'ho, ma sarei troppo ottimista non solo su Killian, soprattutto su quei due tremendi autori. Molto bene la caratterizzazione del pirata e la descrizione di ciò che sente. Alla prossima.

03/09/16, ore 23:08

Ciao Diana,
Mi sono chiesta anche io che fine avesse fatto il fratellino di Killian. Che abbia ucciso il padre restava aleatorio, ma dalle scene tagliate Hook porta un panno insanguinato a Regina e quindi sembra sicuro. Non aveva un'espressione felice ovviamente e chiede il silenzio a Regina. Spero che riguardo al piccolo se ne parli nelle nuove puntate che usciranno presto, tra i segreti del capitano, speriamo che non lo abbia ucciso il cattivone!Intanto sono curiosa di leggere cosa inventerai e se sarai andata vicino alle idee degli autori. Buon proseguimento e a presto.
Lady Lara