Togheter, Forever
di TootsieRoll_

21/05/17, ore 21:25

Bello. Sinceramente non mi piacciono molto gli yuri preferisco gli yaoi *corre a nascondersi e continua a parlare con un megafono in mano* comunque la storia è molto carina ma... ora mi devi spiegare perchè la frase "Sai, però, Ib? A me, è sempre piaciuto il blu...e tu sei rossa" si nel gioco quando prende la rosa di Ib fa scambio con quella di Garry perchè dice che preferisce il blu al rosso (come me ma vabbe a nessuno interessa. Fine di una storia triste. Ok torno seria) però spiegami perchè mi hai confuso le idee.

01/10/16, ore 14:14

... *parte un applauso*
Allora, è la prima volta che recensisco una tua storia, e ne sono notevolmente colpito :)
Premetto che ho sempre amato la Mary X Ib, e non potevi farmi più facile di così con questa storia... tralasciando lo "pseudo-stupro" se così vogliamo chiamarlo XD
Mi è piaciuto molto come hai strutturato la storia, Ib specialmente che, a mio parere, sembra il perfetto prototipo della tsundere che ama/odia Mary (Odio dovuto forse all'inconscia consapevolezza del fatto che è stata Mary a far morire Garry?) e di una Mary invece ossessionata (?) dalla sorella, il tutto è uscito benissimo sia nello svolgimento che nel comportamento dei personaggi, dunque i miei complimenti per questa storia, ciao e alla prossima ^-^

12/09/16, ore 21:11

Non so proprio cosa dire. Da un lato il fatto che sia scritto con piccolissime lettere, le cui sono devuto strizzare gli occhi per riuscire a vederle e quindi ci impegnavo così tanta energia che ora ricordo solo la metà di ciò che ho letto, è stato sgradevole. Dall' altro lato, però, è la prima volta che leggo uno yuri ispirato dal gioco Ib. È non è poi così male dopottutto ; la scena finale è descritta a sufficenza per non essere cancellata per via di troppo erotismo e il fatto che l' odio di Ib crea l' amore che porta a Mary è un punto di vista originale.
Tutto qui. Forse la leggerò ancora quando sarò meno stanco. Aspetto per un prossimo Yaoi o Yuri.