Did you trust me?
di Tera_Saki

07/02/19, ore 16:46

No ma tu scherzi!
Non puoi lasciarla così! Io muoio voglio sapere di più ho sempre cercato una storia del genere e ora che l'ho trovata, la lasci così!!!! No dai!

02/09/16, ore 20:27

Salve!
Allora, non credevo che avrei mai letto una storia con un tema così scuro e cattivo ed è forse per questo che non mi ha convinto troppo. Dirai, se certe cose non ti piacciono perché vieni a rompere a me? In realtà volevo provare qualcosa di nuovo e sono abbastanza contenta di averlo fatto: sebbene il genere non mi piaccia molto, credo che tu abbia fatto un lavoro eccellente. Sei riuscita a trasmettermi la disperazione di Harry che cerca di combattere contro sé stesso: è stanco, addolorato e troppo piccolo per poter rispondere delle sue azioni. È talmente traumatizzato che non riesce nemmeno a capire come sia possibile che sia successa una cosa simile e ha ancora paura, dopo un considerevole tempo e una casa sicura sopra la testa.
Ti faccio presente però che ho riscontrato molti errori nella mia lettura e sarebbe meglio che tu ricontrollassi il testo prima di pubblicare una storia. Se ti serve, sono pronta a farti notare tutti quelli che ho riscontrato. Per ora, mi dileguo.
Sia ❤