Never Let Me Go
di fedepiper91

13/12/16, ore 13:02

Wow complimenti d'avero un bell finale 😍😄 e si amo troppo Sana e Eric ancora Oggi Ps: Tanti Auguri

13/12/16, ore 09:43

Ben tornata Federica,ma soprattutto tantissimi auguri... Aspettavo il capitolo finale e devo ammettere k è stato bellissimo,m è piaciuto molto il litigio k hai fatto scoppiare tra i due ed il modo k hai usato x ricongiungerli...senza parlare della dichiarazione d erik molto meglio d un T amo...i miei complimenti ho adorato tutta la tua storia,dall inizio alla fine ora spero d risentirti presto.. Un bacio

08/11/16, ore 21:39

Cara k bello leggerti,m aspettavo l ultimo capitolo ed invece "Sorpresa" ne abbiamo amlira un altro...allora T dico k ho amato l erik geloso k prende a pugni brad, è proprio da lui...anke se pensavo k ormai avesse capito k funny e brad sn una coppia,visto k loro sn molto amici.. Ora però sono troppo curiosa d ascoltare questo discorso k finalmente metterà le ca in chiaro tra i due... Nn vedo l ora d leggerle l ultimo capitolo.. Noi Aspettiamo k finalmente scoppi questa bomba tra quei due cs da poterli vedere felici ed insieme..alla prossima

25/10/16, ore 10:51

Che dire? Capito davvero bello! Ho adorato la tua scelta stilistica di partire dalla fine e adottare il flash back per spiegare cosa è successo nelle ore precedenti, davvero brava! :) Sono curiosa di scoprire come quei due faranno pace stavolta! Ancora complimenti! Alla prossima

24/10/16, ore 08:36

Bentornata cm un bellissimo capitolo..certo ora c hai lasciato cs sul più bello senza sapere cs farà Akito x farsi perdonare(ma sn sicura K troverà un suo modo) ma va bene cs..c vuole un po D attesa 😅...comunque cm sempre T faccio i miei complimenti 💋💋..spero D leggere presto il continuo💋💋

13/10/16, ore 11:23

Ciao cara, capitolo stupendo! Mi sono emozionata e mi dono divertita a immaginare i loro battibecchi! Ti faccio i miei complimenti... il natale è vicino, cosa succederà? ;) A presto, un bacione!

13/10/16, ore 06:36

Bellissimo anke questo capitolo...anke tentando D stare lontano quei due nn c riescono proprio..ormai le barriere D entrambi sembrano iniziare a crollare..sn proprio curiosa D leggere gli ultimi due capitoli...un bacio e alla prossima settimana Federica 💋💋💋

04/10/16, ore 15:50

Ciao! Molto bello questo capitolo, nonostante sia un po' triste l'ho trovato molto intenso. Con l'incidente direi che ti stai riallacciando pian piano al manga, giusto? Vedremo come andranno le cose, ma spero per il meglio ^^
Ancora complimenti, a presto!

04/10/16, ore 04:21

Ciao bella...m piace cm hai amalgamato nella tua storia parti del manga,la scena con la mamma è bellissima .... Spero solo K nn c sia bisogno D farlo partire a L.A. X le cure,ma K cm l operazione tutto S risolva... Kissa' cm sarà il continuo della storia,comunque cm sempre sei bravissima..c sentiamo presto💋💋💋💋

22/09/16, ore 17:21

Oh mio Dio...lo immaginavo dall inizio K sarebbe successo qualkosa ad Erik,ma arrivata la fine speravo D sbagliarmi....c è stato un momento K pensavo K sana avrebbe ascoltato le parole D Erik e sarebbe scappata via piangendo e lui l avrebbe rincorsa,ma poi😔😔😔...speriamo K nn succeda nulla D grave,anzi nn deve succedere nulla D irreparabile vero? A presto Cara ,cm sempre la tua storia è fantastica e vedrei molto bene funny cm brad...al prossimo capitolo💋💋💋

11/09/16, ore 22:26

Ciao e bentornata...questo capitolo M piace molto Xk parla dell amicizia,Xk nonostante tutto funny e sana sn davvero amiche ed hanno un bellissimo rapporto...sn molto contenta della notizia della gravidanza Xk quei due lì vedo nello stesso modo... Ora sn al curiosa D leggere il resto x vedere cm andrà..un bacio ed a presto

05/09/16, ore 09:00

Anke questo capitolo è bellissimo..penso K entrambi stiamo capendo K x andare avanti hanno bisogno cl uno del l'altra... Devo ammettere K la nostra sana è migliorata molto,anke se c ha messo tre anni x capire K è inutile scappare ...nn vedo l ora D ascoltare le spiegazioni D Funny,il vedere cm S giustificherà...al prossimo capitolo

03/09/16, ore 12:35

Devo dirti K l inizio della tua storia è fantastico...hai attirato l attenzione sulla tua storia alla grande..complimenti x cm scrivi..spero K aggiornerai presto Xk sn molto curiosa D vedere cm S evolve la storia...al prossimo capitolo 😘
(Recensione modificata il 03/09/2016 - 12:36 pm)