Love.. Hate.. Such a fine line
di fedepiper91

07/08/18, ore 11:12

Ciao :D
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato ieri notte (fino alle 2 ahahaha) e devo dire che mi piace.
È come rivivere le puntate ma esattamente come molte di noi avrebbero voluto.
Sono una grande fans della coppia RyanxStrawberry. E non ho mai capito di quali problemi psicologici soffra lei per non essersi mai accorta di Ryan.
Boh ahahahahaha
In ogni caso mi piace :) ci sarà un seguito, suppongo, no? La loro storia sembra appena iniziata!!
Un bacione a presto :D

25/08/17, ore 11:46

Mi piace davvero tantissimo come scrivi! Complimenti perché riesci a mantenere il carattere dei personaggi "originali", che non è per nulla facile, adattandoli alla tua storia (che mi sta proprio appassionando).
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

22/08/17, ore 03:37

Io adoro questa coppia 😍 ! Nonostante è la prima volta che recensisco, ho seguito questa storia dagli inizi 💕 ! Vedo che entrambi i protagonisti si stanno rendendo conto dei loro sentimenti veri.. e non vedo l'ora che si dichiarino 💯✨ ! Mark poi.. fa il gelosone ma non dà nemmeno il 10% di attenzioni a Straw in confronto a Ryan ! È ovvio che Straw si è distanziata ☺. La scena della farina, era dolcissima 💞🌈 ! Dovresti aggiornare più spesso poichè stavo aspettando un tuo aggiornamento da mesi 🙏... e in più questo fandom è tipo deceduto /sigh sigh/ 😭 !
Ti aspetto alla prossima, baci 😘.. e scusa per l'orario 😂😅🙋!