See with You
di HopiePerfect

09/03/24, ore 08:55

Santa pace. Leggere questa storia alle 8 di Sabato mattina di certo non aiuta per nulla, anche se scritta benissimo 🥹
Vado a piangere nell'angolino 😭😭😭

09/09/16, ore 00:38

Sto piangendo.
SEI CATTIVA.
Mi fa male il kokoro ma era fottutamente bella. ;;

03/09/16, ore 14:30

Come posso dirlo gentilmente? Mmmm... diciamo che più che una ciabatta ti tirerei direttamente una sedia, il comodino e il ventilatore.
Come puoi farmi questo?T.T sai quanto ero felice che avessi pubblicato una one-shot VKOOK? tantissimo, ma naturalmente mi ero dimenticata che tu nel profondo mi odi... quindi ora sto piangendo disperatamente perchè mi hai fatto morire il mio piccolo TaeTae e Kookie... *si tira una sberla per ricordarsi che questa è solo una fiction*
ogni volta che finisco di leggere qualcosa di tuo mi riprometto di non farlo più, ma non posso perchè il tuo modo di scrivere è meraviglioso e fin troppo coinvolgente e nonostante tutto le tue storie sono veramente belle. Comunque hai fatto un lavoro straordinario nel scrivere dal punto di vista di Jungkook!
Alla prossima! (che spero sia con il primo capitolo del sequel)
ciao!:)

03/09/16, ore 12:07

No. Nononono. Ma ti diverti a far soffrire noi piccole amanti della VKook? ç_ç a parte la tristezza assurda che si trova in questa fanfiction, devo dire che l'ho amata tantissimo, sia per il modo di scrivere, sia per la storia in sè. Tutti gli avvenimenti mi lasciavano con delle sensazioni nel corpo, come se fossi io nella storia. Davvero brava. Ciao♣

02/09/16, ore 23:30

Allora,tu ti devi dare una calmata ok?
Non mi puoi far piangere in ogni tua fanfiction.
Sono in lacrime,nel vero senso della parola.
QUANDO HO REALIZZATO IL PERCHÉ TAE FACEVA QUELLE DOMANDE A KOOKIE NON SAI CHE TONFO AL CUORE HO AVUTO!
E scusa,LA MORTE DI TAE?!
Scusami di nuovo,LA MORTE DI KOOKIE?!
Sto piangendo in silenzio.
Ragazza,prima o poi mi farai morire,seriamente.
Il modo in cui scrivi é così gngn.
Ti odio perché mi fai piangere troppe volte.

Ps: aspetto il sequel,se é il sequel che penso io. Dato che mi sentirai di sicuro urlare ovunque tu sia in quel momento (ma che scritto? Bah). *sigh*

02/09/16, ore 23:14

È stata bellissima questa one shot non puoi immaginare quante volte ho pianto mentre la leggevo, quasi in continuazione 😢😢 è triste ma davvero bella. Le tue descrizione sono fantastiche, tutto ciò che hai scritto era fantastico, dai colori che jungkook riusciva a immaginare e percepire anche se non poteva vedere e tutte quelle sensazioni che provava. Tae era adorabile ma anche jungkook ❤❤ erano due angeli meravigliosi insieme, unici. Li ho adorati troppo insieme ❤❤ bravissima 😘👏👏

02/09/16, ore 22:59

Ciaooo
Prima di tutto volevo farti i miei complimenti per questa storia! E' davvero bellissima e molto profonda. Vorrei anche ringraziarti per il grande impegno che ci hai messo per scrivere la storia dal punto di vista di Jungkook che, a parer mio, è venuta benissimo.
Non so perchè ma avevo già una mezza sensazione riguardo Taehyung....
PERO', una cosa che mi rende meno triste è il fatto che alla fine Jungkook sia riuscito a stare con Taehyung di nuovo...è cosi, vero..? Non vorrei illudermi
btw, davvero stupenda, mi ha commossa :c
Hai detto di avere anche un sequel e spero che tu riesca a pubblicarlo, mi farebbe molto piacere leggerlo :)
(e spero che non sia la conferma alle mie illusioni :c)
a presto, ciaoo :)