Boxes or Funnies?
di Psiche_00

12/09/16, ore 14:01

Bell'inizio, molto frizzante e divertente.
Il ritmo e' molto veloce e frenetico, sia nella parte action, durante la scena della rapina (con una bella dose di ironia: mi ha ricordato molto ARMA LETALE 3, dove Riggs rimane a guardare divertito mentre la sua collega riempe i malviventi di legnate), sia dopo: a dirla tutta, mi sa che la nostra coniglietta desiderava un'appuntamento romantico da chissa' quanto (Nick!! Sveglia, ragazzo!!)...
Per il testo tutto attaccato ho dato una sbirciata ai prossimi capitoli e mi pare che tu abbia risolto.
Solo un appunto: nell'anteprima hai spoilerato praticamente TUTTO. Ti consiglierei di non rivelare mai nulla: le informazioni vanno centellinate poco per volta, senza fretta.
Per il resto, ottimo capitolo, complimenti!!
Domani recensisco il secondo capitolo (o magari me lo leggo stanotte, durante la pausa, vediamo se riesco ad inviarti la rece al volo).
Complimenti ancora e alla prossima!!

See ya!!

05/09/16, ore 17:08

Un inizio davvero ottimo, veramente.
Mi sono perfettamente immaginato la scena e devo dire che è stata davvero simpatica, in perfetto stile Zootropolis.
Certo che, se ogni volta Judy reagisce cosi al sentirsi chiamare 'tenera', sia Nick che Clawhauser avrebbero molti denti in meno e parecchi punti di sutura in più.

Non ti do consigli sull'impaginazione perché mi pare di aver visto che nel terzo hai risolto.

Continuerò volentieri,
Arrisentirci.

03/09/16, ore 13:32

allora, bell'inizio, mi sono immaginato la scena di Judy che stende il rinoceronte con un calcio alla Chuck Norris e devo dire che è stato epico XD
Molto bella anche la reazione di lei alla richiesta di appuntamento di Nick.
Ansioso di vedere come si sviluppa
Mi spiace solo che la breve descrizione rivela tanti forse troppi dettagli sui prossimi capitoli, facendo un pò di spoiler, ma questa è un'opinione mia personale, vai avanti così

PS per la cosa di andare a capo col testo alla fine di ogni frase scrivi <_br /_> eliminando i _ li ho dovuti mettere perchè sennò non comparivano nella recensione
PPS si tranquilla se lo scrivi giusto poi non si legge nel testo, la devi mettere alla fine di ogni frase dove vuoi che la sucessiva vada a capo, e su vuoi lasciare uno spazio vuoto fai una riga solo con quello, scusami se non mi faccio capire bene ma non so come altro spiegarlo, difetto mio :-D
(Recensione modificata il 03/09/2016 - 04:36 pm)

03/09/16, ore 13:27

La storia è molto bella mi è piaciuta assai, ho letto la trama prima di buttarmi a capofitto sulla storia mi sembra una cosa interessante. Per il fatto dei paragrafi se usi kompozer come software x l'html ti consiglio di creare un file html e quando pubblichi invece che incollare il capitolo fai "sfoglia" e scegli il file fatto in precedenza e così in teoria dovrebbe uscirti giusto.
A rileggersi:)