A Tutto Reality EFP City- ATRC
di Growl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/16, ore 18:28

Scusa ancora per il ritardo e la mini recensione ma ora non ho molto tempo e volevo farla Daniel è davvero cotto di Aisha e non sa nemmeno dirlo.
Damerae un vero cavaliere la vuole proteggere che puccioso.kegan eliminato

Ps troppo comodo tornare nel propie case.

26/10/16, ore 17:26

Scusa del ritardo ms ho perso la storia dalke preferito e nin mi sono accorta degki aggiornamenti.Andare a turni al servizi igenici a turno e la prima cosa per amicizia e questo non ho capito che senso ha l'ultima parte nemmeno io lo capita che senso ha Nicole e stata eliminata chi sara il prossimo?

09/10/16, ore 12:44

Ehi!

TUH! *punta l'indice su Growl* SEI UN GENIOH!
Sono morto dalle risate ahahahah😂😂
"Oh no, dovevi pronunciare la parola magica" AHAHAHHAHAHAHA!
Oddio ti adoro ahahah (e Darcy stai iniziando a diventare una s********a u.u)
Damerae....
Allontanatelo da tutti!
E Dam capiscilo: in ogni interattiva non puoi avere sempre una ragazza. Sabi ama Jill! AMA JILL! QUANTE VOLTE DEVO DIRLO CAVOLO! *gli scleri di un funboy*
Allura :3
Charlie sta antipatico, ma a me piace: amiamo entrambi gli anime e i manga! E la nota finale con lui mi ha lasciato con un "Uh?", anche se sinceramente mi aspettavo il finale come quelli dell'eliminazione di Erik e Santos: chi saranno le figure 😍
Oddio, no! Nicole eliminata D: non se lo meritava, ma Darcy da come vedo sembra l'unica antagonista/personaggio cattivo (o magari Jill diventa come Scarlett e ciao ciao 😂).
Comunque, che sedere sta ricevendo la mia OC: se ci fai caso non è andata nemmeno una volta nella cerimonia di eliminazione 😂 Sono fiero di lei! (?)
Phillip lo adoro, mi ricorda un altro OC festaiolo 😍
Nadir è kawaii 😗 E credo che Aisha sia attratta da Keegan: TESTA SOLTANTO LUI!
Ma io in tutto questo casino tifo
Ghiry! 😍 Vinci piccolino! (😂 Sto impazzendo, si, meglio che vado)
Ah questa volta niente colori perchè sono da cell 😭 Mi rifarò, promesso!

09/10/16, ore 12:36

CIAONE! Bel capitolo! Sono ansioso di vedere come continuerà! Scusami, ma ho davvero tempo limitato.

08/10/16, ore 23:55

Ciao Growl!Linciami pure per il ritardo,fai con calma!Lo so,ma ho passato la settimana a declinare in vista del compito di latino..Ma ora sono prontissima a recensire!Che bello!,termini giapponesi!Yeah!Amo gli anime!Darcy yandere?Non lo so,anzi no!Non è una persona gelosa verso gli esseri umani,ma se le tocchi la nonna o i gatti diventa una yander!Alice è invece proprio una tsundere nata!Nadir ed i modi di dire sono il nonsense...Sasi è ormai fissata dalla grammatica,FANTASTICO!Aisha crede che il suo ammiratore sia Keegan?Mamma mia,povero Daniel!Mi aspetto molti fraintendimenti!Poi dai Aisha!Si nota come sia Daniel,forse non'è il tipo di Aisha...non vedo l'ora lo scopra!Fantastica la citazione su Giovanni Mucciaccia e la sua immancabile colla vilinica..sembra che con la colla vilinica si possa far tutto!Persino sconfiggre la feme nel mondo!Alice è terribilmente fantastica..la stimo quella donna ed amo come tu la renda!Certo che duri gli obblighi!HA SCELTO WILLIAM E NON GORDON?ICY IO TI STIMO!Voglio proprio vedere!Intant amo il nuovo personaggio!Melody ha rapito Darcy e ciò mi fa molta paura...
kiss kiss

08/10/16, ore 17:41

Ehi Growl!
Sì, un altro ritardo, ma l'importante è arrivare, no?
Allora, io i capitoli lunghi li lovvo, soprattutto se solo leggero e divertenti come i tuoi, quindi approvo! *fa pollice in su*
Che bello, Nadir che tira tira testate a caso. Sempre più normali i miei OC.

-Farlan-: Mon Dieu... la cosa che più mi fa paura che è che riesci a crearci tutti diversi.

Zitto Farlan, che almeno ora sei vivo e hai un cuore che batte. E una bocca per parlare ma sei così logorroico che a volte vorrei non avertela donata, quella.

-Farlan-: *ignora l'ultima parte* Hai ragione, Mademoiselle! Allora non posso far altro che dirti: merci! *si inchina e fa il baciamano*

*rotea gli occhi*

Damerae è troppo ossessionato, ma io continuo a shippare fermamente la Sabi x Jill. Sono OTP, ragazzi.
Riguardo Aisha e Daniel, mi fanno veramente pena. Cioè, lei è tutta convinta sia Keegan, e questa sua testardaggine mi fa pensare che sia veramente attratta da lui! E Daniel, sembra quasi si stia sbracciando per farsi notare.
Nadir invece ha già iniziato a far casino coi modi di dire. Non so dove l'ho trovata, 'sta cosa. Però boh, il mio OC ha un modo tutto suo di comprendere o formare frasi. BTW, è reso perfettamente! E' dolcioso ma... un po'... aggressivo? Velenoso? Tagliente? Ma è perfetto, so questo.

-Nadir-: ^^

Sabi è scleratissima (sì, superlativi inventati. OPS) per la sua sconfitta. Un po' mi spiace. Ma proprio poco, succede dopotutto!
Alice la solita femminista, insomma, ma ammetto che questo suo lato mi diverte non poco, sarà curioso vedere se poi si innamorerà, addirittura! Sarebbe veramente buffo. E Charlie ha ragione: è una Tsundere, decisamente! Forte! ^^
Comunque esistono sì ragazzi Tsundere; il termine giapponese corretto, per essere pignoli, infatti per le ragazze dovrebbe essere "Tsunderekko". Ma Tsundere è molto più comodo, e noi occidentali ci capiamo così, quindi questa larte di recensione può venire bellamente ignorata x3
Yandere? Darcy? Semmai YANGIRE, psicopatica com'è! XD
Nessuno si dispiace per Santos. Nessuno.
Talentuoso William. Ma ho apprezzato il cameo di Ramsey. Sarà per la prossima volta, Gord.
Philip già lo odio XD Ma fa ridere, è già qualcosa. Sembra un manipolatore, ne vedremo delle belle! Inoltre, è furbo e razionale, ma ciò non significa che riuscirà a mettere in atto il suo PIANO DIABOLICOHH
Poor Charlie. Vediamo come se la cava 😂
Jill è stata geniale, e Alice è veramente molto femminista... il primo punto va ai Cuori D'Oro. Però, davvero, bastava "Mi piace il tuo tagli di capelli", "Sei carino", "Hai degli occhi molto belli" e così via. Cose insignificanti, ma niente, la ragazza è testarda come pochi...
Melody è diabolica e non lo fa apposta 😂 Ma è un po' stupida allora XD E, diavolo, che ti ha fatto di male quel ghiro? Insomma, è "Obbligo, Cibo e Tortura" mica "Obbligo, Cibo e Uccidiamo-Animali-Innocenti"...
Ho riso tantissimo:
"Aisha: Dam, dovrai battere Keegan in una gara di lotta!

Keegan: Mi vuoi morto!?"
HO PERSO UN POLMONE AHAHAHA 😂
Comunque tifavo per Keegan.
E vogliamo tutti Damerae VS Giovanni Muciaccia.
E' stata bellissima la scena di Jill e della gogna XD Soprattutto notare come scoppia il "FATEMIUSCIREASGHARDWJD" una volta detto che l'avrebbero colpita anche con gli avanzi di cibo 😂

A presto, con la prossima parte! :3
•Eyes,Farlan&Nadir•

05/10/16, ore 21:37

Scusa il ritardo e tranquilla meglio cosi io i capitoli lunggissimi non mi piacciino prefeeisco quelli a metá ahahah che spasso Damerae e Santos ne guai con la polizia.sto obbligo e tortura e davvero crudele ma dove si inventano queste cose.
Be alla continuaxione del capitolo ciao sky.

04/10/16, ore 20:50

Arriva un nuovo cuoco, codesto Guglielmo (William). Sembra molto qualificato, avrei voluto assaggiare le lasagne (quelle di Gordon, intendo). Inoltre arriva anche un nuovo concorrente, Filippo (Philip). Fingersi un buzzurro. Attenzione gente, c'é uno stratega qui.
La sfida é interessante, e sembra ben gestita, riuscissi io scrivere così.
Vedremo come continuerà.
Sciau.
~Angelo della Morte

02/10/16, ore 01:18

Ehiiii

Sì, sono un malato per recensire a quest'ora della notte XD comunque, aspettavo con un'ansia tremenda il capitolo, e seppure sia una prima parte mi ha reso un bambino tanto felice :3
Comunque:
Il cibo di Robert sarà identico a quello di Chef! Me lo sento! Magari sono parenti XD.
Aisha convinta che il suo "amore" sia Keegan, ma che in realtà è il povero Daniel XD
OMG! QUI SI PARLA DI ANIME! E SE CI SONO GLI ANIME C'E' ANCHE SASI!
OMG AHAHAHAHA, Charlie e Melody mi hanno fatto morir dal ridere XD e Alice è mitica! Vederla parlare con Alice e innamorato di Sabi, mi da uno strano effetto XD.
Jill non preoccuparti che sarai la nostra grammar-nazi preferita assieme alla tua futura moglie: Sabi! (E io dopo la tua conferma sull'orientamento ci credo ancora nella ship XD).
Darcy una yandere? In effetti ce la vedrei tantissimo.
Lol, obbligo e verità mandati a fa***** con un nuovo gioco della verità XD: Tortura e non ricordo perché sto dormendo in piedi XD
Dio, mio...Alice! Sei proprio ignorante XD che ci vuole a dire "Sei un ragazzo stupendo"? Bho XD per ora Jill ottiene punti, sotto gli scleri di Sabi.OMG AHAHAHHAAAHAHAHA XD La parte della mia OC mi ha fatto morire dalle risate, tipo scegli tortura come per dire "Voglio torturare te perché voglio diventare tua amica" XD Dio, e Aisha che cerca di difendersi XD povero Ghiry, non ho capito bene cosa è successo nell'ultima parte, dato che stavo dormendo praticamente in piedi, ma hai finito con un tocco di curiosità: Darcy mo mi uccide Melody Dove saranno finite quelle due? Bho, magari Melody la sta torturando per diventare amiche XD ahahaha, la rendi troppo pucciosa.
Che dire?
Vado a dormire XD
Alla prossima settimana *^*
PS: OMFD ADORO IL NUOVO ARRIVATO XD *^*

19/09/16, ore 22:17

Ciao Growl! Scusa per il ritardo,ma sto leggermente occupata con lo sport e con la scuola!Allora mettiamoci al lavoro!Come la scorsa volta ho riso da impazzire!I dialoghi fra Icy e Robert, il nostro povero assistente che deve subire mille angherie... Ma fa troppo ridere! Icy ê molto più folle di Chris fantastico! Damerae che partecipa a tutti i reality! Mi fa morire! Keegan lo vedo molto pericoloso e manipolatore..
Darcy:Arghhh potrebbe rovinare i miei piani! Devo stanarlo!
Io:Contaci..
Dicevo...Convince tutti,è perspicace... Devo farci molta attenzione! Daniel ed Aisha sono troppo carini insieme, Charlie è la scemenza in persona, ma mi fa crepare dalle risate.. Sabi è ormai l'amore di Damerae! Nicole è troppo divertente... Cosí dolce!Poi la battuta sui Gran Cereale ed i punti per i grilli.. Fantastica!Ha persino consolato quella mentecatta di Darcy! Per la cronaca, il grillo è staro gradito. Sabi vuole eccellere in tutto... No comment. Mi piace come rendi Alice e nel barile fa una caterva di figure merdolosite!Poi troppo brava la mia futura Hitler! Povero il nostro Santos, con Dam lo shippo alla morte.. Troppo innocente il giamaicano e le pasticche! Credevate di farla a Darcy? Mi spiace ma é impossibile! Comunque Jill,Darcy verso i gatti ê proprio cosí.. Ne è innamorata perdutamente!Datele un gattino e diventerà coccolosa e si metterà a giocarci ed a parlarci tranquillamente! Uno squalo di nome Verdura!?Bellissimo! Poi la sfida contro Daniel! Wow! Sfida a tema canto e ballo?
Darcy: "With the lights out,it's less dangereousss, heree wee are now, entertain uss, here we are now entertain us,A mulattoo,an albinoo, a mosquitooo, my libidooo Yeah! "
Come sai la streghetta...magari ti spiego meglio via messaggio personale!
Alice.. Well....in due parole? STONATA!
kiss kiss

19/09/16, ore 21:10

Scusa per il ritardo ma ho avuto un po problemi di tempo.
Damerae e Santos sono simpatici e divertenti in particolare Santos.sopprattuto il pezzo di buttarle giu dalla scogliera.
Nooooo Santos e stato eliminato povero Damerae non piu il suo amico di scampagnate

18/09/16, ore 13:02

SANTOS FUORI! *applaude con enfasi*
Vabbene, non è proprio il modo adatto per iniziare una recensione, anche perché non sono riuscita a recensire il cap. precedente... faccio un piccolo commento anche per quello, e ti dico subito che con Nadir puoi far quello che vuoi. E i furetti rosa arriveranno prima o poi.

-Nadir-: In quel barile c'erano taaaaanti scarabei gialli a pois rosa.

Sssh, è tutto finito ora... *lo abbraccia e gli accarezza la testa*
Comunque, un po' mi è dispiaciuto per Erick, e inizio seriamente a pensare che Nadir stia sviluppando un odio randomico per Charlie. Va bene, odio quel nome. Brr. (da quando in qua giudico personaggi dai nomi? Bah. Il bello è che con la sua passione per i manga e gli anime mi piace)
Ok, quanto può essere ossessionato Keegan O_O
Inizio a shippare abbastanza male la Daniel x Aisha, mentre Sabi inizia proprio a starmi antipatica XD
Così, abbiamo già due maschi fuori... Damerae, quando ti decidi a cavarti dai ...? Perché sei ovunque, stai veramente sbancando XD
Bravo il mio Nadir che vince la sfida. Continua così.
Ammetto che è difficilissimo farmi ridere, ma tu ci riesci fin troppo bene, sono crepata particolarmente quando la sedia di Santos ha cacciato il motore XD
Ma non ho ben capito: Alice è eterosessuale con questo suo femminismo? O.o

Uuuh. Credo che Santos sia l'ultima persona arrivata nella stanza famosa, Jason mi sta un po' antipatico per ora, e il ragazzo dai capelli marroncini era Erick... giusto?
Francamente non spero sia Robert, mi piaceva troppo XD Speri ritorni :'3

Uuuuh, chissà che sfida hai in mente. Comunque, io dovrei averti detto cosa piace a Nadir, vero?

-Nadir-: Song for the reluctant heroes, oh give me your strenght, our life is so short... song for the reluctant heroes, I wanna be brave like you...

Ehm... Nadir, non serve canta-

-Nadir-: *cambia canzone a caso* Mayday! Mayday! The ship is slowly sinking... they think I'm crazy, but they don't know the feeling...

*gli tappa la bocca*
Ah, riguardo la domanda sui dettagli per la backstory, hai campo libero, Nadir è nelle tue mani!

-Nadir-: *toglie la mano dalla bocca e guarda male Eyes*

Dai ciccio, stai pronto! *gli dà un leggero buffetto sulla guancia*
A presto (ovvero tra due settimane)!
•Eyes&Nadir•
(Recensione modificata il 18/09/2016 - 01:05 pm)

17/09/16, ore 22:41

Nuovo episodio. Evviva.
Abbiamo visto la divisione in squadre, che poiché non hanno nomi chiamerò "Agnonimo 1" e "Agnonimo 2". Purtroppo la squadra di Santos ha perso, e lui se ne andato a casa. Era così tenero a voler proteggere Dam. Sorry.
Sono usciti molti aspetti interessanti dei vari personaggi, direi che sono stati ben caratterizzati.
Povero Robert, licenziato così. Ma secondo me nei prossimi torna.
Alla fine anche Bess è uscita. Il paragone con la regina Elisabetta è anche azzeccato, perché mi sono ispirato a lei. Quando ho creato il personaggio, ho aperto la home di Wikipedia, e il primo collegamento che ho trovato era la regina. Strane ispirazioni.
Diciamo che secondo me, l'ultimo arrivato, l'ispanico, è Santos mentre quello prima o è Erick o Robert, oppure quell'altro che era esterno oltre a Jason.
Sciau.
~Angelo della Morte
P.S. Non so se ti serve, ma modifica pure la vita di Bess come ti conviene.

17/09/16, ore 19:35

Ehi Growl!

Lo ammetto: mi mancava un casino questa storia!
Mi hai fatto crepare dal ridere nello scorso capitolo, e ora sono morto per la seconda volta XD
Allora..
Sono curioso! Chissà se Daniel riuscirà a far accorgere Aisha che lui è innamorato di lei!
Oddio! XD cioè qui ci sono Santos-Damerae-Alice.
Bhe, devi sapere che loro sono un triangolo amoroso anche in un'altra interattiva, ma qui Damerae sembra interessato a Sabi XD a proposito: Shippo Jill e Sabi *W* anche se credo che non si avvererà mai, visto che sulla sezione delle coppie c'è scritto soltanto "het", coppie etero, quindi non posso shipparle ç-ç
Keegan mi sta risultando simpatico, ma sembra un ragazzo duro, ma sono sempre i personaggi che mi piacciono!
Alice mi fa morire XD e la mia Melody è troppo kawaii in questa storia *W* ha anche vinto ingiustamente contro Santos ahahahaha.
Lol, Robert che dice ad Icy che non sa contare XD
Charlie e il suo amore per i manga lo ADORO!
Che dire? Tra due settimane morirò sicuramente, ma resusciterò vedendo la tua storia.
A presto caruccio!
Ah le domande XD
1) Sì! Così è più tutto interessante eheheheheh
2) A Melody piace cantare, ma per timidezza non lo mostra.
Bhe ora posso salutarti XD
A presto ^^

12/09/16, ore 16:42

Ciao Growl! Oh my God! Non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto lo stile copioneXDÉ veramente fantastico! Rende molto l"idea di un reality, rendendo il tutto ancor più dinamico e scorrevole!Sbra che i personaggi siano realmente quelli di total drama e che stiano interagendo fra loro! Bravo complimenti! Ora passiamo ai personaggi!
KEEGAN:é un ottimo leader,molto organizzato e divertentissimoXDFissato con il signore degli anelli
SANTOS & DAMERAE:insieme sono troppi buffi e Damerae sembra avere una cotta per Sabi... FantasticoXD povero Santos...
MELODY:troppo tenera*w*voglio sapere il suo segreto e ...ma quanto è pucciosa?
JILL:this girl is so funny.. La signora in giallo alla riscossa! Bella e molto comica! Non ha visto il signore degli anelli... TorturatelaXD
NICOLE:il pappagallo umano,ma comunque divertente
AISHA:I LOVE THAT GIRL! LA citazione riferita ad Alice è stata molto bella!
Sabj:m'intriga
DANIEL:lo shippo con Aisha... È perdutamente innamorato
Amo il presentarore nuovo e Robert! Mi fanno morire dalle risate ed amo come tu abbia reso Darcy ed Ali.. Ti invio la scheda con le loro opinioni?
Kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]