Non fidarti di quella st****@ della Evans!
di Ashley More

20/09/16, ore 23:13

Eh si, ritorno con la recensione che il server s'è mangiata.
Non potevo certo lasciare questo spazio vuoto...soprattutto dato che la ff è dedicata a me...♥♥ (e che serbiamo entrambe un po' -molto- rancore verso sta donna).
Cosa dire, stai realizzando i miei desideri maligni verso Lily...per una volta non è vista come la perfetta santa di cui leggiamo nei libri... (anche se come hai detto tu, il modo in cui ha trattato Severus è imperdonabile, lo ha abbandonato a sè stesso e basta)
L'incontro con la veggente mi è piaciuto parecchio! Soprattutto perchè non vedo l'ora di vedere la realizzazione di quelle cose...EH. si! Io Lily proprio non la posso vedere! *ride*

Alla prossima ;)

04/09/16, ore 10:38

A me Lily piace, ma ho voluto leggere lo stesso la tua storia e  non ne sono delusa!
Molto bella e ben scritta. L'indovina era per caso la Cooman? Non penso lei se non entrava in trance diceva solo fesserie.
Comunque mi ha sorpreso che non si mettesse a prendere in giro Severus anche lei, forse permantenere il suo status di:"brava bambina"?.
Aspetto un nuovo capitolo, a presto spero.
Benedetta

04/09/16, ore 09:13

Avevo in mente una raccolta di one-shots su una serie di personaggi che appaiono buoni ma celano azioni terribili e viceversa!
Questa storia è sicuramente promettente, sia per lo stile discreto, sia per l'originalità e, soprattutto, perché hai un grande potere: quello di far immedesimare il lettore.
Hai detto di aver avuto l'ispirazione da un brutto momento? Se tutti i malumori portassero a qualcosa di così bello, sarebbe un mondo pieno di arte!
Aspetto il prossimo capitolo, a presto, Aritmia.

04/09/16, ore 08:38

Hey cara amica! Premettendo che io sono una tipa piuttosto canon, io adoro la tua storia! Mi piace leggere fan fiction che differisco dalla normalità, sia per quanto riguarda coppie, avvenimenti o caratteri dei personaggi. Una Lily così oscura e cattiva mi affascina mi fa partire in mille film mentali cercando di immaginarmi la storia originale però apportando questa modifica. Eh sì, questa storia mi attira proprio. Contando poi che scrivi molto bene e la lettura è scorrevole, cara, hai fatto proprio centro. E penso proprio di sapere a chi si riferisce la chiaroveggente quando parla di un adulto malvagio.
Spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile. A presto

Baci e abbracci
_purcit_