Di quando un koala incontrò un delfino e di come si innamorarono - 30 days OTP challenge
di Classicboy

10/02/19, ore 22:31

Capitolo molto elegante, mi è piaciuto molto. Non un prompt che amo, ma lo hai reso bene. Mi piace sempre come lavori.

27/01/19, ore 09:26

Ehii!
Capitolo molto carino come al solito, immaginare Aussie e la sua casa distrutta mi ha fatto subito sorridere, per fortuna che Sey è li a dargli una mano ad accudire i bambini altrimenti ho l'impressione che li avrebbe già uccisi tutti... o più probabilmente sarebbe morto lui per esaurimento nervoso XD
Anche se, insomma, dove sono finiti mamma Fin e papà Susan che lasciano Peter da Australia? Sono molto delusa da loro ahahah
Comunque mi trovo sempre più d'accordo con le tue scelte. Mentre leggevo il finale avevo un po' paura tirassi fuori la storia del "eh un giorno potremmo avere figli nostri". Che certo, è una cosa tanto carina da pensare/dire, ma l'ho vista così tante volte in una storia che per una volta non vederla è stato piacevole. Anzi, penso stia meglio così, per il momento bastano già tutti quei bambini e soprattutto la piccola Wy, che più passano i capitoli e più mi ci affeziono. Per fortuna per Kyle che c'è lei!
Felice anche che il primo capitolo dell'interattiva sia in corso, non vedo l'ora di vedere gli oc scelti
A presto e buona fortuna con l'esame!

14/01/19, ore 13:10

Ehi!
Ti pareva che potevano stare un attimo da soli quei due XD
Però grazie Wy per essere una bambina sveglia e aver portato via Peter e Seborga. Che se no penso sarebbero rimasti bloccati a guardarli per sempre sconvolti... insomma mi hai traumatizzatioi figli della Sufin!
E niente, prima o poi questi due avranno il loro momento. Magari coi bambini rinchiusi da qualche altra parte.
Nel frattempo, approvo come hai gestito. Anch'io preferisco la relazione più dal punto di vista "platonico", mi sembra quasi invadere la loro privacy altrimenti. Sì è un pensiero un po' assurdo ahahah
A presto allora!

07/01/19, ore 23:37

Di solito questo prompt è molto difficile da rendere, ma sono contenta di vedere che tu ci sia riuscito, con uno stile tenero e leggero, senza eccedere e sembrare volgare. Una scena molto romantica, resa bene e di una tenerezza assoluta. Mi è piaciuta molto e sono rimasta piacevolmente colpita nel corso della lettura. Bravo.

06/01/19, ore 22:12

Ehi!
Vedi che sei riuscito pure a metterlo nell'ordine giusto, infatti volevo commentare e mi sono resa conto all'ultimo che stavo sbagliando capitolo.
Devo dire, forse non ha convinto del tutto te, ma a me è piaciuto molto.
Il romanticismo fa sempre bene, ma i momenti comici sono tra i miei preferiti in una coppia. E immaginarmi questi due alle prese col "gelato a terra", piaga che non ho mai sopportato, è stato molto simpatico.

01/01/19, ore 00:50

Prompt dolce per una coppia dolce. Capitolo molto carino, in prossimità del nuovo anno. un modo carino per iniziare col piede giusto il 2019. Complimenti.

19/12/18, ore 22:42

Questa è così dolce e quotidiana che potremmo essere chiunque. una slince of life veramente tale, dato che tutti ci possiamo rispecchiare. ottimo lavoro

18/12/18, ore 22:39

Ed eccomi di nuovo qui!
Capitolo cute come sempre, ho sorriso subito a leggere di Aussie che canta sotto la doccia e Sey che si beve un caffè (Oz tipo da tè e non da caffè mi ha sorpresa, ma forse è meglio così, già è iperattivo di suo, non diamogli pure caffeina XD), questi due insieme emanano un'aria di tranquillità e dolcezza che calma un sacco, c'è da dire!
Per il prossimo capitolo invece sono dell'idea che prima si recupera una cosa meglio è, quindi voto gelato. Con questo capitolo siamo già a metà storia tra l'altro, piccolo traguardo!
Per quanto riguarda l'interattiva invece rido, ho letto questo capitolo subito dopo aver inviato la recensione sull'altra storia ops
Scherzi a parte, complimenti per il capitolo, ci sentiamo con il prossimo, a presto!

01/12/18, ore 23:34

Questo capitolo è stato la mia morte. Sai che adoro i Genderswap (e Nyo!Seychelles è decisamente il mio tipo) e queste storie non le salto mai. Ho apprezzato molto il capitolo e l'ho amato con tutta me stessa. Ottimo, continua così.

01/12/18, ore 23:32

Ho trovato questo capitolo molto carino. Della serie ''le apparenze ingannano''. Però mi piace come descrivi Australia e potrei innamorarmene un po' anch'io.

01/12/18, ore 14:00

Troppo veloce, ahahah
Io volevo commentare lo scorso capitolo e puff, eccone un altro!
Molto carini entrambi però. Australia come ragazza scalmanata ma materna è bellissima, così come aver inserito anche le nyo dei personaggi di contorno.
Ho adorato la frase "la strega di Inghilterra e la racchia di Francia", lo ammetto.
E ovviamente pure Male Sey è adorabile.
Per quanto riguarda questo cap, wow, Australia punk è così difficile da immaginare che... beh, che non ci riesco. Ma scommetto che sta alla grande e non fa assolutamente paura. Nono. (Povera Sey che si prende dei colpi)
Tra l'altro lei cheerleader me la vedo benissimo lol (e belgio come capitano, che cosa carina)
E niente, aspetterò il prossimo capitolo per cariarmi un po' i denti, tanto siamo giusto sotto natale, e intanto tiferò perchè tu riesca a finire questa storia.
Bye!

01/12/18, ore 09:16

Due capitoli a breve distanza l'uno dall'altro, cinque giorni giusti. Anche questo molto interessante, una au ben resa e nomi scelto bene. Alla prossima.

01/12/18, ore 09:15

Capitolo interessante, basato su un headcanon abbastanza conosciuto in rete, un prompt ben reso e grammatica e stile quasi perfetti. Non ho riscontrato gravi errori, complimenti.

11/11/18, ore 14:54

Ehi!
Ho letto questa storia una cosa come sei mesi fa (quando efp ancora mi appassionava) mentre cercavo delle belle 30 days challenge su Hetalia e l'avevo trovata subito super carina, anzi, forse è proprio grazie a questa storia che ho iniziato a shipparli sul serio e a vederli come una possibile coppia.
Ma non sono solita recensire, quindi mi sono limitata ad apprezzare in silenzio e passare oltre come mio solito purtroppo.
Dopo mesi oggi vado sul fandom dei musical, trovo la storia Swap su BMC e noto che wow, esistono autori maschi e girando sul tuo profilo ritrovo questa. Ammetto di aver spalancato la bocca alla "allora autori maschi possono scrivere belle fanfiction romantiche!", come una perfetta scema.
Perché di questa storia mi piace soprattutto l'affetto tra i due che fai trapelare. Questo capitolo in particolare forse arriva ad essere anche troppo romantico (il mio preferito per ora rimane il primo, adoro come hai interpretato il "tenersi per mano" ), ma sei bravo e mi hai fatto davvero appassionare alla coppia.
Tra l'altro complimenti anche per come hai gestito i due, riuscendo a tenerli non come coppia per i primi capitoli e dare un ordine cronologico alla storia. Avendo provato anch'io questa challenge, senza essere riuscita ad ambientare il secondo prompt se non vedendoli come fidanzati, mi ricordo di aver faticato.
Insomma, non so se vedrai mai questa recensione, ma complimenti. Spero andrai avanti con la challenge, io mi sono fermata all'ottavo prompt causa pigrizia quindi non posso dire molto, ma penso sarebbe un peccato non dare fine a questa bella storia.
Bye!

16/09/17, ore 22:05

ok, troppo fluff. mi sto sciogliendo di fronte alla loro dolcezza. non sono una loro gran fan, lo ammetto, ma tu con le tue fic me li fai amare. insomma, è il classico esempio di iniziare a shippare una coppia in base alle fic e non sul canon. sarai la mia rovina.
capitolo scritto molto bene e si fa perdonare per l'assenza prolungata. ti auguro buona fortuna per l'università e un grande in bocca al lupo per gli esami e le lezioni
go ragazzo, vedi che ce la farai