I Have Been All Things Unholy
di Stray_Ashes

08/10/16, ore 12:41

Leggendo questa ff, ho cominciato ad immaginare brutte cose lussuriose tra Gerard nel ruolo di prete e Frank... e non va bene, che peccatrice che sono c-c Anche se all'inizio non riuscivo a prendere troppo seriamente Gee in questa veste (e forse nemmeno adesso. Figo quanto ci pare, ma prete lui... x''D) , via via ho cominciato ad appassionarmi sempre di più a lui e al povero Frankie sfigatello della situazione. Adesso non riesco mai ad aspettare i nuovi capitoli, controllo efp più e più volte al giorno perché letteralmente muoio di sapere come andrà a finire! In pratica vivo di questa ed altre poche, pochissime storie dei Chem che mi hanno letteralmente rubato il cuore!
Non peccare di accidia (dato che siamo in tema) e aggiorna al più presto, ti prego c..c
Ah, una cosa, apprezzo veramente tantissimo il tuo lavorone di traduzione! Stai facendo un ottimo lavoro, ogni frase torna, è impeccabile e chiarissima! ^-^

06/09/16, ore 15:18

Il bello di questa storia è che c'è anche un po' di azione, cosa che spesso viene a mancare nelle frerard. Ci sono quei momenti (spesso ricorrenti nei film)in cui ti viene proprio spontaneo chiederti "cazzo e adesso che succede? Come fanno?"
Beh poi c'è stato il bacio, e woah, Gerard sembra proprio un prete (ma lo è qui, lo è) per la calma con cui prende le situazioni. A proposito, ieri passeggiando per il centro di Roma ho visto un sacerdote con un abito assurdo, stile Van Hellsing, tutto avvitato, lunghissimo e von i bottoncini bianchi (e la camminata fiera). Non ho potuto fare a meno di pensare a lui, questa storia mi ha definitivamente contagiata.