my family
di Alexia992

18/09/16, ore 17:13

E NO! Ma si può sapere perché tutti ce l'hanno con Maura e Cheryl?
Giuro che se quel Lucas fa del male a una delle 2, anche se non esiste, lo prendo a botte così forte che gli cambio i connotati ewe
In compenso sei bravissima!  Non riesco a smettere di leggere questa fanfiction!

18/09/16, ore 15:23

😓😓😓😓. Se succede di nuovo qualcosa a Maura e Cheryl giuro che vi uccido!!!!! Già avete fatto perdere temporaneamente la memoria a Maura e morire Vince. Se gli succede qualcosa di grave io vi uccido!!!! Non vi azzardate!!!!! E un ultima cosa...Capitolo 25 il prima possibile please!!!❤
(Recensione modificata il 18/09/2016 - 06:07 pm)

18/09/16, ore 15:04

Bellissima questa storia. Sono ancora triste per la morte di Vince però ad ogni capitolo la storia si fa interessante.. con l'arrivo del nuovo collega Jane ha una strana sensazione cosa accadrà? 👏👏👏👏

18/09/16, ore 09:50

Il poliziotto nuovo non mi piace... ha qualcosa di preoccupante, ma Jane gli sta già dietro... vedremo... bravaaaaa

18/09/16, ore 09:42

Mmmmm quel Lucas non me la conta giusta. 😞
Speriamo che per colpa sua non succeda nulla al bambino di Jane. 😡

17/09/16, ore 23:37

Mmh... Secondo me Lucas è un assassino e l'intuito di Jane si attiva. Lui vuole Maura come sua prossima vittima ma lei la salva!!😍😍 L'INTUITO DI JANE NON SBAGLIA MAI!!!!!😍😍❤❤😂😂.Vi prego aggiornate! Non lasciateci così tanto sulle spine!!😍😍😍
(Recensione modificata il 18/09/2016 - 12:09 pm)

17/09/16, ore 23:02

Questo Lucas non mi piace che diavolo guarda ancora Maura se sa che è sposata 😡...speriamo non faccia arrabbiare Jane.....😂
Attendo il seguito...😉

17/09/16, ore 01:16

Ho letto tutto e mi piace molto... ho pianto tantissimo x la morte di Vince... credevo fosse ferito, non morto. Spero che se Jane riesce ad avere un maschio lo chiami come Korsak, sarebbe carino...in fondo è stato un padre x lei... bella tutta la storia è anche le scene hot scritto bene e intense. Bravissima!

16/09/16, ore 17:51

Povera Maura😂😂 Cheryl e Tj abbracciati sotto un pino si guardano negli occhi e si scambiano un bacino... Baci baci baci.
-Cricchetto approva

16/09/16, ore 13:49

Ti prego😭😭😭😭 ma perché? Ma ti rendi conto di avermi gatto piangere? Dimmi che non è vero

15/09/16, ore 15:42

Non puoi farmi questo😭😭😭 come fai a dormire la notte? 😭😭

14/09/16, ore 20:13

Tommy è pur sempre Tommy😂😂Bel capitolo. Non vedo l'ora che carichi il prossimo.Dai dai

14/09/16, ore 19:11

😂😂😂 ho riso come una pazza per il gioco. Potresti mettere il dialogo tra Tommy e Jane o sconvolge la storia? Sono curiosa di sapere cosa gli dice😂😂❤😍💗

14/09/16, ore 13:33

Uaoooooo!!!! Brava brava...☺️ Guardo ogni ora il tel X vedere se hai pubblicato il capitolo seguente!!!!

14/09/16, ore 13:30

Bellissimo.Jane ha fatto bene a dirlo a Maura. Angela ha avuto una grande idea.Cmq io sono drogata delle tue storie