Smallville:tema in classe
di Marxister

05/09/14, ore 00:29

Io ti venero tizio/a
Entro in questa parte di sezione aspettandomi Lex Clark ma soprattutto la mia amata Lana.. ed a parte un'idiota (che spero non sia Tu perché non ho letto l'autore) che scrive che va via e che Clark può fare a meno di lei, nessuno ne parla... ma era solo il mio personaggio preferito? ???

22/01/14, ore 00:42

Mi piacciono molto il rosso e il blu. Ho anche due giacche,una rossa e una blu,da alternare con le magliette. Le magliette sono una rossa e una blu.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAAH sto male hahahahhahahahaha, crepo.
L’altro giorno mi si sono rotte le tubature del bagno,così ho subito pensato che fossero state costruite da un operaio della Luthor Corporation pagato da Lex.
Hahahahahahahahahahaahahahha sto morendo. Ok, mi calmo. Hahahahahahahahaha. Non ce la posso fare. Sei un genio.
Hahahahahahah in pratica dovrei incollartela tutta perché la adoro e la inserisco tra le preferite immediatamente. È bellissima. A presto.

23/11/12, ore 15:24

ciao, questa tua ff è strordinaria sopratutto il tema di Lex ahahahahha iniziato davvero bene, io amo Lana Lang come personaggio, la ragazza dolce di smallville e poi c'è lui il più bello Clark kent love love love!!!! spero farai un salto nella mia smallville fiction a presto!!!

07/08/12, ore 14:35

Ahahahahaha ogni volta che la rileggo mi sbrago in due dalle risate! XD
E' magnifica... ma il tema che mi piace di più è sicuramente quello di Clark.
Da me riceverebbe sicuramente un bell'otto e mezzo! Ahahahahaha
E tu un 10 per questa breve fanfiction così divertente!!
Un bacione <3

10/07/09, ore 21:42

Oddio, non hai idea dello stato in cui mi hai ridotta! Mio fratellino mi stava leggendo la tua ff e io ero piegata in due dalle risate!!!!! XD XD Penso che il tema che mi è piaciuto di più sia quello di Clark! Scrivere il suo nome in rosso e blu è stata un'idea veramente geniale! Per non parlare di quando dice: "non posso rivelare niente altrimenti tutti vengono a sapere chi sono in realtà e l’universo esplode e scompare a causa mia." Questo mi ha fatto veramente ridere! E poi...! Finalmente abbiamo capito il mistero dietro alle poche magliette che Clark possiede. E' tutta colpa della paghetta!! ahahahah veramente stupenda questa spiegazione!!!! XD XD Per non parlare della paranoia perenne di Clark nei confronti di Lex, del modo in cui Clark NON SFRUTTA ASSOLUTAMENTE Chloe... XD Ah sì, mi è piaciuta tantissimo l'allusione ai suoi sentimenti per Lois *.* Poi, passiamo a Lana. Lei che NON é ASSOLUTAMENTE difficile da reggere. Stupenda anche questa parte, soprattutto la fine! Mi ha fatto veramente morire dal ridere!! E poi Lex... Son bastate due sole parole per farmi morire dal ridere: "Ave sudditi." Sul serio, più ci penso, più rido! Sei veramente geniale! Mi posso aspettare il tema in classe anche di Chloe e Lois? *.* Io ci spero ;)

04/06/09, ore 17:31

mi ha fatto morire datplimenti!!mi è piaciuta tanto la battuta del tostapane!a momenenti muoio dal ridere!!un bacio

21/05/09, ore 23:10

troppo carina! Faceva ridere tantissimo! hai colto gli aspetti essenziali dei lati più strani dei personaggi! Gran bel lavoro! Continua a scrivere!

07/05/09, ore 17:08

Sei proprio forte..hehehe