Have a little fairy tale
di Cassie chan

20/11/09, ore 15:51

Questo capitolo ... MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE un sacco insomma ... Non vedo l'ora di leggerne il seguito ... Chissà chi è Serenity ... E Rachel!? Diamine, il mio cervello si sta "friggendo" per quanto ci sto pensando ...
Draco è sempre più stronzo ... Assomiglia un sacco a ( arrossisce )... al mio LUI! Sono pressocché identici ... XD
Al prossimo Capitolo( o su msn =D )
Helder

14/11/09, ore 16:12

ciaooo è stupenda questa fanfic.. sei bravissima!!! però ti prego aggiorna presto ke sn curiosissima!!! ciaoo baci..

13/11/09, ore 13:00

Eccomi!!! Finalmente XDDD!! Quanto mi manca l'estate, quando ero sempre una delle prime a leggerti e commentarti, ed ora invece...!! Mi trovo a leggere anche più di un capitolo alla volta!! Di certo però quando magari una sera, o dopo pranzo, mi prendo una bella pausa e mi leggo la tua storia, ne esco davvero soddisfatta! Dopo tanti capitoli, e di ragguardevole lunghezza, ancora l'attenzione del lettore non è calata. Anzi. Dopo questi ultimi due capitoli mi si è infranta la mascella sul pavimento... Insomma, altro che rivelazioni!!!! Qui ne sta succedendo di ogni!!! E la curiosità - insieme anche ad una punta di inquietudine, perchè ogni cosa mi fa pensare che quello che è accaduto nella storia con Rachel non è qualcosa di positivo, sicuramente... - ah, la curiosità qui sta raggiungendo picchi altissimi!!!!
Sono qui a chiedermi mille cose, su Summer, su Serenity, su Rachel... Insomma al mistero "Draco" se ne aggiungono davvero tanti altri.
Potrei stare qui ad elencarti le scene che mi sono piaciute di più di questi ultimi due capitolo: dovrei citarle tutte xD
Tra l'altro scritti benissimo, si vede che li hai curati molto, che sono frutto di un lavoro accurato e pensato, perchè sia dal punto di vista della trama che dello stile sono davvero perfetti. Comunque Seth ha ragione, è ovvio che per Draco sarà sempre al primo posto Serenity e che perciò sarà importante anche lei nella scelta di una compagna...Ed è innegabile che Hermione abbia una rapporto materno e stretto con la piccola. Molto più di Summer. Che poi, questo personaggio. Evidentemente è più di quello che credevamo... Nasconde anche lei qualcosa? Sa qualcosa di Rachel? Che la lega a Draco?? E che fine ha fatto Serenity???? E che è successo a Rachel, e tra Draco e Rachel?
Insomma, sono nel pieno di mille domande XD Davvero sempre più brava, Cassie!!!!! Un bacione

07/11/09, ore 17:20

buonasera... eccomi, sono in lieve ritardo nella recensione( non ti dico con le mie storie, prima o poi le mie lettrici mi linceranno oioi).
dunque, questo capitolo mi è piaciuto. molto. bella la parte in cui Hermione parla con Seth, gli confida i reali motivi del suo futuro allontanamento. bello tutto il loro scambio di battute. mi è piaciuto molto il diversivo di Hayden.
per quanto riguarda la introspezione non hai niente di cui preoccuparti. il mio era soltanto un avviso. so che farai un buon lavoro, come lo stai già facendo.
considero questa storia "inedita" perchè ha una trama poco comune. inedita dal punto di vista dell'intreccio. generalmente le D|H girano tutte intorno a una limitata serie di clichè. questa è una buona ff perchè parte da presupposti poco comuni, si sviluppa non banalmente. è scritta in un tono leggero, espressivo, molto gradevole.
non mi resta che dirti: brava!
continua così.
a presto. Vi'

05/11/09, ore 16:59

ciao! beh che dire di questo capitolo..è semplicemente meraviglioso..in ogni dettaglio..tutto perfetto!
Pensa che l'ho letto ieri sera ed è TUTTO il giorno che mi ricade il pensiero sulla tua storia e su questo capitolo in particolare...non riesco a smettere di pensarci da qunato mi ha preso!
Anche se non riesco a recensire tutti i capitoli comunque voglio che tu sappia che sono un 'accanita fan della tua storia! E(secondo il mio modestissimo parere ^^) la tua scrittura è migliorata tantissimo nel corso della storia, e ti prego continua a raccontarci dei pazzi pensieri di Hermione..molte volte mi fanno così ridere che mi devo fermare un attimo per riprendermi! xD
Il ragazzo nuovo mi piace tantissimo..ma secondo me, per hermione, non c'è confronto tra lui e Draco! cioè..draco è draco..xD
bacioniii! cy
(dov'èèèèèèèèè Serenety!! non è che Summer ha inscenato una finta scomparsa della piccola per poi ritrovarla eroicamente e entrare nelle grazie di Draco !?! ahahah per me è abbastamza malefica x fare una cosa del genere =)

04/11/09, ore 05:49

oooooooooooohhhh questo capitolo si che mi è piaciuto, anzi è dire poco che mi è piaciuto, mi hai incatenata a leggerlo, specialmente l'ultima parte è da togliere il fiato... il ritmo cosi incalzante ti lascia senza fiato, corri, corri con lo sguardo per leggere piu in fretta le parole e poi "BAM!" frenata brusca quando compare Draco nel bar. Penso di aver smesso per due-tre secondi di leggere. Scena scritta veramente benissimo, divinamente, complimenti mi è piaciuta tantissimo.
Sarà forse perchè ci hai messo dentro Shane West? Io l'adoro e adoro quel film!!!!
Al prox, stiamo a vedere che succede!

03/11/09, ore 20:02

Cassieeeeeee Finalmentee *-*
Uauuu che bello questo capitolo *___* Mi è piaciuto molto, si soprattutto Seth, è un mito (LLL)!!
Comunque questa rachel non me la racconta giusta, devo ancora inquadrare chi sia, anche se un'ideuzza alquanto improbabile me la sono fatta. Vuoi saperla?? E va bene dai te la dico, ma non ridere! xD
Visto la somiglianza tra lei e Serenity e il fatto che rachel è scomparsa misteriosamente, non è che Serenity è Rachel?? O.o
Occhei, la smetto, la mia fantasia ha superato il limite xDD!
Comunquee, povera serenity chissà dov'è! Aah e poi, chissà come mai l'oca giuliva ( summer xDD) si è dimostrata per così dire "affettusa" con la piccola..mmmmh. Altro mistero O.o
Ee poiii questo Haydenn *sbavvvvv* Uauu ci voleva una boccata d'aria ( per quanto ristretta ) per la povera hermione che ne sta passando!.
Anche se comunque non fraintendermi, Draco è sempre Draco UU.
Occhei ho già parlato troppo mi sa xDD
bacioni Emmettìì

Ps: Sisi sei migliorata molto! Davvero :D

02/11/09, ore 19:13

Ciaooo!!! Sono felicissima di ritrovarti, cara Cassie, tu mi fai veramente venire le palpitazioni con questa storia, è M-E-R-A-V-I-G-I-O-S-A!! Aspetto con vera impazienza ogni tuo capitolo!! Anche questo è da fibrillazione, Hermione è veramente grande, nella sua ricerca, nel suo sentimento così spiazzante per Draco tanto da infliggersi una verità che può essere scomoda per lei, ma l'unica che la può far staccare completamente da Draco!! Questa verità che insegue con smania, da buona Auror, per dar pace al suo cuore dandogli una pugnalata finale, un ultimo dolore così forte da stroncarle l'ultima speranza, che lei pensa e crede di non poter avere, .... quanto si sbaglia!! Lei crede di non poter essere così importante per Draco perchè è l'ultima persona e la più lontana da tutte quelle che ha potuto avere, Ron e Dean. Loro, infatti, sono sempre stati lì, con loro non si è mai dovuta confrontare su tutte le diversità che, invece, ha dovuto affrontare con Draco! La ricerca disperata che Hermione fa andando alla casa di Rachel è per avere la sostanziale conferma di non essere la persona giusta per Draco e per far mettere a tacere definitivamente il proprio cuore. Inoltre ciò che mi fa tenerezza di Hermione è che lei cerca sempre questa negazione di sè da parte di Draco, guardandosi e vedendosi sempre uno scalino più in basso come apparenza davanti a lui, lei un pò in disordine, casual, insomma una persona che non guarda l'esteriorità, mentre lui che è perfetto ed elegante in tutto, anche se dovesse vestire degli stracci e con lui Summer, e quello che la mette ancor più in discussione è la vista di Rachel, bellissima da mozzare il fiato, ma è anche ciò che la sprona sempre di più a convincersi a lasciare tutto perchè, per lei, non c'è confronto!!
Mi è piaciuto tantissimo Seth, veramente un grande e vero amico, una persona davvero generosa e Hermione è strafortunata ad averlo accanto, anche perchè lui la mette davanti ad una verità sconcertante su Draco: "la sola donna che potrà mai avvicinarsi a lui, dovrà sempre passare per Serenity, ...e la prima sei tu.."!!, la mette davanti alla verità che lei ha sempre, e soprattutto ora, voluto negare, lei è la donna di Draco, come dice Seth!!!..E lo si vede anche quando lui la cerca perchè non trova Serenity, perchè è andato a cercare proprio lei? in fondo sono già in tre persone a cercarla e una persona in più farebbe poca differenza, ma è proprio perchè è lei che fa la differenza, Serenity sta sì con Draco, ma è Hermione che tratta e vuole come sua mamma, e questo lo ha dimostrato in diverse occasioni!!! E inoltre Draco piange perla scomparsa di Serenity, ma non con Summer, ma bensì con Hermione, sì si mette veramente a nudo con lei e lo fa senza vergogna, con la persona che lo conosce più a fondo di tutti!!!...Io sono veramente entusiasta della tua storia e continuo a ripetermi all'infinito, sei bravissima e profonda, coinvolgente, la tua storia mi ha preso veramente il cuore!!! Mi emoziona come poche storie e mi auguro di poterti sentire presto!! Un grazie di cuore e a presto!!! Un bacione enorme!!!

02/11/09, ore 17:26

ciao^^ hai indovinato,sono una megafan di One Tree Hill!!comunque bellissimo capitolo,mi hai ucciso,quando Herm ha preso confidenza con Hayden....e Serenity??oddiooooooo!!!continua presto!!bravissima!!! bacioni^^

02/11/09, ore 14:53

Buon giorno!
Inizio dicendo che amo la tua storia e nonostante non rencensisca tutti i capitoli (mea culpa) la seguo attentamente appena mi collego al pc.Hayden ammetto che mi intriga e non poco..ma perchè dovevi far sparire Serenity?Piccola lei...
Beh rimane poco da dire,mi piace come hai reso Hermione...molto dialogativa almeno con se stessa :)
Concludo dicendo che aspetto con ansia gli svolgimenti della storia [tarattataratatara ta ta!(Beautiful)]
Besosososos (=

02/11/09, ore 14:13

Bellissimo capitolo, come sempre!! Il finale poi? F A V O L O S O. Come sempre " tagli" i capitoli sul più bello, e metti nel cuore del lettore un'ansia e una curiosità ... Indescrivibili!! Finalmente si sà qualcosa di più su questa misteriosa Rachel ... L'ex di Draco!! Che brutto colpo per Herm ...
Al prossimo capitolo ( o x più meglio dire tra cinque secondi su msn XD )
Helder! =D

01/11/09, ore 20:07

mamma mia...ho letto questa ff tutta d'un fiato...è fantastica.....mamma mia...sono qui col batticuore per la rivelazione di Hermione..oddio continua presto!!!! bravissima,davvero,complimentoni!!è scritta benissimo ed è molto coinvolgente!!!bacioni^^

28/10/09, ore 10:27

Non so perchè, ma arrivata a questo capitolo, mi sento quasi in dovere di scrivere qualcosa. Poi continuerò, e ancora una volta mi fermerò ad un capitolo e recensirò.
Che dire? I due personaggi sono decisamente descritti in modo realistico: nessun Draco mieloso oppure troppo crudele -che sinceramente trovo solo un insulto ed una patetica semplificazione di una caratterizzazione che dovrebbe essere più profonda-, ma semplicemente umano: ferito dalla guerra, ma con la speranza di rivivere altrove; Hermione, che all'inizio sembrava un pallido ritratto di quello che in realtà è, davanti a Malfoy rinasce, si rimodella, si riveste del suo ruolo.
E poi abbiamo Seth. Ora, io amo Seth: quando avevi iniziato a descriverlo era ad un passo tra il collasso e il delirio mistico, ed ora ogni volta che compare batto le manine entusiasta.

Devo farti una sola critica -e davvero, non è nulla di che, ma potrebbe dare fastidio: alcune volte usi troppi punti di domanda o troppi punti esclamati o troppi punti di espressione, soprattutto nel riportare i pensieri.
Per il resto.. Beh, sono felicemente soddisfatta di essermi imbattuta in questa storia!

25/10/09, ore 18:00

scusa per la doppia recensione ma dovevo scriverlo xke mi è venuto adesso in mente....Draco quando vede Hermione ha paura che gliela porta via giusto?...ma se lui fosse il padre xke dovrebbe preoccuparsi di questa cosa?....se lui fosse relamente suo padre nessuno potrebbe portargliela via...e questo avvalora la mia tesi sul fatto che Draco non sia il padre della bambina....spero di averci azzecato almeno in questo.....ti prego non far passare troppo tempo che mi sto veramente scervellando per capirci qualcosa....kisskiss

25/10/09, ore 17:36

ciaoooo....la prima parola che mi viene in mente per definire Hermione leggendo questo capitolo è MASOCHISTA.....è una masochista si fa del male da sola....lei non si rende conto che è già stracotta del nostro principino....cmq è la prima volta che non riesco a capire niente...cioè prima cmq qualche idea me la facevo ma adesso sono oltremodo confusa...non riesco ad afferrare i collegamenti che ci sono tra Rachel-Serenity-Draco-Summer....ora Herm dice che Draco potrebbe essere il padre della piccola ma non so perchè non riesco a raffigurarlo come suo padre e se veramente fosse stato così xke nasconderlo agli altri xke mentire e dire che la piccola è sua sorella....in giro ci sono molti padri single con figli a carico poteva recitare benissimo questa parte invece del fratello premuroso...Rachel indubbiamente è una persona che è stata importante per Danny e sottolineo Danny non Draco e ho la sensazione che le sia successo qualcosa di terribile forse è morta non so....e Summer che scusa se lo dico ma il nome non le si addice proprio non riesco a capire cosa ci azzecca e se conosce tutta la storia di Danny xke lo aiuta a far credere a tutti che la piccola sia la sorella di Danny...non ha senso...certo c'è qualcosa di molto importante che lega tutti e quattro ma penso che Draco non sia il padre della bambina.....che confusione non vedo l'ora che aggiorni così potrò finalmente capirci qualcosa!.....cmq anche se è solo un capitolo di intermezzo come al solito l'hai scritto divinamente...spero di poter recensire anche al prossimo chap e spero che riuscirai a capirci qualcosa di quello che ho scritto.....a presto....kisskiss