Le cronache di Aveiron: Miriadi di battaglie
di Emmastory

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/03/17, ore 02:05

​Per il momento sono ancora all'inizio della storia perciò non voglio sbilanciarmi, di sicuro continuerò dal momento che mi piace come scrivi e che la storia sembra interessante.

27/01/17, ore 21:38

Un finale che lascia con la sorpresa e l'amaro in bocca. Nella furia della battaglia tantissimo sangue scorre assieme a morte e dolore. Proprio il cucciolo coraggioso sembra avere la peggio per proteggere colei che le ha dato la vita.... Quale immagine più straziante per una madre? Nessuna, almeno credo.

La quarta parte quindi si conclude qua, una parte più lunga delle precedenti che forse presentava qualche difficoltà in più proprio per la lunghezza e la trama intricata. Ma la difficoltà non fa parte del tuo dizionario, vero?

👏👏👏👏

27/01/17, ore 21:24

Tentare il tutto e per tutto.... Beh, a questo punto hanno preso la decisione su cui tanto hanno riflettuto e dunque lo scontro è alle porte. Come immaginavo da tempo Terra avrà un ruolo fondamentale, per non dire forse determinate per l'esito della vicenda. L'hai descritta come una bambina che nonostante abbia solo cinque anni, dimostra di essere molto più matura. E la cosa inorgoglisce mamma e papà seppur con le preoccupazioni del caso.
Bene, vado avanti e quindi a fra pochissimo!

27/01/17, ore 18:53

Buonasera!😊
A quanto pare l'ispirazione è finalmente tornata dalle tue parti andandosene momentaneamente (almeno spero) dalle mie 😁
Sono in perfetto accordo con Rain quando dice di meritarsi un attimo di tenerezza e di felicità fra le braccia del suo amato Stefan. E tantissimi auguri di buon compleanno alla piccola Terra! Sono certa che i regali ricevuti hanno un significato ben preciso. Lo scoprirò appena possibile 😉
Probabilmente dopo cena, quindi a più tardi!

26/01/17, ore 09:02

Buongiorno.
Oddio, no! Catastrofe!
Terra, a quanto pare, è morta per salvare la madre. Un grandissimo sacrificio, dettato dal grande ed unico amore che lega una madre ed una figlia.
Un gesto eroico, che ha salvato e lasciato illesa Rain, che però ora dovrà far fronte ad una tale sciagura.
I Ladri alla fine hanno scelto di scendere sul campo di battaglia e di combattere. La loro fine potrebbe essere vicina, oppure no.
Se dovessero vincere, sarebbero altri guai.
Bene, allora attendo tue notizie :) se ti andrà di avvisarmi non appena pubblicherai il primo capitolo del prossimo racconto, passerò subito ed appena potrò a leggerlo :)
Buona giornata e a presto :)

26/01/17, ore 05:53

Terra è stata da sempre una bambina molto attenta e perspicace e dopo aver ricevuto quel regalo, ha cercato di dare tutta se stessa, ferendosi.

Sono stati degli ultimi capitoli davvero ben scritti; ho apprezzato soprattutto le descrizioni delle varie vicende.

Mi dispiace tantissimo per Terra! Una bambina....Era solo una GRANDE bambina, una guerriera!

Un finale davvero duro da accettare!

Complimenti! Ci sentiamo presto nella prossima parte!

22/01/17, ore 10:30

Buongiorno.
Purtroppo, la notte sa rivelarsi un tormento quando si è molto tesi.
Rain ha dovuto affrontare il suo ennesimo momento colmo di paure, e di domande. Soprattutto di domande.
La verità è che nessuno può darle le risposte che cerca; solo il tempo avrà questo potere. Nel frattempo, ciò che le deve restare è la speranza in un mondo e in una vita migliore. Ciò non deve svanire mai, poiché è la base per ogni scelta futura e presente. Il passato conta relativamente, ormai.
La protagonista ha il suo grande amore a fianco, e Stefan le ricorda continuamente che la ama, e che vive per lei. Questo al momento dovrebbe bastarle, poi le grandi cose si faranno al giusto momento.
Bene, una piccola scena familiare e delicata molto importante.
Buona domenica e a presto :)

21/01/17, ore 22:40

Questo capitolo è pura poesia. Bellissimo.
Un insieme di paura, rancore, amore e speranza.

Alla fine Rain, nonostante tutte le preoccupazioni, si abbandona alle care effusioni del dolce Stefan.

Complimenti!
Alla prossima.

21/01/17, ore 21:38

Eccomi qua di nuovo 😊
Ancora non sono state prese decisioni sul da farsi. Rain è terribilmente nervosa e solo i baci infuocati e innamorati di Stefan sembrano capaci di donarle un pizzico di tranquillità. La residenza di Lady Fatima sembra l'unica sicurezza in tutto quel caos, ma il richiamo di Ascantha è fortissimo... Comprensibile il nervosismo di Rain, ben tangibile direi.
E se l'ispirazione dovesse andarsene di nuovo, tranquilla, tornerà presto. Ed io sarò qui!
😉

21/01/17, ore 21:29

😊 Non appena ho letto il tuo precedente messaggio di risposta alla recensione mi sono rallegrata moltissimo perché questa pausa è finita. Sono felice di poter di nuovo leggere le vicissitudini di Rain & C. Vi sono molti dubbi qui, Rain vorrebbe tornare nella sua terra natia ma Stefan teme per l'incolumità dei suoi cari qualora decidessero di partire.
Beh, vado subito a vedere se ci sono sviluppi nel prossimo capitolo!

21/01/17, ore 19:04

Ciao Emma!

Il carattere di Rain è sempre stato turbato e preoccupato...Meno male che c'è il caro Stefan a rassicurarla, a sostenere di credere in un futuro migliore, un futuro prossimo nel quale torneranno ad Ascantha. E io ci credo, credo in Stefan e in tutto il gruppo di eroi che riuscirà a sconfiggere i nemici.

Bel capitolo!
Ci sentiamo presto!

09/01/17, ore 15:37

Buon pomeriggio.
A quanto pare, la saggia Leader ha scelto di proporre a Rain e alla sua famiglia, assieme ai rispettivi amici, di soffermarsi alla Casa. In effetti, è l'unica scelta possibilmente sicura.
La nostra cara protagonista deve comunque ricordare che è madre di due bimbe piccole, ed è moglie, amica e una grande combattente. Non deve cercare di strafare, o di affrontare a tutti i costi i rischi.
Perché, in effetti, ci sono molti rischi in questo mondo tormentato...
Bene, Samira si è ripresa e questa è stata una splendida notizia.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

07/01/17, ore 22:42

✌ Ci sono riuscita! Prima che questa giornata terminasse, volevo assolutamente mettermi in pari con tutti i nuovi capitoli e ce l'ho fatta.
Ardua decisione per Rain: il consiglio di Lady Fatima è pieno di buon senso, oserei quasi definirlo materno (in un certo senso ha svolto proprio la funzione di mamma per Rose durante il periodo di lontananza dei genitori naturali). E' difficile prendere una decisione, sicuramente attendere che le cose si calmino è estremamente più saggio che mettersi in viaggio, non dimentichiamo che sono reduci da una pericolosa missione e forse, si, è più sicuro accettare il consiglio della Leader ed affidare i sentimenti ad una lettera appassionata.

Buonanotte!

07/01/17, ore 19:14

😃 Evviva! Samira finalmente si è svegliata! Poverina, dopo la prigionia e l'estenuante viaggio di ritorno fra mille pericoli le sue forze l'avevano abbandonata praticamente del tutto. Che siano state le cure dei medici o l'amore incondizionato di Soren e di tutti quanti...o magari entrambe le cose, lei è tornata alla vita e noi non possiamo che esserne felici.

07/01/17, ore 19:03

Altro capitolo di quiete apparente: iniziamo con un tenero quadretto familiare ricompostosi dopo quasi un anno e poi? Rain si fa cogliere dal panico sentendosi impotente di fronte al pianto di sua figlia. Che posso dire? Ne ha passate talmente tante che cade di fronte ad una difficoltà infima se paragonata a ciò che ha affrontato. Senza dubbio possiamo perdonargliela 😊.
Dai Rain! Stefan questa volta è accanto a te e non ti abbandonerà per niente al mondo, specie ora che le sfide sono di nuovo alle porte!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]