Nessuno ci dividerà
di Hao Sakura

03/02/18, ore 18:04

Eeeeelllaaah! Welà, Sakura-swaan!
Safi: stai letteralmente sclerando...
*la ignora*
Allora allora. *Cerca di darsi un contegno intellettuale con occhiali che per poco non l'accecano facendola cadere maldestramente e strofinandosi gli occhi* *per rimediare la figuraccia appena fatta prende un giornale e si mette seduta, scoprendo all'ultimo di averlo messo al contrario*
Evitando di immaginare tutto quello che ho appena fatto. *tossisce* LA TUA STORIA È TIPO KZSGJLNALKJFH **.** L'ho riletta tre volte, è davvero pucciosissimaaa **.** Veramente, complimenti, confettino rosa -3- Siete pucciosissime insieme **3**
E ora basta, sto letteralmente sclerando, e per cercare di darmi un contegno è meglio se la finisca qui -3-
Je t'aime,
Aika-san.

27/01/17, ore 16:58

Ohayoo gozaimasuu! Kira wa koko ni da yo U.U (Ciao! Kira è qui!)
Ho appena finito di ripetere giapponese, ma non si vede, vero? Vero? xD *sarcasmo perché sì*

Tu non sai come mi è piaciuta questa storia. Mi sono tornati alla mente così tanti ricordi sulla mia migliore amica, anche lei conosciuta su EFP. Solo che la nostra situazione era diversa, in peggio, per motivi che non sto a spiegarti, o ti annoierei. Mi sono rivista in ogni singola frase, con questa mia amica: e forse è per questo che mi è tanto piaciuta, fino a farmi solcare la guancia da una lacrima di commozione :')
Ho apprezzato come hai descritto le varie scene e ho adorato la parte finale, quella che sancisce una promessa davvero profonda. Il tuo stile mi sorprende sempre, in positivo: sei davvero brava per la tua età, non posso non farti i miei complimenti per come scrivi. Le frasi brevi conferiscono al racconto quel tocco lento, il quale tanto si intona con il sentimento d'amicizia che regna sovrano; di errori non ne ho trovati, forse solo qualche punto e virgola messo "male", ma niente di estremamente grave che va corretto.
Ti faccio davvero tanti complimenti, mi hai lasciata senza parole =3 spero che la vostra amicizia si rafforzi sempre di più, vi auguro ogni tipo di gioia. Un abbraccio e alla prossima storia,

Kira-chan *-*

06/09/16, ore 10:19

...
Coscienza: Buongiorno, cara, per questi primi attimi presenzierò io in questa recensione, dato che quell'altra non dice che frasi senza senso mentre si esibisce in gridolini di eccitazione. Non potresti nemmeno immaginare quanto lei sia entusiast...
Aaah! Amore mio, non sai quanto ti adoro! Ti amo! Iiiiiiiiih...
Coscienza: Come non detto.
Scusami un mondo se non sono potuta arrivare prima, appena ho visto il tuo messaggio il mio cuore ha perso qualche battito mentre faceva i salti mortali! Mon dieu de la France, questa è una sorpresa meravigliosa! Tu sei un regalo! Perché mai dovrei abbandonarti?! Tu sei il MIO tesoro, la MIA Sakurina, e sento il bisogno di custodirti gelosamente. Niente e nessuno ti deve fare del male ed i tuoi compagni non sanno cosa si perdono. Io non ti cambierei per nulla al mondo e anzi ti starò sempre accanto!
Un grande e tenero abbraccio stritolatore
La tua e soltanto tua Zereffina