Sorelle
di TheManiae

29/10/16, ore 14:41

Ciao,
trovo la tua storia molto carina e divertente...
ho amato il momento di confessioni tra Sofia e Nida :)
davvero complimenti!!!!!!

un saluto,
Valdream :)

22/09/16, ore 15:38

Ciao :)
Inanzitutto complimenti per questa piccola one shot :) scritta veramente bene e senza errori XD
Inoltre trovo davvero carinissima la scena che hai presentato, e la comicità all'inizio ha reso la storia rilassante da leggere e non pesante :)
E poi, l'idea della parentela, nessuno tende a pensarci ma è vera, e ti faccio i miei complimenti :)

Drachen

14/09/16, ore 14:28

Sai, sono d'accordo con te... La scena di quello che succede a Nida mi ha fatto morire dentro. Anche se è stata una nemica per quattro libri su cinque, ora mai mi ci ero affezionata... Comunque questa fanfiction è bellissima!

07/09/16, ore 13:47

Ciao :)
Inanzitutto... benvenuto nel fandom :D è da parecchio tempo che non seguo le storie su questo libro, e mi trovavo a "passare di qui" (non letteralmente xD in senso metaforico lol) ma non ti nascondo che quando ho letto l'introduzione della tua fanfiction mi sono subito precipitato a leggerla :D
Inanzitutto mi devo complimentare con te per l'originalità. Non ho mai letto storie in cui Sofia e Nida interagiscono ad un livello cosí intimo, e l'idea che possano essere, seppur alla lontana, parenti è veramente molto interessante :) mi fa piacere che ti sia venuta un'idea simile. Non seguo piú questo fandom appunto per la ripetitività dei temi delle storie (Sofia e Fabio, sequel, Sofia e Fabio, Nida e Ratatoskr, Sofia e Fabio... xD), ma la tua mi è molto piaciuta :D
In quanto allo stile non ho niente da criticare; mi piace e hai saputo descrivere bene gli eventi della storia, sopratutto il caotico inseguimento iniziale (esiliarante, tra l'altro xD), senza renderli confusionari :) Ho particolarmente apprezzato la scena in cui Nida, osservando la stanza di Sofia, ricorda Draconia. Mi piace pensare che in quel momento fosse Nidhoggr a ricordare, e non lei. Dopotutto, se in diversi punti dei libri Sofia parla come se stesse parlando Thuban al posto suo, non vedo perchè non possa succedere qualcosa di simile tra Nida e Nidhoggr ;)
Spero che in futuro scriverai altre fanfiction che coinvolgono Nida e Sofia, magari anche con piú scene "serie" (non che non mi piacciano quelle comiche, anzi, ma sono un grande amante delle storie angst o introspettive... Mi piace veder soffrire i personaggi ^^" xD)
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo... Anche su altri fandom ;)
Alla prossima
P.W.
(Recensione modificata il 07/09/2016 - 01:52 pm)