Irrimediabilmente, prepotentemente, disastrosamente tuo
di wearesotogether

Ehi, è la prima tua storia che leggo e ti posso dire che sono davvero davvero rimasta senza parole, adoro la storia ed adoro il modo in cui scrivi. L'ho letta adesso tutta di un fiato e ti giuro che per tutto il tempo ho avuto i brividi. Sei davvero bravissima e continuerò ancora a leggere tue storie perche come ti ho già detto il modo in cui scrivi e lo stile che usi mi affascina tantissimo. Davvero complimenti💕

In questo fandom, si scrive troppo di un Chris che ama disperatamente Darren e che è consapevole di non poter essere ricambiato.
In questo fandom, si perde troppo tempo - nonostante il nostro motto sia sempre e comunque "ci si innamora della persona, non di quello cheha in mezzo alle gambe" - dietro le parole gay, etero, orientamento sessuale... quando in realtà, noi non sappiamo niente di ciò che hanno davvero quelle persone. Quando noi non sappiamo nulla riguardo il vero Darren e il Chris.
In questo fandom, abbiamo troppi stereotipi, troppi modelli preinventati - tutti quei luoghi comuni di cui dovremmo scordarci, almeno per un po'.
In questo fandom, abbiamo bisogno di più fanfiction come questa, semplicemente.
Perchè questa storia è dolce e straziante, e lascia un po' tutto volutamente nel mistero. Perchè per noi la vita di questi due uomini è un mistero. E questo è un semplice dato di fatto.
Questa storia è scritta in maniera semplice, le parole usate sono poche, ma sono semplicemente perfette. Dense di tsnti significati che a volte spezzano un po' il cuore.

"Quante volte avresti voluto urlargli che non era giusto. Che non era così che avresti voluto amarlo, che avresti potuto essere di più, dargli di più, stringerlo di più."

e questo, è indiscutibilmente il mio passaggio preferito. Questo racchiude il senso di tutta la storia. La disperazione e lo struggimento di Darren, che ha bisogno di qualcosa di più, ma che non ha il coraggio di chiederlo. E, in sottofondo, come qualcosa di tacito e implicito che non viene detto ma che irrimediabilmente c'è, il bisogno di Chris che Darren glielo chieda.
Ed è un circolo infinito, fatto di paura e attesa. E noi, siamo qui che contiamo in minuti che mancano perchè smettano di avere paura e decidano di agire. Basta attese, basta ripensamenti, basta paure.
Solo che ognuno ha i propri tempi

Ehilà!
Ho letto questa fanfiction oggi pomeriggio e finalmente eccomi qua a recensire.
Cosa dire se non WOW?
No, davvero, credo sia stata l'unica cosa che mi è passata per la testa mentre la leggevo!
Se ti dicessi che l'ho amata continuerei a dirti una bugia perchè non so, ma è come se l'avessi più che amata.
E' scritta divinamente, scorrevole e senza il minimo errore.
E' quasi poetica, ti scivola addosso tanto è semplice e piacevole la lettura, ma ti rendi conto della magia una volta arrivata alla fine.
Adesso mi vado a leggere anche le altre tue storie perchè credo di essemi appena innamorata del tuo stile di scrittura, elegantissimo.
Non credo di avere molto altro da dire se non farti tutti i miei sinceri complimenti per questa meraviglia, davvero!
Non vorrei sembrarti sdolcinata o cose del genere, ma sono poche le FF che mi stupiscono in questo modo!
Un bacione e ancora complimenti immensi.

Giulia Pierucci