Pillole
di Kyl8

16/09/16, ore 09:00

Ma questa sroria è bellissima, veramente meravigliosa! Mi è piaciuta un sacco!!
Racconta di una situazione particolare che però, me ne sono accorta, capita spesso e non è facile affrontarla. Il professore si è, come dire, infatuato di questa ragazza e si era illuso che lei ricambiasse, quando invece lei voleva solo un consiglio.
Il protagonista ha descritto Bianca come qualcosa di estremamente speciale, parlava di lei in maniera curata e delicata, ed è una cosa bellissima! Mentre lui invece era molto xonfuso: sa che ciò che prova è sbagliato, sa che non è definitivo, però è come se volesse provare questi sentimenti, come se lo rendessero terribilmente felice.
Mi è piaciuta molto la fine: lui ha fatto ciò che doveva fare, le ha dato il consiglio che lui stesso avrebbe dovuto seguire e l'ha aiutata da amico.
Complimenti, anche questa scritta molto bene e davvero bella!! :3

11/09/16, ore 16:42

Oooooh, ma è una storia bellissima!!! *-*
La storia di Titu è proprio triste, un padre costretto a rubare per mantenere ancora in vita il figlio puccolo e la moglie incinta.
Ma Mario nonostante ciò non si è arrabbiato, come avrebbe potuto del resto? Ha offerto loro una casa e un lavoro e ora, ne sono sicuro, anche lui è più felice con un po' di compagnia e una nuova famiglia! :)
Davvero una storia dolcissima, una di quelle storie che andrebbero raccontate ai bambini per insegnare loro i veri valori.
Inoltre il tuo stile, che racchiude un pizzico di poesia nonostante la prosa con cui è narrata la vicenda, rende tutto molto più dolce e delicato!!
Complimenti, questa raccolta mi sta piacendo molto e continuerò sicuramente a seguirla! :3

09/09/16, ore 17:55

Rieccomi!
Bellissima idea quella di narrare la stessa scena dai due punti di vista, per descrivere pensieri e sensazioni di entrambi i personaggi. È stato un esperimento ben riuscito perché, nonostante sapessi già come sarebbe andata a finire, non mi sono affatto annoiata durante la lettura, anzi, ho rivissuto le emozioni del primo capitolo ma con delle sfumature e dei dettagli diversi!!!
Ancora complimenti, mi piace anche lo stilo di scrittura, semplice ma per nulla scontato! :3

09/09/16, ore 17:44

Wooow, questa storia mi è piaciuta da subito, quando ho letto la trama mi sono detta che non me la potevo perdere, e ho fatto bene!!
Tutti mi dicono che sono dolce, che trasmetto dolcezza, quindi apprezzo tantissimo questi momenti fluff e continuerò di sicuro a seguire la raccolta!!! *-*
Questa prima storia è davvero bella, nonostante ci sia stato poco tempo per caratterizzare i due personaggi, mi sono piaciuti da subito! Fare un viaggio nei loro momenti più dolci è stato un vero piacere!
Complimenti per la bella idea, aggiungo la storia alle seguite! :3