Intervista all'OrganizzazioneXIII
di Lady I H V E Byron

30/01/18, ore 17:51

Meravigliosa! Già me lo immagino che risponde alle domande con aria scocciata. Inoltre sono sempre stato convinto anche io che Marluxia coltivasse marijuana: credo sia stato proprio questo a creare un legame con Larxene ahah. Riesci a immaginarteli a entrambi, sdraiati sul tetto, a fare viaggi pesantissimi (più Larxene di Marluxia) sulla loro vita prima di diventare dei Nessuno?.
Ahah comunque davvero geniale l'idea delle interviste. Grande! :)

05/02/17, ore 16:36

Scusa ho notato ora che c'è nell'intervista...

Oppure questa domanda: Preferisci suonare o cantare: per demyx
Giocare a carte o a bingo: per Luxord
Preferisci Affilare la tua falce o usarla: per Marluxia
Preferisci Axel o Roxas: per Larxene
Preferisci il gelato al sale marino o i videogiochi: per Roxas

Un abbraccio enorme
(Recensione modificata il 05/02/2017 - 04:43 pm)

31/01/17, ore 17:37

Ehi ciao sono una tua fan, adoro i tuoi capitoli! volevo chiederti se nel prossimo capitolo, ovvero quello di Axel, potevi inserire se ha avuto una relazione con Larxene.

Un abbraccio

16/10/16, ore 12:35

Luce, io ieri sera ti avevo lasciato un commento a questo capitolo ma mi sa che un malfunzionamento del server lo ha cancellato :(
Volevo dirti che sono riuscita a recuperare questa intervista come mi avevi chiesto, e che, come Vexen ringrazia ringrazia Val&Ven per non aver snaturato il suo personaggio, io ringrazio te per aver creato una situazione comica su di lui senza appigliarti ai soliti stereotipi dello scienziato pazzo sadico pervertito malato debole gracchiante schifoso etc. etc. che ormai mi fanno venire l'orticaria nonché la voglia di hackerare il sito solo per rimuovere certi orrori che ho la sfortuna di leggere. Continua così! :)

07/09/16, ore 10:10

Be', non c'è molto da dire, dato che già qualche tempo prima avevi fatto la stessa intervista, ma i miei complimenti per la creatività e per le risposte alle domande mie e di Visconti che sono proprio geniali! XD
Poi Xemnas come venditore di tappeti vince tutto!! XD
Ripropongo la domanda di prima, e ne propongo altre due per Xigbar: quante volte gli capita a settimana di distruggere Kingdom Hearts e il Castello che non esiste?
E per cosa era finito in carcere prima di essere un Guardiano di Ansem?
Aspetto la prossima intervista.