Avvicinarsi
di STACY

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/16, ore 16:05

Questa fanfiction mi sta prendendo tantissimo, soprattutto la parte finale. Ho bisogno di sapere come continua! Spero che aggiornerai presto :D È bellissimo come Marinette vada così in confusione con i propri sentimenti e il litigio fra Adrien e Plagg mi ha colpito molto. A presto! Kaerlighed

22/09/16, ore 20:37

Fantastica, ho pure versato qualche lacrimuccia ***
Mi è piaciuto davvero perché si sono consolati e Marinette ha pensato solo ad essere una buona AMICA per Adrien.... Li amo

22/09/16, ore 12:55

Inizio col dire che Chat era sotto il controllo di Dark Cupid e non di Dislocouer (mi sono dimenticata di dirtelo nella recensione del capitolo precedentemente,mentre parlando della storia Mari non prendertela con Tikki e lo stesso vale anche per Adrian,Plagg lo ha fatto per il tuo bene .
Mi sono commossa mentre quei due parlavano,soprattutto povera Marinette,si mostra forte ma in realtà sta morendo dentro
Forza correte a casa che c'è un attacco akuma che vi aspetta XD
Non mi dispiacciono i capitoli drammatici,solo spero che alla fine ci sarà un lieto fine ;)

22/09/16, ore 12:39

OMG 😍
Brava ho percepito l'ansia di Marinette e poi mentre Alya mostra il video, quei due che rispondono all'unisono sono troppo awwwww XD
Eh eh Marinette mo l'hai capito che hai dato il tuo primo bacio al felino più sexy di tutta Parigi ;)

20/09/16, ore 21:30

Continua, non può finire così..
Mi sento come quando guardi un film e nella parte più bella compare lo sfondo nero con un unica parola al centro: Continua, e quando....
Marinette si è resa conto di una cosa, lei ha baciato Chat perché aveva bisogno di lui, lei lo aveva pagato per salvarlo....
Oh come sono carini

15/09/16, ore 22:06

Capitolo stupendo, non so che dirti apparte che scrivi benissimo, che devi aggiornare presto.
Marinette sta iniziando ad imbambplarsi davanti ad altri occhi verdi e Adrien sta cercando di capire meglio i suoi sentimenti.
Awwwwwww ma quanto li amo Plagg e Tikki, tristi perché non possono dire niente, ma vorrebbero che i loro portatori sapessero.
La tua storia mi ha fatto pensare ad una domanda:
Nella seconda stagione potrebbe esserci un incontro tra i due kwami?
Boh, e chi lo sa

15/09/16, ore 21:37

Hello, ti sono mancata XD
Comunque bel capitolo solo vedo sono ritornati i puntini eh (anche se ora hai usato questo * ma vabbè ) ho capito che l'hai fatto per non descrivere la battaglia e per passare da una scena all'altra anche se avrei preferito anche perché sarebbe più completo collegare le varie scene con delle descrizioni (RIPETO É UN CONSIGLIO EH XD)
Eh così la nostra Marinette é confusa e poi i kwami sono adorabili mentre si preoccupano per questa strana situazione 😍
Ci vediamo al prossimo capitolo !!!!!!!!

14/09/16, ore 22:49

Perché devi finire ora, perché... Comunque davvero complimenti la scena della rivelazione dei portatori è bellissima, idea stupenda.....
Ora vado, ciao

14/09/16, ore 22:41

Allora ciao.
Devo dire solo una cosa: scrivi davvero bene ma performance devi interrompere sul più bello?
Meno male che c'è anche l'altro capitolo, se no...
Cè la smetto ok... Ciao

14/09/16, ore 17:56

Dico poco e vado a leggere il resto: fantastica.
Ho sempre amato le storie in cui Marinette si sente male al pensiero che tutti amano Ladybug e che a lei nona ascoltano.
Ma il mio Chat si è preoccupato ed è riuscito a trovare un posticino nel cuore della giovane, che bello.

13/09/16, ore 21:32

OMG ti assicuro che se avrò un infarto saprò a chi denunciare 😈
Comunque capitolo magnifico,sono felice che hai applicato i miei consigli,poi Plagg e Tikki che amoreee che sono,vogliono proteggere l'identità dei propri protetti ma alla fine grazie a Chloè (si scrive cosí il nome ;) ) ora sono in un bel casino .........eh eh
Chissà cosa accadrà adesso,aspetto il tuo prossimo aggiornamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/09/16, ore 10:51

Perché hai interrotto il capitolo ora, le cose su fanno interessanti e tu finisci qui... Ma non è giusto.
Comunque capisco perfettamente Marinette, anch'io reagire così, povera cucciola, sono tutti fan acclamati di Ladybug, e lei li sente, sente come loro la acclamano.... Ma nessuno capisce Marinette, cicciolaaaaaaaaaaa
Sei stata bravissima, descrizioni scene perfette
Ancora complimenti

11/09/16, ore 21:11

Heyyyy e rieccomi ;)
Allora bel capitolo,solo all'inizio hai ripetuto più volte le stesse parole mentre se vuoi un consiglio non mettere .............. Per dividere due scene. per esempio potevi descrivere il tragitto da casa sua a scuola e poi mentre va in classe e si siede vicino a Nino
Comunque a parte questo mi hai fatto venir voglia di leggere il prossimo,soprattutto il finale (ohhhhh i miei due piccoli kwami si sono incontrati.....chissà adesso cosa accadrà :D )
Un bacio 💋
PS ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento ✌

09/09/16, ore 15:35

Rieccomi :D
E così Chat noir ha capito che qualcosa preoccupa Ladybug anzi la ragazza sotto la maschera !!!!!
Oh Marinette sei rimasta stupita dal suo comportamento eh.....é stato l'unico che ti ha capita veramente (anche se Adrien pensa che Ladybug sia perfetta ma tralasciamo XD)
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento
Un bacio 💋
PS mi piace come scrivi a parte qualche errore grammaticale ma per il resto continua così 👊

09/09/16, ore 15:27

Heyyy *oh che bello sono la prima a recensire 🔝 * comunque l'idea é buona e poi mi piace che valorizzi i pensieri di Marinette soprattutto il discorso con Alya e Adrien che pensano che Ladybug sia perfetta e per finire la riflessione di Adrien che si chiede se la conosce veramente

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]