Friends Forever
di Nick Wilde

07/02/24, ore 21:53

Diciamo che non amo quando i personaggi vanno OOC, e sinceramente preferirò sempre il lieto fine Disney

Tuttavia

La ritengo meritevole questa Fanfic per scrittura e caratterizzazione dei due protagonisti e la promuovo con un 7/8 (sono stretto nei voti, ma sono critico anche sui miei stessi lavori XD).

Bye ;)

08/05/22, ore 02:39

Questa storia mi è piaciuta molto, Red e Toby è uno dei miei film Disney preferiti, hai scritto molto bene i personaggi, la rabbia di Toby e l'iniziale incredulità di Red e il suo capire che il suo amico non é più lo stesso e anche se il finale è tragico mi è comunque molto piaciuto, soprattutto perché c'è stata comunque una riappacificazione e poi " E saremo amici per sempre ... vero?” beh mi ha commossa

18/12/18, ore 15:54

Ciao, innanzitutto voglio congratularmi con te per questa bella storia, è la prima volta che leggo so Red e Toby, e devo dire che mi è piaciuto molto, sei riuscito a tirate fuori un finale drammatico carico di sentimenti, mi spiace che a due anni dalla pubblicazione ancora non hai ricevuto alcuna recensione, perché la meriti davvero, per cui eccomi qua, spero solo che la vedrai, guarderò sicuramente altro di tuo.
Complimenti e alla prossima.
Davide