Incubi
di Windstorm96

08/09/16, ore 08:52

Trovare una nuova storia in questo fandom è quasi un miraggio, poiché è davvero poco conosciuto. Che peccato, una così bella storia dovrebbe avere molti più fan!
Comunque, questo primo capitolo mi è piaciuto molto. I personaggi mi sono sembrati IC, e sono davvero curiosa di sapere come proseguirà. Per ora ho un'opinione positiva!
Alla prossima <3

07/09/16, ore 22:25

Ciao e benvenuta nel fandom! Questa sezione dedicata a No.6 è così dimenticata che gli aggiornamenti e le nuove storie sono davvero rari, ma una recensione è sempre gradita, no?
Poiché lo hai scritto tu stessa io non posso fare a meno di incitarti a leggere la novel, se hai letto le scan del manga avrai già sicuramente notato le differenze ma, credimi, la caratterizzazione che hanno Nezumi e Shion nella novel è 'leggermente' differente da quella che ci viene presentata, per non parlare di quanto più complessati sono resi.
Ma comunque la caratterizzazione da te data è molto buona, nulla da dire e credimi rendere IC questi due personaggi è davvero complesso perché né Shion né Nezumi sono quello che appaiono. Hanno più cose da dire e sfaccettature di quante ne dimostrano.
Amo l'ingenuità di Shion mista alla sua insistenza -insistenza che qui ritroviamo nel volere per forza dormire nel letto e non nel divano- tanto quanto amo la contraddizione che distingue Nezumi che, per quanto professi questo o quello, alla fine dimostra sempre di tenere al benessere di Shion. Sebbene tu ce l'abbia presentato come un semplice dialogo molto alla slice of life questi lati del loro carattere ai miei occhi sono risaltati appieno.
Tra l'altro, non so se l'hai fatto apposta o meno, ma oggi è il 7 di settembre ed è il giorno in cui Shion compie gli anni e in cui incontrò Nezumi, dovrà passare ancora un anno ma il prossimo sarà l'anno in cui si rincontreranno da sedicenni. A pensare a questo il mio cuore si riempie di feels.
Ti rinnovo i miei complimenti. <3
_Flowermoon_