Mandala
di Syerra

14/05/21, ore 19:19

Sono veramente entusiasta della tua storia. Mi folgorò l'anno scorso come un fulmine a ciel sereno, solo che avevo in corso di recensione altre autrici che non mi davano molto respiro, poiché pubblicavano fino a tre volte la settimana. Ma adesso ti ho potuta riprendere e spero di potermi dedicare a te il più possibile. Perfetto il tuo primo capitolo. Chiaro, limpido. Hai reso perfettamente il quadro della situazione di tutti i giocatori con i loro alti e bassi. La coppia Jun-Yayoi è ampiamente consolidata. Tsubasa è sempre timido e il primo amore non si scorda mai. Genzo è il solito scapolone e poi? Questa misteriosa dottoressa che, appena si presenta, il terreno gli frana da sotto i piedi. Sanae Nakazawa! No! Sanae Mitsui! Qualcosa è cambiato per lei, qualcosa sta irrimediabilmente cambiando per lui! Bravissima! Ciao

22/07/20, ore 14:02

Bentornata!! Non ci crederai ma proprio l’Altro giorno ho pensato alla tua storia sperando in un nuovo capitolo ed è arrivato!
la storia è molto carina e in questo capitolo è bello leggere come i protagonisti vivono il rapporto a distanza!
La tua versione di Genzo innamorato e geloso mi piace molto! Il fatto che abbia pensato a Hitomi mentre sceglieva casa è significativo!😉
vedremo come proseguirà la storia e come sopravviveranno alla distanza che non è poca...
a presto!!!

31/07/19, ore 10:49

Che bella questa storia: ritrovarsi dopo tanti anni e accorgersi di essere sempre stati innamorati. Io adoro Holly e Patty sono la coppia più bella di tutti i cartoni animati che abbia mai visto! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!

29/05/17, ore 19:43

Ciao :) L'italiano non è la mia lingua quindi spero che la mia recensione non sarà troppo stupida. Provo a leggere in italiano perchè è tanto tempo che non ho potuto parlarlo.
Mi è piacciuto questo primo capitolo ma sono molto curiosa da questo nome di famiglia "Mitsui", si è sposata Sanae? :'(

24/11/16, ore 20:34

Ciao. La tua storia mi ha incuriosita, ed eccomi a recensire. Adoro Tsubasa e Sanae, sono perfetti e complementari. Che peccato che nell'anime il loro rapporto sia stato descritto in maniera così blanda, ma per fortuna ci sono le fans che ci fanno sognare con le loro storie. Povera Sanae, vedova, a crescere un piccolo baby campione. Ma il mostro Tsubasa pare uscito dal letargo in cui ha beatamente dormito per tutti questi anni e si è fatto valere da uomo. Daje Tsubasa, tifo per te insieme al resto della squadra. Sanae ha ceduto, e ne sono contenta. Meritano entrambi di essere felici, amandosi. Alla prossima

08/09/16, ore 14:19

Ciao!!La tua "follia", come l'hai chiamata tu, già dal primo capitolo mi intriga...avevo sospettato che ci fosse la nostra Anego dietro a quel cognome sconosciuto!!!Credo che ce ne saranno delle belle, anche se il cognome mi porta a pensare che la nostra Sanae sia sposata!!!Spero pubblicherai presto il prox capitolo...mi ha incuriosito da subito questa storia!!
A presto!!!!😊😉