undernonna
di Bogazzi

08/09/16, ore 16:32

Hey, ciao! Allora dall'introduzione mi sembrava molto interessante ed originale questa au di undertale. Ma ci sono rimasta un po' delusa. Il cappy è un po' troppo corto ed il testo è tutto attaccato. Le descrizioni sono minime e povere. Mi aspettavo di più.
Ecco insomma perché ho messo una neutre. Non ho messo una critica solo perché mi piace come idea.
Se vuoi seguire dei i miei consigli eccoli qua.
- Metti l'html. Quando pubblichi un primo capitolo, mi pare, il sito ti permette già di usare l'html. Se hai letto... all'inizio ti permetterà subito di metterlo, poi nei capitoli a seguire c'è una pagina aposita. Basta mettere no alla domanda " hai l'html? " ed è fatta.
- il testo è corto e povero di descrizioni, aggiungine, pensieri, caratteristi che fanno capire l'au, dividendola dalle altre. Le descrizioni sono importanti! Mi sarei aspettata una maggiore descrizione dell' aspetto. Ma puoi aggiungere anche altre cose, tutto ciò che ti passa per la testa pur di allungare e rendere interessante la lettura.
- una cosa, perché hai scelto il triplo di undernonna? Non capisco, solo perché toriel è più anziana di prima e anche FLOWEY? Se invece tutti i personaggi sono più vecchi allora perché mettere undernonna?

Insomma, di errori non ne ho trovati. Avevo solo questo da dirti per farti migliorare.
Spero che in futuro seguirà i i miei consigli.
Un bacio da Kitty!!!
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 04:34 pm)