Dillo con un fiore!
di marianne60

22/09/16, ore 13:28

*Aww che pucciosi*
OK, basta shippare, devo scrivere una recensione.
Dunque...ciao XD
Sono nuova di questo fandom, ma saranno due/tre anni che leggo fanfiction su Keroro e mi dico: "quanto vorrei scriverci su qualcosa anch'io!"
Adoro questo anime, è il mio preferito, mi ricorda la mia infanzia! E leggere cose fantastiche come questa non può che alzare il mio livello di "apprezzamento" (?)
Amo le tue drabbles, sono semplici, ma ben curate, lessicalmente e grammaticalmente, e ricche di sentimenti.
Grazie a te sto imparando a conoscere il significato dei fiori, perché altrimenti io continuavo a considerarli solo delle piante colorate! *si gratta la testa con fare imbarazzato*
Bene, non ho altro da dire se non ancora bravissima. Spero di comparire di nuovo in questa sezione semi-abbandonata di EFP, e chissà, magari pubblicherò anch'io qualcosa ;)
Alla prossima,
Elis

08/09/16, ore 17:40

*--* che bel capitolo!*-*

Allora, innanzitutto, ciao! xD
In secondo luogo, come penso tu abbia dedotto, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto: l'idea è proprio originale, avevo immaginato anche io ogni tanto che cosa sarebbe potuto accadere se i ranocchi fossero tornati su Keron, ma mai avevo pensato ad Aki e all'amarezza che ovviamente anche lei avrebbe provato!

Corta, ma efficace e anche ricca di ritmo! Questa drabble mi è piaciuta tanto, come mi è piaciuto il fiore che hai usato (anche io penso che Kururu provi ammirazione per Aki!)
Un bacio al gusto di fragola

P.s.: tra poco rinizia la scuola.____.

(Recensione modificata il 08/09/2016 - 05:42 pm)