With or Without you.
di xhimmelx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/03/17, ore 15:19

Hey ciao, eccomi qui! :))
Hai fatto finire questa storia nel migliore modo possibile, davvero, ho amato davvero troppo questo epilogo ( come tutta la storia del resto!)
Finalmente, possiamo dire che, sia Khloe che Cam, si sono liberati di quello che li opprimeva e sono sicura che, questa fine, per loro, sia solo l'inizio.. come sempre, vorrei dirti quanto amo quello che scrivi e che mi tieni sempre compagnia, anche se io sono stata sempre in ritardo questa volta 😩
Spero davvero di leggere di nuovo qualcosa di tuo, ovviamente quando succederà sai dove trovarmi! ♥️
Giuls xx

( a proposito del fatto che mi hai tenuto compagnia con la tua storia, se hai voglia, puoi farlo ancora.. posso darti il mio nick di twitter per parlare un po' :) sono un po' una patetica rompiscatole in cerca di affetto, perdonami hahah però se ti va, mi farebbe davvero molto piacere ☺️😘)

20/03/17, ore 14:39

Hey ciaoo eccomi qui!! :))
Ma non puoi dirmi che la prossima volta finisce tutto io piango 😭😭😭

Ho amato troppo questo capitolo, ho amato troppo il fatto che Khloe si sia finalmente aperta del tutto, confessando a Cam tutti i suoi sentimenti aaw
La fine mi ha lasciata con il fiato sospeso, non vedo l'ora ( anche se non voglio che finisca 😭) di sapere che sta succedendo, anche se qualcosa mi dice che c'entra Blake

08/03/17, ore 17:41

Hey ciao, eccomi quii!! :))
Innanzitutto.. tantissimi augurii caraa ♥️💐

Quanto vorrei poter, un giorno, guardarmi intorno e sentirmi "diversa" come ha fatto Khloe ( quante volte ho detto che la invidio? 🙈😂)
E devo ammettere che ho apprezzato molto anche la seconda parte, dove loro due si confrontano invertende i ruoli rispetto all'inizio aaw li amo sempre di più, basta ♥️

20/02/17, ore 10:20

No va beh, mi innamoro sempre di più di Khloe e Cameron, aaah 😻
Finalmente, abbiamo saputo la storia del fratello/fratellastro di Cam, Blake, e sai una cosa? Ho come una sensazione che lo incontreremo presto, spero solo che non faccia danni o se la dovrà vedere con me
Ora scappo e torno a studiare, che vita infelice 😭

14/02/17, ore 18:37

Eccomi di nuovo!
Allora, Cameron si sta comportando prioprio da coglione! Quanto mi fanno innervosire le persone che arrivano a conclusioni senza sapere cosa sia successo veramente. Ma poi menomale ha abbassato il muro e hanno chiarito ( senno avrei picchiato pure lui lol)
E poi, la mia piccola Khloe, sono cosí fiera di lei aaw
Bene, ora scappo, ci vediamo al prossimo aggiornamento, cercherò di ricordarmi di passare subito domenica.

14/02/17, ore 18:34

Ecco, ci mancava l'elemento che creava casino!
Ma procediamo per gradi. Khloe e Cam. Li adoro sempre di più giuro! Sono troppo belli ed è un bene tutto questo per Khloe.
Ma Grayson non ci voleva proprio, adesso lo vado a cercare e gli tiro due schiaffi a sto babbano mah.
Ci vediamo al prossimo capitolo,

14/02/17, ore 18:31

Hey ciao, eccomi qui! :)
Allora, partendo dal fatto che sí, sono sparita per tre settimane, volevo dirti una cosa prima di ricensire capitolo per capitolo. Sono una studentessa lavoratrice, che non solo lavora e studia all'università, ma che fa un corso a parte il sabato e la domenica va a lezione con il proprio cane. Ora, per carità, sono io che ho scelto di fare tutto questo, e ne sono felice, ma permettimi di dirti che efp non è al centro dei miei pensieri e che - spesso- mi dimentico anche della sua esistenza. Detto ciò, sai già che amo le tue storie e che passo sempre volentieri perchè ci tengo, ma nelle ultime tre settimane ho passato tutto il mio tempo e ho sprecato tutte le mie energie per studiare per un esame, in quanto mi ero prefissata di volere prendere un determinato voto ( e non l'avrei preso se non avessi studiato cosí tanto). Ma ora sono entrata e la prima cosa che ho fatto, è stata venire qui e leggere i tuoi capitoli che mi sono persa in queste settimane, e ora li recensirò uno ad uno. Poi non posso garantirti che sarò sempre puntuale da qui in avanti perchè ho ancora due esami da preparare oltre a tutro il resto, ma appena posso, arrivo.

Bene, passiamo alle cose importanti. Khloe è sempre più stupenda sotto tutti i punti di vista, e sono davvero davvero felice per lei e per i passi avanti che sta facendo. Soprattutto qui si vede come finalmente inizi ad amare se stessa e , come per tantissime altre cose, la invidio per questo.
Ci vediamo al prossimo capitolo,

24/01/17, ore 11:42

Hey ciao eccomi qui!:))
Questo capitolo - nonostante come hai detto tu sia di passaggio- mi è piaciuto tantissimo, è bello vedere Khloe vosí tranquilla e finalmente felice! E poi, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà in Messico!!!!!!
Una bacione e alla prossima,

18/01/17, ore 12:24

Mi scuso per non aver recensito lo scorso capito, ma sono stata un po' presa con lo studio.
Bhe tornate su efp e trovarmi questo capitolo è comunque fantastico, insomma lo aspettavo da non so quanto:)
Come al solito sei molto brava nelle descrizioni, soprattutto per quanto riguarda l'attacco di panico di Khloe, molto realistico!! E per il finale, ribadisco, sono contentissima, è la cosa giusta per lei, non può vivere nel dolore per sempre. Non sarebbe vita!

17/01/17, ore 19:48

Hey ciao, eccomi qui! :))
Scusami per il ritardo, ma sono stra piena di cose da fare e non sono riuscita a passare prima 🙈
Sapevo che Cameron non se ne sarebbe stato li fermo a guardare Khloe andarse 😌😌 e menomale che Khloe ha capito che è proprio ora di questo nuovo inizio! ( che non poteva essere migliore hahah)

08/01/17, ore 17:57

PDDIO ODDIO OOFFIO ODDIO AAHHHHH FANGIRLEGGIO TROPPO OKAY ALLORA CALMA GIULIA UN RESPIRO PROFONDO E MANTIENI LA CALMA O VIENI SCAMBIATA PER UNA PAZZA SCLEROTICA

Okay, chiedo scusa per lo sclero di sopra, ora ricomincio come si deve..
Hey ciao, eccomi qui!:))
Ecco il momento che tanto aspettavo! (non si era capito vero? 😂😂)
Cam che si dichiara a Khloe è la cosa più bella e dolce del mondoo aaaww e ha anche scelto il posto migliore per farlo! ( conta che santa monica è sempre stupenda ma al tramonto è qualcosa di spettacolare, anche se io l'ho guardato da sola dato che sono forever alone ma sshhht)
E Khloe, cara piccola mia, lo so che non sarà semplice lasciarsi tutto il passato alle spalle, ma sono sicura che ce la farai e quando sarai pronta, riuscirai a dare a Cameron tutto quello di cui lui ha bisogno ( non metterci troppo però, eh!)
Ho adorato davvero davvero tanto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

27/12/16, ore 11:26

Hey ciao, eccomi qui!:)
Che gioia leggere questo capitolo, soprattutto la parte finale! Lo sapevo che Khloe avrebbe finito per affezionarsi e fidarsi di Cameron, e lo ha fatto talmente tanto da lasciargli praticamente la chiave della sua essenza! Sono cosí fiera di lei aaw

26/12/16, ore 13:04

E brava Khloe, sono felice che abbia dato la chiave a lui, non avrebbe potuto farlo con nessun altro!! Sì qui c'è un Cam più premuroso ma io lo vedo anche più geloso e protettivo nei confronti della protagonista, e ci piace:)

19/12/16, ore 21:53

Hey ciao, eccomi qui! :)
La nostra piccola Khloe si è FINALMENTE lasciata definitivamente andare awaw
Sicuramente ancora non riesce del tutto a lasciarsi tutto alle spalle - e come biasimarla!- però sono felice che ci stia provando davvero! E devo dirti che un po' nella parte finale mi veniva da ridere a immaginare lei e Cam hahaha chissà ora che succederà.. Khloe si ricorderà che ha fatto? E Cam, cosa farà? Manterrà il silenzio o le dirà tutto?

19/12/16, ore 18:31

Eccomi qui. Finalmente Klhoe si è "svegliata", insomma doveva pur fare qualcosa e non romanere segregata tra il bar e casa sua.
Io comunque sto aspettando che scatti la scintilla tra lei e Cameron perché scatterà vero?!
Alla prossima:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]