Mutanti si nasce,non si diventa (parte 2)
di Aurora2001

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/17, ore 13:36

Ciao, mi spiace sempre lasciare recensioni negative ma se non si ricevono consigli e correzioni non si va avanti.
Non farò una lista "della spesa" segnandoti gli errori che sono sparsi per tutta la storia -evidenti e non chiunque li fa, stai tranquilla ,ma fai rileggere anche a qualcuno ciò che scrivi- ma davvero, fa male agli occhi leggere il titolo della tua storia. E' corretto scrivere "ci si" ma capisci che "mutanti si nasce, non si diventa" è molto meglio? Quel "ci si" distrugge tutto.

In bocca al lupo per le tue prossime storie :)
xoxo
(Recensione modificata il 14/03/2017 - 01:37 pm)
(Recensione modificata il 14/03/2017 - 01:37 pm)

07/03/17, ore 10:54

ODDIO TI PREGO NON FAR ACCADERE NULLA CHE RIGUARDI QUEI SOGNI PER FAVORE SAREBBE TROPPO BRUTTOOOO😭😭😭visto che questa cosa mi ha sconvolto troppo non riesco a commentare il capitolo...TI PREGO CONTINUA

04/02/17, ore 20:54

Allora riguardo al sogno non so cosa dirti perchè saremmo noi in teoria a dover chiedere spiegazioni a te😅. Per Hank sono nel panico piú totale...mannaggia a Tefy😡. E poi questa cosa che Erik non voleva Sabreen in Germania mi puzza...stai attenta a quello che scrivi😬. Riguardo al Alba non ti rispondo perchè se leggi bene le recensioni precedenti capirai cosa penso di lei😁. Però il fatto che Jean sia gelosa di lei non mi va giú, lascia in pace Alba e Charles per favore😂. Il capitolo è molto bello come sempre e con l'italiano vedo che fai progressi...niente errori nemmeno questa volta😂. Alla prossima 😘

03/02/17, ore 07:47

Sì che mi è piaciuto! Alba e Charles sono così dolci! E far parlare Alba è stato perfetto! Sono del'idea che questa confessione le farà bene! 😊In bacione grande grande, adoro la tua storia!

03/02/17, ore 07:39

Eccomi qui! Finalmente sono chi ha fatto del male ad Alba!😥 Ti sta bene cretino! I miei amanti Charles e Alba stanno insieme ed io provo gioia! Per rispondere alla tua domanda sulla mia pagina, ho avuto dei problemi e quindi ho dovuto cancellare tutto e forse dovrò fare la cancellazione, ma tranquilla che poi torno!😉 Sono solo problemi personali ma preferisco non essere dettagliata! Scusa se non ti ho risposto prima! 😅 un bacione 💋

27/01/17, ore 07:49

Sì! Finalmente si sono baciati! La prima parte soprattutto mi ha fatto quasi piangere!!!! Sciamani per il ritardo ma ho avuto 30000000 verifiche! Un bacio e se riesco alle 13 o giù di lì leggo ancora!!!!

23/01/17, ore 19:20

Allora: io sono ottimista anche perchè non sopporto di vedere Alba male, il nome del maschio è bellissimo😍quello della femmina anche ma non lo trovo adatto alla storia, troppo normale😂. Le ragazze sono Moira e Raven e i due mutanti sono Nightcrawler e Angelo, visto che brava😌...comunque questo capitolo l'ho visto un pò fiacchetto, bello ma non come gli altri a parer mio...continua presto perchè voglio vedere come va a finire con Alba 😂😘

20/01/17, ore 21:30

Finalmenteeee...anche se molto triste; vedere Charlie cosí per la madre fa star male anche me😢...confido in Hank. Spero che quello che ha scoperto Moira (perchè si è capito che era Moirae si è capito anche cosa ha scoperto) non interferisca con tutto questo, anche se so che lo farà eccome😒😭...scritto benissimo e mi pare che questa volta non ci siamo errori😂...continua presto😘

14/01/17, ore 11:13

Uuuuuhhhhh! Allora piccolo Charles è un mutante! Che predica il futuro?

14/01/17, ore 11:08

Erano a tanto così! Charlie inopportuno! Comunque sono curiosa, cosa è successo ad Alba? Il capitolo è davvero bello! Un bacio! !!!

13/01/17, ore 07:39

Allora!!!! Ci sono rimasta male perché lei è un pò freddina, ma l'ultima frase mi ha dato un guizzò di felicità! Il capitolo mi piace perché è fresco e lineare! Ciao e un bacio!!!!

13/01/17, ore 07:30

Santissimo Cielo sto per avere un infarto! La mia Alba è ancora viva e io sprizzo gioia da tutti i pori!!!!!! Ma lei non poteva morire, per niente!!!!!! Però mi aspettavo almeno un bacio tra Charles e Alba! Sarà per la prossima volta!! Un baciooooo😊

08/01/17, ore 14:46

Purtroppo qualche errore c'è ma la dolcezza del capitolo bilancia tutto 😍😍😍ogni tanto è anche giusto fare un capitolo solo con loro... Infondo la fanfiction è su questa coppia...continua presto 😘

06/01/17, ore 21:26

Guarda chi ha finito in tempo la relazione di fisica? Il capitolo è bellissimo!!!!! Ahahah, il mio adorato Charles è come sempre dolce e impacciato! Davvero bello!
Un bacione!!!

01/01/17, ore 21:18

1) è bello 2) è lungo abbastanza
SONO CONTENTISSIMA CHE SABREEN SIA INCINTA 😍😍😍e anche che Hank si stia dando da fare per Alba...poverina 😢...bel capitolo come sempre...continua presto 😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]