The love that I didn't expect
di Rumenna

22/04/17, ore 13:33

Era solo gelosia....
E io che mi ero fatta i film mentali...
È bello vederlo maturato.
Ma diamine Ivan devi maturare abbastanza basta nasconderti confessa una volta per tutte i tuoi sentimenti. Cavoli se lui non si fa avanti fallo tu. Non commettere gli stessi errori. Uffa e Rose cosa cavolo ti succede sei cosi spento...
Dove quel uomo cosi simpatico allegre, che sembrava brillare di luce propria.
Cavoli possibile che amore "apparentemente" non corrisposto vi consumi. Ivan se vuoi davvero maturare fatti avanti tu per una volta per tutte, mi aspettavo che lo baciassi.
( sperando che Rose se lo ricordasse)
Anche se ultima scena mi ha veramente adolcito il cuore.
È stato tenero, ma volevo vomunque il bacio .
Ma ciò che mi spezza il cuore come le cose tra di loro stiano finendo.
Nel ultima frase lasci intendere che passeranno vari mesi prima di rincontrarsi?
Tina bhe seriamente non so cosa aspettarmi ormai mi sento moralmente k.o quindi non mi importa.
P.s quanto li farai soffrire ancora?

27/03/17, ore 21:18

Allarme allarme rosso. Spero che non sia quello veramente rosso.
Oddio Ciò che il massimo penso che faccia è ricattarlo per i suoi dipinti, se no non saprei.
Ashley ha già capito tutto? Insomma ha citato diverse frasi che pktrebbbero far sembrare che sa che lui è innamorato di Rose. Per caso cosa cacchio nasconde Rose oltre che al suo passato che credo che sia stato in parte svelato?
Em ricordo che hai saltato una settimana quindi potresti fare un altro capitolo in questa settimana?
Come scusa del " disagio" del altra settimana?
No..
Si ci ho provato

22/03/17, ore 21:50

Complimenti il racconto é molto bello , sono curiosa di leggere il seguito !

22/03/17, ore 17:05

Non è che i rumori stani erano del bel mi certo?
Poveri no è entrato in quel circolo vizioso del innnamoramento .
XD povero... Per fortuna che sono uscita da quella fase. Ah quante ne dovrà passare. Non è che Rose non è andato a letto col tipo e vuole prendersi una pausa per capire i suoi sentimenti?
Si credo che li stai facendo soffrire abbastanza ma mi va bene tutto

21/03/17, ore 08:42

Ehi ciao
Non può assolutamente finire così..vorrei tanto che si mettano insieme Rosemund e Ivan
Accadrà qualcosa tra loro due? Ti prego dimmi di sì

Il capitolo è davvero molto bello e molto triste e capisco lo stato d'animo di Ivan e non è giusto tutto questo t.t

Sei davvero bravissima complimenti 😊😊

05/03/17, ore 22:52

Ciao, ti faccio i complimenti per questa storia che ho trovato originale e con personaggi ben definiti. Interessante anche l' evolversi della vicenda ed il coinvolgimento emotivo dei protagonisti.

05/03/17, ore 00:32

E la risposta al altra domanda è * rullo di tamburi * ci ha fregato!!!!
Spiacente nessun premio tutti spera vano che confessasse i suoi sentimenti ma..... Ivan ora sa che è innamorato!!!!
Se ne accorto finalmente dopo numerosi capitoli e cuori infranti.
* fine voce da giornalista *
Bene seriamente non so cosa aspettarmi vai sempre fuori di miei schemi. Lascio te decidere. Ora sara intessentante questo nuovo triangolo amoroso di cui Rose si trova al centro. Tina cara anche se non ti sopporavo ora che forse sei fuori dai giochi magari ti vorrò bene.
Ah dimentica o rischivi i titoli sulla storia altrimenti non si leggono e mi scoccia andare per tentativi ( anche se sono molto semplici da dedurre )

27/02/17, ore 23:49

Corri Ivan Corri
(Cit.The flash sostituendo nome )
Allora.... Ivan confesserà finalmente i suoi sentimenti o autrice ci freghera ancora ?
Credo che entrambe le cose.
Ogni tuo aggiornamento anticipato è ben accettò ma dovrò aspettare una settimana il che mi rende un pò triste, ma va ne.
Spero che il tizio a cui a chiamato non abbia creduto, per amor del celo lo spero.
È bello vederlo in tutte le sue sfaccettature di gelosia, lo adoroooo.

22/02/17, ore 21:11

No, no, no,no
Tu non mi convinci mi fai sperare e penare allo stessi tempo.
Rose dice il vero si o no?
Mi snervi con tutte queste riflessioni
Ti prego anzi ti scongiuro non far si che Ivan se la spassi con Tina a capodanno.
Anche se mancano poche ore per favore no.
Tu sei un dio di quel mondo e fai accadere le cose. Prova a farli passare il nuovo anno insieme , giuro non pretendo un bacio o qualcosa super romantico ma anche ubriacarsi di nuovo insieme mi basta.

06/02/17, ore 18:10

Non fare la stronza in questo punto che cavoliiiiii.
Mi hai tenuto in ansia fino a questo punto e mi hai sorpresa aggiornando 3 o 2 giorni prima.
Ero tutta emozionata " quei due si riveleranno finalmente"
Poi mi uccidi verso le ultime parti.
Chi cavoli sara il tizio da uccidere o amare?
Vorrei che fosse Ivan ma dato che ti conosco capisco che forse non doveri sperare. Amo il padre in questa versione ed sono felicissima di non vedere Tina anche se la sento pronunciare mi causa una piccola freccia verso il mio povero cuoricino.
Già perché vedremo con chi uscirà Ivan lo meterai alle strette. Poca miseria.....
Aggiorna ancora per favoreee

06/02/17, ore 17:41

Ciao :)
La tua storia mi colpisce sempre di più,perché non è scontata e ti prende totalmente dalle prime righe di ogni singolo capitolo che hai postato e non vedo l'ora di leggere cosa succederà e spero vivamente che Rose dica a Ivan che è lui la persona di cui si è innamorato del resto sono così carini insieme 😍😍

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
Ti auguro una buona serata :)

01/02/17, ore 21:43

Ciao.
Non so se Rose ci fa o ci sta.
Non riesco a capirlo e mi snerva cercare di capire se è innamorato oppure no, anche se credo di si.
Se solo Ivan avesse risposto....
Possibile che Ivan sia cosi ceco ?
A giá anno ragione sul fatto che amore è come tale.
Finalmente Ivan se ne vaaaa ahleluia alleluia.
Mi sono commossa nel ultima scena...
Cioè nel titolo pensavo
Ma tu nooooo
Hai pensato bene " tortuliamoli ancora, pò devono soffrire ancora un pò"
Ma lo ametto ...ti adoro per questo( love autolesionismo(?))
Sopratutto per il finale mi ha commosso tanto.
*inizia a piovere di felicità*(?)

26/01/17, ore 20:10

Tu non sai bene cosa mi stai facendo vero?
Ah come ti odio
" tra odio e amore c'è una sottile differenza" quanto è verooooo.
Sapevo che avevi preparato i due capitoli sabato, aspettavo con ansia altro dato che il bacio sul albero aveva allertato tutti i miei sensori ed annunciavano un futuro furto.
Ho atteso pazientemente in questi giorni quando venisse pubblicato , ed odio era cresciuto. Eccomi qui che dopo aver brindato ( nella mia adorata mente ) al natale ( finto) per quei due puccioncini. Amo la famiglia di Rose
Adotta temi come cugina vi prego!* fa occhi dolci*
Non vedo ora di assaporare la dolce vendetta perché va servita su un ascia di ferro( citazioni sbagliata di proposito per indicare l'istinto omicidio della donna e del amante)
Infine si oggi hai rubato il mio cuore a questi due personaggi...

22/01/17, ore 18:31

Il prossimo capitolo quando arriverà?
Muahahah eccomi qui...
A sclerare ancora per un bacio rubato...
Em non so perché , ho la sensazione che quel ex di Rose ci romperà i c*******( che non abbiamo ma loro si).
Accidenti vorrei uccidere Ivan per non capire ciò che prova... Mentre non saprei se salvare Rose per il fatto che non so se sia innamorato di lui...anche se credo di si.
Ah non vedo ora , di vedere Padre affrontare la madre... Perché sta tipetta sta facendo uscire la parte peggiore di me...
Vendetaaa
Vendettaaaaa
E con questo ti saluto al prossimo capitolo... So che lo hai scritto e mi stai uccidendo con le spine

21/01/17, ore 21:40

Ah si sono baciati * urlo da perfetta fangir*
Si sono baciati* parte un altro strillo*
Ivan si sta innamorando sempre di più * un urlo di pura gioia*
Spero che Ivan passi anno nuovo con Rose, mi sta veramente antipatica quella Tina, come la detestooooo