The love that I didn't expect
di Rumenna

06/02/17, ore 17:41

Ciao :)
La tua storia mi colpisce sempre di più,perché non è scontata e ti prende totalmente dalle prime righe di ogni singolo capitolo che hai postato e non vedo l'ora di leggere cosa succederà e spero vivamente che Rose dica a Ivan che è lui la persona di cui si è innamorato del resto sono così carini insieme 😍😍

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
Ti auguro una buona serata :)

01/02/17, ore 21:43

Ciao.
Non so se Rose ci fa o ci sta.
Non riesco a capirlo e mi snerva cercare di capire se è innamorato oppure no, anche se credo di si.
Se solo Ivan avesse risposto....
Possibile che Ivan sia cosi ceco ?
A giá anno ragione sul fatto che amore è come tale.
Finalmente Ivan se ne vaaaa ahleluia alleluia.
Mi sono commossa nel ultima scena...
Cioè nel titolo pensavo
Ma tu nooooo
Hai pensato bene " tortuliamoli ancora, pò devono soffrire ancora un pò"
Ma lo ametto ...ti adoro per questo( love autolesionismo(?))
Sopratutto per il finale mi ha commosso tanto.
*inizia a piovere di felicità*(?)

26/01/17, ore 20:10

Tu non sai bene cosa mi stai facendo vero?
Ah come ti odio
" tra odio e amore c'è una sottile differenza" quanto è verooooo.
Sapevo che avevi preparato i due capitoli sabato, aspettavo con ansia altro dato che il bacio sul albero aveva allertato tutti i miei sensori ed annunciavano un futuro furto.
Ho atteso pazientemente in questi giorni quando venisse pubblicato , ed odio era cresciuto. Eccomi qui che dopo aver brindato ( nella mia adorata mente ) al natale ( finto) per quei due puccioncini. Amo la famiglia di Rose
Adotta temi come cugina vi prego!* fa occhi dolci*
Non vedo ora di assaporare la dolce vendetta perché va servita su un ascia di ferro( citazioni sbagliata di proposito per indicare l'istinto omicidio della donna e del amante)
Infine si oggi hai rubato il mio cuore a questi due personaggi...

22/01/17, ore 18:31

Il prossimo capitolo quando arriverà?
Muahahah eccomi qui...
A sclerare ancora per un bacio rubato...
Em non so perché , ho la sensazione che quel ex di Rose ci romperà i c*******( che non abbiamo ma loro si).
Accidenti vorrei uccidere Ivan per non capire ciò che prova... Mentre non saprei se salvare Rose per il fatto che non so se sia innamorato di lui...anche se credo di si.
Ah non vedo ora , di vedere Padre affrontare la madre... Perché sta tipetta sta facendo uscire la parte peggiore di me...
Vendetaaa
Vendettaaaaa
E con questo ti saluto al prossimo capitolo... So che lo hai scritto e mi stai uccidendo con le spine

21/01/17, ore 21:40

Ah si sono baciati * urlo da perfetta fangir*
Si sono baciati* parte un altro strillo*
Ivan si sta innamorando sempre di più * un urlo di pura gioia*
Spero che Ivan passi anno nuovo con Rose, mi sta veramente antipatica quella Tina, come la detestooooo

21/01/17, ore 19:49

A cosa si riferiva la madre con «Perché? Non è così? Sei venuto piagnucolando da me per avere la cr—».
Ha lasciato Rose in imbarazzo ed mi ha incuriosito parecchio saperlo.
Ma salve sto leggendo da questa settimana tutti i tuoi capitoli e fidati li sto divorando tutti.
Lo Ametto, al inizio mi stava antipatico Ivan, per criticare Rose..
Poi capendo i motivi ecc.. Lo trovato simpatico .( Rose ho amato subito, un gran pezzo di Figo Gay che tristezza e che bellezza per questa storia )
Non saprei come continuare a recensiee,( si sono una di quelle letrici ed è silenziosa, ma cerca per una volta di farsi sentire(?))

25/09/16, ore 22:28

Ciao Rumenna :)
oggi ho avuto modo di leggere tutti i capitoli della tua storia e devo ammettere che mi è piaciuta molto :)

Ivan e Rosemund sono due persone completamente differenti..Ivan è un ragazzo molto chiuso ed introverso che ha una bassa autostima di se stesso, mentre Rosemund è un ragazzo molto socievole ed espansivo e sono sicura che entrambi avranno modo di imparare l'uno dall'altro.

In questo ultimo capitolo Ivan sta iniziando a provare qualcosina per Rosemund e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel corso dei prossimi capitoli ☺️☺️

Ti auguro una buona serata! Alla prossima 😃
(Recensione modificata il 25/09/2016 - 10:33 pm)

12/09/16, ore 10:00

Carinissima questa storia! Il protagonista é adorabile non vedo l ora di leggere il continuo!!!