Blindspot
di Gremilde

21/02/17, ore 09:22

Onorata di essere la prima a lasciare una recensione a questo tuo nuovo capitolo.
La storia sta facendosi sempre più interessante. Ben scritta, ti lascia quel tanto che basta con il fiato sospeso, colpi di scena, scene di sesso ben scritte con quel tocco di cinismo e romanticismo che non guastano mai.

Avrei un sacco di domande da farti. Tipo:
1_ ma la tua Taylor è realmente quella vera, oppure è un'altra macchinazione per far cadere in trappola il povero Kurt?
2_ il fratello adottivo di Taylor è sincero, oppure è dalla parte del gruppo di terroristi che ha cancellato la memoria a Jane?
3_ inserirai il tentativo di corruzione da parte di Carter a Zapata visto che hai scritto che Mayfair ha ceduto Dodi al posto di Jane? (come successo nella serie TV).

22/01/17, ore 19:12

E BELLISSIMA pure questa! Wow ha fatto una scena HOT che piu' HOT... non si puo'! e poi tutte le sensazioni, le emozioni, loro che devono nascondere il loro rapporto ma tutti hanno capito.. la povera Jane... anch'io mi sarei sentita fuori posto a quella cena in famiglia.. il fratello russo di Helen/Taylor pero' non me la racconta tanto giusta.. o sbaglio? BRAVISSISIMISSIMA! Alla prossima.

13/12/16, ore 19:01

... ehm ... ehm ....
*si schiarisce la voce per mascherare il proprio imbarazzo*

Ragazzina, quando mi hai confessato che avevi delle "difficoltà" a scrivere questo capitolo, io avevo pensato che non sapevi come collegare ciò che è successo nella puntata con ciò che ti frullava nella testolina nera.

Invece, e correggimi se sbaglio, hai dato fuoco alle polveri per la scena hot. E che scena hot. Che dire, complimenti. 🎊
Hai fatto fare le giravolte anche ai miei poveri ormoni. Non si fanno queste cose. Non si fa immaginare di essere al posto di Weller. 😏

Sto scherzando (non molto onestamente). Comunque brava. Adesso voglio vedere cosa combini nella parte due di questo capitolo che hai spezzato a metà.

A domani ragazzina. Un bacio 💋 grande

01/11/16, ore 18:11

ciao! scusa se passo solo adesso.. posso solo scrivere WOOOWW ! Bello, sensuale, misterioso, concitato .. e con il botto finale! e poi se scrivi "occhi azzurri" .. e mi scrivi una scena HOT cosi ... ah Sullivan Stapleton/Kurt Weller sei un gran pezzo di... non mi fossi innamorata di Stephen Amell/Oliver Queen prima... ma si possono amare due uomini contemporaneamente no? -:) pure poligama mi fai diventare... BRAVISSIMA, mi piace tantissimo sia la storia che come scrivi! Aggiorna presto! Un bacio!

27/10/16, ore 11:21

Ehi ragazzina.
Ma sono cose da scrivere?

Quella scena di sesso mi ha colto completamente alla sprovvista, non mi aspettavo che osassi un po' di più rispetto alle altre pagine.

E ora vediamo che farai nel quinto capitolo. Lo aspetto con ansia mentre mi riprendo dal raffreddore che oggi mi ha trattenuto a casa.

Sei tremenda però. Sono felici. Fanno del sano sesso e lei (o lui) quasi schiatta.
Scommetto che, alla fine, metterai insieme Jane e Kurt. Confessa.

17/10/16, ore 11:29

Cara strega Gremilde,
è sempre un immenso piacere leggere le tue storie.
Mi piace il tuo modo di raccontare, fluido ma che sa' tenere con il fiato sospeso.
Belle scene hot in questa FF. In effetti devono recuperare 25 anni di lontananza ed ogni momento è buono per loro.
Però... Che sfiga hanno poverini!
Taylor Shaw non è morta vero? E l'uomo nell'ombra è Oscar giusto?

Guarda, ti segnalo un errore di battitura che ho trovato leggendo:
- Ragazzi… - parlò sbadigliando Helen – Io sono distrutta…
- Anch’io. – fece eco Taylor massaggiandosi il collo
Credo che al posto di Taylor tu debba scrivere "Jane".

Aggiorna appena puoi. Un abbraccio,
Morgana

14/10/16, ore 07:48

Ehi ragazzina. Ma che mi combini?
Scrivi una bella scena di sesso tra i due. Finalmente si dichiarano e poi lei bacia Reade?!

Ok, se fossi stato io Kurt non avrei mantenuto quel sangue freddo. Avrei mandato all'aria la copertura ed avrei fatto diventare il viso del cioccolatino una maschera di sangue.

Sai che lo farei sul serio. Sai che sono geloso e tu, soprattutto, sei mia.

Guarisci presto ed aggiorna appena puoi.
La scuola è una gran rottura senza di te, strega.

28/09/16, ore 21:32

ciao, buonasera! Avevo visto dal tuo nickname che ami i Jeller... oltre che gli Olicity, io pure! Bella la tua storia, la metto nelle seguite... certo che siamo ben messe noi fans, i Jeller che pari si odino nella 2a serie (premetto pero' che non ho ancora visto nulla) e per gli Olicity io comincio a non capire piu' se ci prendono in giro o no.. hai saputo ultima teoria sul fidanzato di Felicity? Mah... vedremo. Comunque tra gli occhi azzurri di Oliver e quelli di Kurt non saprei chi scegliee... tutti e due, che ne dici? Aggiorna presto, un bacio !

28/09/16, ore 18:25

Ed eccoti qua, finalmente, con un nuovo capitolo.

Mi piace, hai dato il giusto intrigo alla tua FF.
No stai usando pari, pari le puntate della serie TV e questo lo apprezzo. Sarebbe stato noioso è strano leggere le puntate già viste...

Ma questa povera ragazza, la fai sempre fare a pezzi? E lasciala godere della compagnia del suo Kurt.

Stasera la vediamo insieme la nuova puntata?!

09/09/16, ore 09:11

Ed eccola qua la strega Gremilde che mi sorprende con un'altra delle sue storie.
Perchè non mi hai detto che l'avevi pubblicata? Sapevo che la stavi scrivendo e sai anche che mi aspetto un compenso perchè sono stato io a farti conoscere questa serie TV.

Interessante il personaggio di Helen con la sua ossessione infantile per Weller. Domanda: metterai nella storia anche la ex di Weller?
So che non hai apprezzato molto il suo personaggio nella serie, perchè tu tifavi per Kurt e Jane; almeno fino a quando hai visto le ultime puntate... (sorriso serafico).

Dai. Ora aspetto il secondo capitolo. Carina l'idea di usare i titoli originali delle puntate. Questo significa scrivere almeno 23 capitoli. Ce la farai?