Pardonnez-moi
di Crateide

06/04/21, ore 17:10

Sto letteralmente attraversando un periodo in cui leggo e recensisco molte fanfiction sul Fantasma dell Opera. Questa mi è piaciuta perché è molto particolare. Ho apprezzato il riferimento al cimitero: sono luoghi che mi piacciono, tetri ma teatrali, ma anche per la presenza-assenza del padre. E poi il finale che ridere! Con l amore di Christine che va tutto ad Erik e Raul che viene lasciato come un sacco di patate nella schiera dei personaggi più "bah" della storia. Perché come mi ha detto una volta una mia amica "Due luci non fanno un'amore ma fanali di un auto" La storia è scritta bene e non ho notato errori Buona giornata :) NiniveDee7

16/09/16, ore 12:42

Eccomi qua, come ti avevo promesso! :D
Questa è solamente la prima di una lunghissima serie di recensioni che riceverai, ma che fortunatamente arriveranno con un certo distacco l'una dall'altra perché: 1- Il tempo a disposizione non è mai abbastanza e fra un'ora devo fuggire a lavoro
2- Non voglio intasarti la casella di posta con i miei inutili deliri.
Inizierò da questa storia, perché come ben sai amo il Fantasma dell'Opera e penso che tu scriva davvero benissimo, dunque la mia impressione sul racconto è assolutamente stra positiva.
Mi è davvero piaciuto questo tuo punto di vista, anche io penso che Christine abbia riflettuto a lungo durante quel viaggio, anche se nella mia testa lei è VERAMENTE innamorata di Raoul e non riesco ad immaginarmela così indifferente nei confronti dell'uomo.
A parte questo, hai creato un'immagine davvero bella e suggestiva ed io ho apprezzato davvero molto questa drabble.

Davvero bravissima, alla prossima. <3

Un bacione <3