Thirsty
di Amberle_Dubhe

31/10/16, ore 13:36

Ehilà!
Premetto che se dicessi ciò che penso della Izanami credo mi bruceresti, però che posso farci... per me l'etero non esiste, in nessuna forma xD
Dopo questa piccola parentesi, sono costretta ad ammettere che questa rapida shot mi ha fatto trascorrere dei lieti minuti! Vedere uno Shizuo tanto sottomesso, nonostante per metà sia 'attivo' (?), mi è piaciuto parecchio! Izaya seme poi... wow. Mi è perfino piaciuto il malsano rapporto tra lui e Namie.
Non ho nulla da ridire!
A breve leggerò Sacramental. Volevo farlo ora, ma con il cellulare mi apre settimila pagine per quella, non so perché o.O
Complimenti per il lavoro!
A presto,

Setton

18/10/16, ore 10:09

Ehyyy mi ritrovi anche qui xD
Ammetto che non shippo Namishizaya perché premetto (e ora mi odierai a vita) che il personaggio di Namie non mi sta a genio.
Ma a parte ció...
Grazie mille per la traduzione di questa storia!! *-*
Ho amato la parte in cui viene chiesto a Izaya cosa gli piace di Shizuo e lui facendosi furbo risponde che si tratta solo di una domanda trabocchetto e_e
Ora vado, un saluto by elykyo!!
Ps: Sei una grande u.u

15/09/16, ore 14:50

Oddio sto morendo xDD
Anche se in realtà non riesco a vedere molto Shizuo come uke devo dire che in questa fic risulta perfetto! E poi leggere di Izaya che viene maltrattato ed addirittura schiaffeggiato d Namie mi ha fatto impazzire! Pollice bene bene in alto per la NamieShizaya allora!!! Alla prossima, un abbraccio! ;)