Titani in tangenziale!
di a_winter_person

11/08/17, ore 21:16

Hey,ciao!
La vostra song-fic mi ha fatto morire dal ridere e mi ha pure inspirato (?) a registrarmi su EFP per scrivervi questa recensione e dirvi che siete state fantastiche!L'ho persino messa tra i preferiti!

14/09/16, ore 21:36

Ciao^^
Permetto che questa mi mancava😂😂
È stato una genialata, complimenti!
Lo ammetto (ok, Yuki, ce la puoi fare) non conosco la canzone (ahhh, non mi ammazzate😂)
O meglio dire, conosco solo il ritornello (lo sai vero che non basterà come motivazione 😅)
Però l'importante è come tu sia riuscita a combinare bene la canzone e le frasi (tenendo conto anche delle rime).
E ciò che ne è uscito è questa meraviglia😍
Spero di leggere altre fic così divertenti e originali!
Baci😘
Yuki.

10/09/16, ore 19:09

Nooo XD Gran bella idea, una parodia molto divertente (ovviamente l'ho canticchiata leggendo)

10/09/16, ore 09:45

Ho le lacrime a gli occhi sei grande troppo bella questa canzone la metterei come opening del OAV dedicato a Jean dato che con le parole riassumi tutte le sue frustrazioni.

09/09/16, ore 23:46

AHAHAHAHAH OH MIO DIOOOO! C-Credo veramente di non aver mai riso così tanto in vita mia per un semplice racconto! Giuro di essermi messa ad ascoltare Andiamo a Comandare mentre leggevo questa specie di parodia... l'avessi mai fatto! Complimenti a voi autrici! Ottimo lavoro! Che poi è Jean che la canta!? Ahahah! Davvero davvero molto esilarante. Come minimo me la rileggo/riascolto prima di andare a letto! *lacrima dal ridere* complimenti!

Demon_chibi

P.S. "con Marco morto sul piazzale"... vabbè che ci sono rimasta estremamente di merda quando nell'anime ho visto che l'avevano tribbiato (?) mezzo, ma non ho potuto fare a meno non ridere! Troppo divertente! Complimenti ancora!