Have a little fairy tale
di Cassie chan

11/11/19, ore 18:30

Bisogna farti i complimenti per lo spessore che dai ai personaggi.
Ron si è comportato male.
Sei riuscito a descrivere un lato di Hermione molto difficile.

19/02/15, ore 00:26

Ciao... avevo letto la tua storia tanto, tanto tempo fa... avevo iniziato a seguirla sin dai primi capitoli... all'inizioBacioveva preso tantissimo tanto che l'avevo aggiunta ai preferiti... poi vuoi per un'altra visione di lettura vuoi perché per me i tempi di aggiornamento tra un capitolo e l altro, più lunghi sono i tempi di aggiornamento più mi stsnco...insomma dopo tanto tempo, e dopo 45 capitoli pubblicati... esattamente una settimana fa ho notato la tua storia non solo tra le preferite, ma anche per il numero delle recensioni e mi sono detta... ma se all'inizio mi era piaciuta talmente tanto da continuare a leggere fino al capitolo dello Zahir.. e che perdonami, ma all'epoca mi sembrava una grandissima assurdità... perchè non dargli un'altra opportunità? E grazie a Dio che l ho fatto! La tua storia si è riconfermata semplicemente meravigliosa! Magari col mio nuovo punto di vista, magari con la mia nuova maturità acquisita sono riuscita andare oltre Hermione e Draco della scuola.. ho letto la tua storia tutto d'un fiato... ho adorato letteralmente Alexander... ho adorato letteralmente Seth... ho adorato Pansy con Dean... ho odiato terribilmente Summer alias Astoria... ho pianto con i ricordi di Draco e Hermione... mi sono emozionata leggendo la lettera di Draco per Alex... insomma lo adorata tutta! Anche Ilai.. ho preso anche in considerazione di lui con hermione.. bellissimi devo dire... ma come hai detto tu non esiste in questo mondo un draco malfoy che non sia innamorato di un hermione granger... e viceversa... Scusa se non sono una grande recensitrice.. però sappi che intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Fa presto! Bacio grande

04/06/14, ore 17:26

Ciao, ho scoperto da poco ( praticamente dal tuo ultimo agggiornamento). Sono stata subito catturata dalla trama e volevo farti i complimenti per lo spessore che hai dato ai personnaggi e alle loro emozioni. Devo ammettere che leggendo la presentazione della fanfiction non avevo minimamente idea chw invece sarebbbesrata cosi avvicente e ricca di colpi si scena . Ti rinnovo i miei conplimenti e attendo con ansia il cntinuato.
Un abbraccio
Flair86

17/09/13, ore 09:24

Ecco cos'è successo! Che dire, Ron si è comportato proprio da stronzo! E' proprio vero che quando gli uomini tutto d'un tratto si mettono a regalare fiori e ad essere più gentili del solito c'è puzza di tradimento! Ma il pedinamento degli Auror, ahahah, mi sono rotolata dalle risate quando l'ho letto, mi immaginavo la scena assurdamente fantastica! :D
Però povera Hermione, mi dispiace un sacco :(

29/05/09, ore 07:18

e doppio wow!! questo si che è realismo razionale misto a cinismo... mamma mia, accontentarsi di tutto purchè riesca a non far emergere i sentimenti... eccezionale, brava, mi piace molto come riesci a tirare fuori e descrivere questo lato di Hermione. Una domanda mi sorge spontanea, arriverà mai al punto di capire che non era neanche veramente innamorata di Ron? ma che quel sentimento di amicizia l'ha trasformato in amore solo per necessità, solo perchè il momento lo richiedeva, solo perchè la paura della guerra, la paura di non farcela, ti porta a volere quello che in realtà custodisci gelosamente dentro di te: essere amata >>> mi piace un sacco questa FF ma soprattutto mi piace da morire il tuo modo di descrivere i pensieri di Hermione.