Situazioni
di kamy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/08/17, ore 04:33

Mi devo complimentare perchè scrivi davvero delle belle drabble, adoro soprattutto il fatto che vi siano delle frasi "ad effetto" che non sono da poco, riescono sempre a c'entrare completamente in pieno un messaggio. Aggiungere poi il dilemma del porcospino di Schopenhauer non è una cosa da poco, hai innalzato ancora di più il livello del testo. Complimenti ^^

21/08/17, ore 03:20

Adorabile la preoccupazione di Hibari ahahah, resta nel personaggio ma si mostra apprensivo nei confronti del suo Tsuna :3
Molto carini :3

21/08/17, ore 02:47

Anche questa drabble è davvero molto delicata, complimenti.
-"La fede è per i deboli"
“Eppure hai fede nel Cielo” sussurrò. Kyoya digrignò i denti.
“Senza un Cielo, le nuvole non possono vagare libere” -
Poche parole che però trasudano sentimenti davvero profondi. Un contraddirsi dovuto ad una realtà più forte di quella che la sua figura da duro vorrebbe presentare, che però non può negare in quanto profondamente vera.
Molto bella ^^

21/08/17, ore 02:32

Trovo questa drabble davvero molto delicata e piacevole. Le parole scambiate tra i due ragazzi sono poche ma, proprio per questo, si caricano di un profondo significato. Mi piace davvero molto, mi ha toccata.
E ti ringrazio per la scelta della coppia, è in assoluto la mia preferita in Katekyo Hitman Reborn, è sempre un gran piacere trovare qualche testo su di loro. ^^

09/04/17, ore 21:18

Belli della mamma <3
Takeshi ha ragione, Hayato deve cambiare pettinatura u.u
E sembra un batuffolo di cotone xD
Sono davvero dolciosi, li vedo troppo bene come BROTP <3
E poi Takeshi vicino all'acqua diventa più puccio, quindi tenetelo alle terme, in piscina, al mare, basta che ci sia acqua xD

04/04/17, ore 14:03

Questa drabble è la cosa più bella del mondo. Kyoya cerca di spiegare cose a Dino, difende il suo branco dall'accusa di essere ingenui e allo stesso tempo fa capire a Takeshi che lui è lì per conoscerlo meglio, se vuole. Dino invece capisce dolor che i bambini sono piccoli, non sanno quanto è crudele il mondo e si chiede che diamine vuol dire che non sa nulla dell'oceano. Povero xD
Datemi Dino che chiede a Squalo cosa significa, Squalo che lo domanda a Takeshi urlando "VOOOOOII!" e Takeshi che lo va a chiedere a Kyoya, venendo morso a morte insieme a Dino aA
Davvero bellissima, e quel modo di dire mi piace un sacco!

11/03/17, ore 16:51

... Il sacrificio sarebbe umiliare Kyoya?
Sorry not sorry, non mi sembra un sacrificio per te, NeoPrimo =.="
Mukuro, amore, ti voglio bene e so che ti preoccupi per Tsuna; ma ora mamma te lo dice con calma. Se fa così, non è in sé. Scappa.
Kyoya, pure tu tesoro. Lo so che sei un riccetto carino e fedele, ma no. Fai rispettare le leggi dello Tsuna puccio, che sono leggi puccie e non vanno contro quelle di Namimori, così non ti traumatizzi.
Nessuno dica ai Varia di questo WI, pls. Mi muoiono.
Davvero creepy!

11/03/17, ore 16:48

Vero motivo per cui Takeshi non può essere pioggia: quando piove non si gioca a baseball XD
Sono contenta che tu abbia scritto una TonyGen, perché io voglio bene a Tony e non vedo l'ora di poterlo vedere con Takeshi, e voglio bene pure a quella povera lumachina di Genkishi; che meriterebbe amore e protezione.
Molto carina la storiella. Mi piacciono le priorità di Tony, è troppo l'anima gemella di Takeshi LOL
E Genkishi di Kyoya, con tutte quelle carte davanti e l'aria seria.
Fate un'orgia!
Senza schiacciare Gen, magari.
Bellissima!

01/03/17, ore 13:29

Lal e Colonnello sono una delle poche ship het canon di KHR che shippo troppissimo.
Le altre non sono canon XD
Comunque Lal sembra proprio il generale severo e assolutamente impossibile da accontentare che immagino hehh
Molto carino, e mi piace molto Colonnello pronto a uccidere per la libertà, anche se hehh secondo me è ingenuotto e si farebbe convincere a fare cose sbagliate.

01/03/17, ore 13:19

Takeshi che vuole uccidere al posto di Hayato è la dolcezza. Cioè, è creepy e non si fa, ma lo so che nella sua testa era una cosa dolce, e anche Hayato l'ha capito XD Però ovviamente se Decimo non vuole, si ferisce gravemente. Poi se muoiono mica è colpa nostra, no? XD
Hayato così sconvolto è tristissimo, meno male che Yamamoto se lo avvolge. Sono tropo BROTP <3

01/03/17, ore 13:17

Lambo che vuole proteggere Nana e Tsuna è dolcissimo. D'altronde lo sta praticamente crescendo lui, quindi è ovvio il piccolo si sia legato tantissimo. Anche se mi chiedo quando diavolo può aver conosciuto Reborn, visto che ha solo cinque anni! Misteri di KHR hehh
Tsuna che gli dice che non deve essere l'arma di nessuno è puccio e si schiaccia. Meno male che Lambo lo sa che Tsuna è puccio e cerca di fare il bravo <3
Davvero carina!

05/02/17, ore 01:19

Ma che ne sa il Nono, convinto come Reborn e gli altri coglioni che i Varia siano fedeli a Squalo. Da Canon, proprio -.-"
Invece no. Luss si trattiene per Boss suo. E reprime i suoi istinti e lotta con il suo peccato per lui. Figata assurda **
Mi piace fedeltà con i Varia, è malata e profonda. Ho paura di fedeltà di Kikyo con Byakuran hehh
Continua così!

05/02/17, ore 01:16

Il tuo modo di dimostrare fedeltà è taglizzare la gente, a Xanxus piacerà. Basta che non ti tagli solo con i fili e ti considera fedelissimo xD
A parte gli scherzi, malata ma bellissima, e la fedeltà dei Varia mi intriga. Prima o dopo ci voglio vedere qualcosa di lungo e preciso.
Levi borbotta per negare che non vuole i piccini si schiaccino xD
Bellissima!

05/02/17, ore 01:14

Hayato che rassicura Sawada dal fatto che riuscirà a proteggerli qualsiasi cosa accada è l'amore. Tsuna che si scosta quando viene abbracciato mi fa piangere, che vorrebbe uccidere per gli amici ma non riesce pure.
Sono troppo OTP <3

05/02/17, ore 00:13

Tsuyoshi in difesa del figlio per timore gli chiedano cose brutte è TROPPO bello **
Ho squittito tra me e me xD
Byakuran è ambiguo. Perché ha tutto quello che vuole? A chi va quindi la sua fedeltà? Cosa voleva davvero? Lo sapremo mai?
Dio, quel tipo è assurdo hehh
Sono comunque bellissimi, e vagamente inquietanti hehh ma ADORO vederli interagire, ho deciso **
Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]