Times
di kamy

19/03/17, ore 12:33

Ciao Kamy!
Allora, iniziamo dagli errori che ho localizzato in questa drabble.
Vorrei farti notare questa frase:
 "Accarezzò la testa del bambino addormentato con la testa sulle sue gambe".
La parola "testa" si ripete nella stessa frase e non credo dia un bel aspetto alla frase.
Io consiglierei:
 "Accarezzò i capelli del bambino addormentato con la testa sulle sue gambe".
Per quanto riguarda il contenuto mi è davvero piaciuto molto ed i personaggi sono davvero IC...
Spero di non averti irritato con la mia piccola segnalazione.
kiss kiss
Ludo

17/03/17, ore 19:27

Ciao Kamy!
Ecco qui la mia recensione.
La grammatica è corretta e tutte e tre queste brevi storie sono scorrevoli e definiscono bene le personalità dell'Antico e di Strange.
Strange che non vuole credere al potere dell'elevazione della mente nella prima è davvero fedele all'originale e il fatto che il rapporto tra i due sia gradualmente migliorato nelle successive storie mi è piaciuto davvero molto.
Ho anche trovato la presenza della Cappa della Levitazione la ciliegina sulla torta.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro e non posso fare a meno di congratularmi con te.
Alla prossima storia,
Ludo

15/02/17, ore 23:47

Awe <3 Mi piace un sacco e loro due sono l'amore. Grazie mille :D

15/02/17, ore 20:47

Sono troppo belle, sappi che ti chiederò un sacco di cose su di loro, perché da quando le abbiamo messe insieme nella role delle regine le amo.
E poi diciamolo, qui sono scritte benissimo, con una sensualità e una classe tutta loro.
Complimenti.

14/02/17, ore 20:44

Mi piace tanto questa storia perché seppur nella sua brevità, mette in luce la parte fondamentale del rapporto di Jean e Charles è proprio la fiducia reciproca che si respira in ogni minuto di screen insieme, e nel modo in cui condividono le loro doti di telepati, entrambi così potenti ed entrambi tanto, tanto soli in realtà.
Complimenti per averla scritta!
Ti ringrazio tantissimo per questo regalo stupendo di San Valentino <3.

25/01/17, ore 19:04

:'( Quando angst in questa drabble! Ammetto che la mia OTP del cuore sono Charles ed Erik (infatti sto anche cercando una drabble con loro come protagonisti XD), però la Raven/Erik mi ha sempre affascinata, sarà perché lei si è innamorata dell'unica persona che l'abbia fatta sentire davvero bella anche nel suo vero aspetto, che non l'abbia fatta sentire diversa o sbagliata... Erik dal canto suo è figo XD non ho mai capito se in realtà abbia mai amato Mystica, ma la cosa certa è che le sue parole erano sincere, lui crede veramente che i mutanti non abbiano nulla che non vada (beh, d'altra parte è razzista nei confronti degli umani però XD mai una gioia!).
Insomma, lei pensa a lui con il cuore in mano e la tristezza se ne impadronisce ç_ç è bello anche il fatto che si trasformi mentre lo chiama silenziosamente, che sia libera di essere se stessa anche solo perché lui vuole così <3
Insomma, bellissima anche questa ;)
SS (SuperSara).

25/01/17, ore 18:58

OTP <3 Loro due li amo almeno quando amo TonyXBruce XD forse il problema è che shippo Tony Stark con qualunque cosa gli abbia rivolto la parola O.o
Comunque divertente e hot al punto giusto XD Tony non vuole stare vicino a un babbano che non sfila, e il povero Steve decide di assecondarlo dandogliela vinta pur di non farsi mandare via <3 TENEREZZA!
Complimenti davvero! Le tue drabble sono sempre fichissime!
SS (SuperSara).

25/01/17, ore 18:52

*______* Questa è una delle cose più fighe che abbia mai letto (<- ma che recensione costruttiva -.-). Ho sempre pensato che Tony e il suo lato narcisistico dovessero essere approfonditi in un modo del genere, che sfocia quasi nella follia! Amare la sua stessa creazione, una cosa che ha fatto nascere lui stesso, è un po' come amare il proprio genio, amare la propria stessa persona! Questa drabble è bellissima, diversa da tutto ciò che io abbia mai letto su Stark XD credo davvero che sia un'idea geniale!
SS (SuperSara)

09/10/16, ore 12:48

COS'È QUESTA COSA
È STUPENDA
Un piccolo Steve e un grande Thor,non poteva esserci accoppiata migliore!
È super cute questo capitolo,e inoltre c'è tanto fluff *^*
Credo che sia uno dei miei preferiti in assoluto di tutta la raccolta,complimenti!

09/10/16, ore 12:45

Sto di nuovo versando delle lacrime.
Il fatto che nonostante l'HYDRA e tutto per Bucky non sia cambiato niente,e Steve sia ancora la cosa più importante del suo mondo (è la sua missione,ma non come prima,stavolta vuole prendersi cura di lui come hai vecchi tempi,e non ucciderlo) è stato reso benissimo in poco più di 100 parole. Complimenti.

09/10/16, ore 12:42

Sto versando delle lacrime,lo giuro.
È così malinconica questa cosa,secondo me Tony e Howard potevano avere un rapporto fantastico.
anche se non ho ben capito perché mai Tony si sia portato Visione appresso a visitare la tomba dei suoi genitori,questo rimane un ottimo capitolo.

09/10/16, ore 12:39

Ciao! Ci sono un paio di errori di grammatica e battitura,niente di importante però,comunque questa drabble é supercute!
Natasha sempre la solita hahaha
Per me Steve e Peggy erano LA coppia del fandom di captain America,e il fatto che la loro relazione non si sia mai effettivamente realizzata mi dispiace molto.
Continua così

09/10/16, ore 12:35

Awwww che carini!
Adoro questo capitolo!
(0 recensioni,ma perché? Sono tutti matti?)
Mi ha sempre incuriosito il rapporto stucky pre-siero,è una cosa che non viene mai approfondita ma che è importantissima per la psicologia di Steve!
Questa raccolta mi sta piacendo un sacco,complimenti!

10/09/16, ore 20:08

ciao! Comincio a leggere solo ora quindi ti commento direttamente l'ultima.
Veramente molto carine=) io pazza sfegatata Stony, ma non disdegno le stucky! Cherik???? prima volta che leggo e mi piace:*