Stralci di vita

09/11/19, ore 17:48

Harry che pensa che Draco è un angelo 💜💙💜
bellissima drabble!!

20/02/17, ore 22:20

Ciao! Personalmente non apprezzo moltissimo la Drarry, ma come hai descritto questo piccolo momento, mi hai fatto innamorare di loro due insieme.
Sono dolcissimi, si percepisce l'intimità che condividono, fatta di poche parole, molti gesti e soprattutto silenzio pieno di pace.

Mini

15/11/16, ore 15:58

lo so che ormai tra le tue ff in genere passo abbastanza spesso&magari tra1pò t sembrerò cm il prezzemolo che spunta1pò dato ke questo dappetutto senza problemi!cmq vorrei sapere visto che qui si può richiedere 1coppia e/o 1propmt è possibile fare altrettanto anche in altre?cmq x quanto riguarda la parte richieste x ora t chiederei cm coppie arthur/molly,james/lily,remus/nifadora,bill/fleur,cedric/cho,neville/luna,victor/hermione,harry/ginny,ron/hermione,harry/hermione,ron/ginny,albus/rose(poi se è possibile vorrei sapere se le richieste si possono fare anche sui personaggi nn umani della saga in quanto avrei qualche richiesta d 'sto tipo in mente)x i prompt per ora nn saprei(in quanto vorrei sapere se s possono richiedere ql ke hai già usato e/o se s possono proporre anche altri)poi t farò sapere!

12/09/16, ore 13:09

pucciosini!!! e allo stesso tempo erotici... come diavolo hai fatto??!!! mitica!!! XD