Recensioni per
Gwydvyn
di MissCadaverous

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
07/02/17, ore 12:04
Cap. 3:

Penso che lascerò recensioni qui fino alla fine dei miei giorni. Sinceramente. Amo il modo in cui scrivi, il modo in cui esprimi ciò che i tuoi personaggi sentono. Adoro il tuo linguaggio contestuale. Osservo solo che i capitoli diventano sempre più corti

Recensore Junior
04/02/17, ore 15:25
Cap. 3:

Ancora qui *_*
Dio, è splendido. Come sempre.
Mi piace quest'idea che Artù tradisca Ginevra con Moragana, in un certo senso perché so che Ginevra tanto ama di più Lancillotto. Metti anche lui nella storia?

Recensore Junior
29/12/16, ore 11:01
Cap. 2:

Ma io questo ce lo metterei veramente nel ciclo bretone. È bellissimo, scritto bene , c'è emozione , così tanti sentimenti e i loro discorsi sono così dolci e profondi.
Li amo.
Li vorrei insieme fino alla morte questi due. *_*

_maynardismyhero

Nuovo recensore
28/12/16, ore 17:51
Cap. 2:

LO SAPEVO CHE NON SARESTI RESISTITA.
Sono contenta che hai cominciato anche questa come raccolta di flash fics. Davvero. Il genere epico mi sembra il più adatto a come scrivi, lasciando ai personaggi l'onore di dire quello che credono, ha parlare dei loro sogni e soprattutto il fluff e veramente uno dei tuoi punti forti.
So che probabilmente finirai questa raccolta molto presto,ne abbiamo parlato in privato, lo so è breve, però la adoro.
Sarò qui anche alla prossima certamente.
-dramalady

Recensore Junior
25/11/16, ore 13:08
Cap. 1:

Non so perche leggo questo solo adesso sinceramente 😁 mi è scappato, devo però dirti che è stupendo. Affascina, lascia il sentimento di voler sapere di più, di voler sapere delle notti di Artù e Morgana e condividerle con loro. Ci andrebbeuna storia d'amore su questa. 💓

Nuovo recensore
16/09/16, ore 23:03
Cap. 1:

Devo sinceramente dirti che vedo miglioramenti in tutto quello che fai. Questo è certamente il tuo miglior lavoro. Il linguaggio complicato e la musicalità l'hanno fatto davvero stupendo e pieno di emozioni persino per una persona come me che non ama molto la mitologia. Dovresti farne una storia vera e propria.