Kiss me under the light of a thousand stars
di smile_tears

Eccomi di nuovo a recensire una tua storia! Ero curiosa e quindi sono passata nella tua pagina.
Che dire di questa one-shot! È scritta benissimo e le parti riguardanti le opere d'arte sono magnifiche (altro che noiose!). Io amo profondamente Van Gogh!!! Mi comporto esattamente come Amy, anche se leggo molto di meno (ho tutta una mia teoria sulla lettura che ti risparmio... ahah!).
L'unico "difetto" (è una cosa che non piace particolarmente a me, ma credo che tu debba non preoccupartene... è solo per essere completamente sincera), è che l'ho trovata un po' lunga. Le storie che preferisco sono quelle che non si perdono troppo in dettagli e vanno dritte al punto, ma si tratta del mio gusto. Non è nulla di che.

Spero di essere stata chiara e di non averti irritata (ti assicuro che se ti ho infastidita, non era mia intenzione!).
A presto! :)

Allora per solidarietà anche io recensirò ad un orario non decente😂. Avrei tante cose da dire su questa storia! Intanto, scrivi davvero davvero bene! Sono state le tue sedici ore di scrittura meglio spese!! Mi sono ritrovata con la protagonista per quanto riguarda la passione dei libri (tra l'altro, coincidenza, ho finito di leggere pochi giorni fa la verità sul caso Harry Quebert, a dir poco stupendo), con lui invece mi sono ritrovata per il carattere insicuro. Mi è piaciuta come storia perché l'ho sentita molto personale, non saprei spiegare. È un recensione molto lunga lo so, e mena che ho espresso tutto ciò che avevo in mente, però ci tenevo a dirti che mi è davvero piaciuta la storia, che scrivi benissimo, e che ho provato tanta emozione a leggerla. Una storia dedicata alle arti e alla letteratura, stupenda complimenti!!❤️❤️