Nessuno ti deve giudicare
di Aya Natsume

29/12/16, ore 10:20

Kagome per metà dea e per metà mezzo-demone?? Hai una bella fantasia! Mi piace molto questa storia! Mac99

11/09/16, ore 18:04

Allora, di nuovo noi! Purtroppo anche in questo capitolo non ha messo l'HTML, e ci rendiamo conto che sia difficile farlo, ma c'è una guida che te lo spiega passo passo! Puoi farcela a metterlo! Molti ci sono riusciti! DEVI ASSOLUTAMENTE METTERLO!!!
Inioltre, a questo punto dobbiamo farti notare che è necessario che tu inserisca la nota OOC (ovvero che il carattere dei personaggi è diverso dall'originale, perché sono diversi! Magari su Inuyasha e Kagome ci stai lavorando un po' di più e si può anche fare, ma Sesshomaru... NON PROTEGGEREBBE MAI NESSUN CAVOLO DI VILLAGGIO! O almeno senza una minima motivazione! E tu qui non ce ne hai fornite su niente! Quindi brancoliamo nel buio! Inoltre nello scorso capitolo Sesshomaru ha persino chiesto scusa a Inuyasha per aver riso di lui! Ma quando mai? Lui lo bullizza per hobby! Forte! quindi metti la nota OOC).
Alcuni errori trovati sono: "apotesi", che sarebbe APOTEOSI! "Dirgo" DIRIGO; "e a occhi e croce" OCCHIO; "deduco ch'è manca poco" CHE MANCA; "è una mia impressione ho è apparsa" O è apparsa; "questo non passo inosservato" PASSO'!!! In questo capitolo ci sono molti più errori!
Di nuovo si capisce poco e niente del susseguirsi degli eventi! E troviamo stranissimo che Kagome sia DEMONE, UMANA, e DEA! Non sarà mica anche un'aliena mutante e un robot?
Detto questo, speriamo di esserti state d'aiuto e averti fatto capire i difetti della storia in modo che tu possa migliorare.
Ossequi.
FateNelCassetto.

11/09/16, ore 15:21

Ciaoo
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto...
Quei due si sono conosciuti chissa ora cosa succederà ??
Alla prossima