Quando tutto cambia
di Claire77

15/09/20, ore 15:23

Questa storia è meravigliosa!! Riprende perfettamente ii personaggi e le dinamiche tra loro. Gli stati d'animo e le decisioni sono spiegati accuratamente e niente stona con la serie originale.
E' davvero una delle migliori fan fiction che io abbia mai letto!!

19/11/16, ore 18:30

Eccomi!! Scusami il ritardo, giornate impegnate :)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato (sì sono matta, ma non riuscivo a lasciarla lì) ed è davvero bella.
I personaggi sono molto IC, anche Lucas, che secondo me è difficilissimo da rendere. Se proprio devo dire qualcosa di "negativo" è che mi sembra un po' forzata la soluzione per incastrare il tipo, e Jo accetta molte cose troppo passivamente per essere lei... ma in fondo è una storia e ha reso possibile tutta una serie di situazioni bellissime *-*
Come spero si capisca il lato "negativo" non lo è molto :) E poi ho letto storie da quel punto molto più strampalate...
Una cosa mi ha colpito: il "tuo" Henry sembra essere molto più segnato dalla storia con Nora che con Abigail. Questa non è una cosa negativa, è un po' come preferire un personaggio rispetto ad un altro (Ti faccio un esempio perché non riesco a metterla giù in una maniera che sembri chiara a me: io per lo più ho scritto sul fandom di NCIS in cui il mio personaggio preferito è Gibbs e in particolare la sua parte paterna, quindi le mie storie hanno praticamente sempre sua figlia Kelly all'interno.. In questo momento se guardi su quel fandom è pieno di storie su Tony e Ziva invece, che io ho sempre messo praticamente solo perché molti nel fandom li adorano... Non so se mi sono spiegata ma spero di sì)
Tutto il resto l'ho semplicemente adorato (non che le cose che ti ho fatto notare le abbia odiate :P).
Andiamo per ordine:
1) Gli interrogatori. Mamma mia quanto li ho amati, i racconti di Henry credo possano aggiudicarsi a prima posizione! Mi è piaciuto moltissimo come hai iniziato da ciò che avevamo visto anche noi (Jo che riesamina ciò che ha vissuto con Henry, un po' come ho fatto io nella mia storia), poi le cose che sono state solo citate nel telefilm e poi le storie "originali" *-* una più bella dell'altra!
2) Lucas. L'ho citato prima, ma merita una seconda citazione perché l'hai reso davvero bene!
3) L'ultimo capitolo. Ho adorato in particolare la leggenda *-* e quando sono arrivati al castello *-* Vorrei aggiungere qualcosa, ma sarebbe comunque una riduzione, complimenti davvero!!

15/11/16, ore 23:32

Oddio, ti amo. è perfetta! Passo al capitolo successivo... Farò una recensione più seria nell'ultimo, intanto prenditi tutti i miei complimenti!
(Recensione modificata il 15/11/2016 - 11:33 pm)

13/11/16, ore 19:16

Storia super iper ultra mega bella!!!!!!!😍😍😍😍💕💕❤❤❤❤❤ Sei un fottutissimo genio😂😂😍😍

04/11/16, ore 16:14

Oddio ti prego aggiorna!!!!!! É una storia bellissima!!!!!!!!😆😆😍😍❤😍😍

23/10/16, ore 23:46

ciaoooo...scusami non volevo abbandonarti, tante volte leggo le storie tra una cosa e l'altra e non riesco a recensire la maggior parte delle volte ;( mi piace la piega che sta prendendo la storia :) per quanto riguarda la trama non so precisamente come vorrei andasse avanti, so solo che mi piace come la stai scrivendo....se c'è qualcosa che non mi piace te lo dico, ma ora come ora è perfetta...so che è difficile inserire un po di pepe nella storia dato che ormai in molti sanno il suo segreto...sarebbe bello uscisse un qualcosa di "oscuro" nel suo passato magari...se hai qualche idea e vuoi un parere scrivimi pure...mi raccomando non abbandonarla^^ un bacio :) a presto spero

01/10/16, ore 15:09

BELLO.... vedo che la storia continua con dei bei colpi di scena!!!! Continua così!!!!! ma ci sarà anche una fine!!!!

26/09/16, ore 19:18

Waaaaa non vedevo l'ora che uscisse il capitolo :) fantastico, come sempre scritto benissimo e pieno di colpi di scena!!! Continua così...sappi che sarò sempre qui a sostenerti..ti sei guadagnata con questi 3 capitoli una tua grande fan^^ Al prossimo capitolo <3

17/09/16, ore 12:56

Grande grande grande!!!! Ieri ho finito di vedere la prima stagione e sono stata malissimo pensando che non ci sarebbe stata nessuna seconda stagione :( finalmente avevo trovato un telefilm non solo bello,piacevole,divertente e profondo;ma anche un telefilm che ti lasciasse QUALCOSA una volta concluso ❤ ho amato questa serie dall'inizio alla fine...e la tua storia è fantastica,sembra veramente scritta dall'autore in persona complimenti :) le cose nella tua storia vanno proprio come speravo andassero nella seconda stagione :) spero proprio che tu continui a scrivere questa storia e non l'abbandoni!!!! Un bacio e spero a presto ^^

14/09/16, ore 10:48

dopo avere seguito le puntate in tv di Forever e finite poi di punto in bianco lasciandoci così ... con un palmo di naso... mi fa piacere aver letto un seguito del tutto plausibile ricco di colpi di scena, sembra scritto dallo sceneggiatore stesso!!!! Aspetto con interesse la prossima puntata...se cè .... grazie della bella lettura

12/09/16, ore 21:57

niente male. Mentre la leggevo riuscivo a figurami le scene, proprio come se le avessero scritte gli autori originali. Non vedo l'ora di leggere il seguito.