I will not lose against you
di Diamont Duchess

30/11/16, ore 00:12

Ciao! Ho appena finito di leggere questa fanfiction e, in quanto a trama, mi è piaciuta davvero molto. Ammetto che con Super sono indietro di qualche puntata quindi non so bene come sia andata a finire con Black e Zamasu, ma se ho capito bene nella realtà non sono intervenuti, per cui la tua fantasia inizia da lì. Mi ha fatto un po' strano vederli in difficoltà contro i due nemici e la tua narrazione mi ha molto emozionato. La fine, in cui se non ho capito male Whis si sacrifica per salvare Beerus, mi ha fatto stringere il cuore. Ce lo vedo davvero il maestro a sacrificarsi per il suo dio della distruzione, anche se mi angoscia pensare che la diretta conseguenza della tua fanfiction, vedendo la precedente difficoltà di Beerus, sia la morte anche del dio gatto.
Quindi, trama molto bella e recensioni positiva. Starei solo un po' attenta ad errori di distrazione ("constare" al posto di "constatare", o "valori" al posto di "valorosi") e qualche errore di grammatica (Hai usato "/" come se fosse una virgola o una parentesi, mentre un po' di punteggiatura manca o è messa in maniera imprecisa). Sono errori facilmente risolvibili con qualche rilettura prima della pubblicazione, e se proprio non riesci a vederli (ammetto che per me è spesso difficile accorgermene nelle mie storie mentre è piuttosto semplice vederli in quelle degli altri) puoi chiedere a qualcuno di leggerla prima di pubblicarla (un cosiddetto "Beta reader" che può farteli notare). Comunque non sono errori gravi e non rovinano la gradevolezza della trama. Facendo un bilancio complessivo, la fanfiction mi è piaciuta davvero tanto e Beerus e Whis li hai resi davvero, davvero bene. Complimenti!