YOU'VE GOT THE LOVE
di AndyLyse83

12/09/16, ore 10:05

Tesoro!!! 2 capitoli!!! che ,meravigliaaa!!!! allora vediamo di venire a capo di tutto....le coppie ormai sono formate (mi spiace >Rob ma non c'è lotta) anche se quella più solida mi sembra quella tra Lyse e Seb...And si fa ancora troppe remore...va beh alla prossima! baci Babi

11/09/16, ore 21:31

Quando ho visto che avevi aggiornato due capitoli non so quanto ho sclerato. Cioè, non uno, ma ben DUE CAPITOLI!!! *-* allora, tralasciando il fatto che campo per queata storia sono stati entrambi capitoli intensi! Anche se ho preferito il primo. Ci sono rimasta un pó male che il secondo era interamente narrato sotto il Pov di Andy, perché io preferiaco Lyse e sapere come si evolvono le cose con il sexy Seb-ass ;) ma ho comunque gradito la situazione con Chris. Finalmente le cose si stanno per chiarire, soprattutto tra Seb e Lyse, e ne sono felicissima perché li shippo tantissimo; mentre il triangolo amoroso tra Andy, Chris e Robert sembra riscuotere ancora un pó di perturbazioni. Ho amato il pezzo finale tra Lyse e Seb, davvero mi ha fatto sentire caldo e aspetto il prossimo capitolo sperando magari in un Pov interamente dedicato a Lyse. Ciaoooo <3