Un caldo sciroppo
di Yusaki

25/09/13, ore 15:31

Sei stata molto brava,questa ff mi è piaciuta proprio tanto specialmete la parte finale in cui Zoro chiede di dargli qualcosa perchè ha anche lui mal di gola =) =)

08/11/11, ore 04:55

Sicuramente arrivo in ritardo ma... di la verità, hai presospunto dalla dou choroy yatsu? v.v
IO voto di si, ci sono similitudini XD Però mi piace alquanto la fic è carina bye ^^^

30/06/11, ore 00:23

Visto che da quando hai pubblicato questa fic son passati 2 anni, credo che il mal di gola tu non ce l'abbia più... xD
Mi piace questo lato ''protettivo'' del Marimo, anche se un po' OOC.
Alla prossima, perchè ce ne saranno, vero? :D
San.

12/02/11, ore 13:06

Fanfic breve ma molto molto graziosa, brava! E sì, concordo che il mal di gola è davvero fastidioso! Fortunato Sanji ad avere un infermiere tanto premuroso! :) Sulla scena finale ammetto di aver ghignato forte, e bravo Zoro!!! XD Col mal di gola anche lui!

10/09/10, ore 15:33

°AAAAAAAAAA°
Sì, Sanji, stai un po' zitto e lascia lavorare Zoro +_+/
.. parlo per il bene di tutte le fangirl ♥
Dhaaa, davvero una fic carina !
E come ti capisco t.t' Il mal di gola non si dimentica mai di me, qualunque stagione sia ><
Ma certo, con queste FF, il dolore non lo senti più.
Complimenti :D

05/05/09, ore 18:07

Bellaaa! Chissà perkè Zoro a mal di gola XD ih ih ih ih ih!

03/05/09, ore 16:20

che dolce questa storia!!! anche io sono un po debilitata :) a causa del tempo!! certo che se avessi uno come zoro che si prende cura di me guarirei subito!!! cmq complimenti :) ps:aggiungi il miele di eucalpto nel latte... è miracoloso!! kiss

03/05/09, ore 09:57

la fic è molto carina. Dolce a scorrevole. e anche a me è venuto il mal di gola con questi sbalzi di temperatura estiva, non sono l unico influenzato eh .... XDDDDDDDDDDD w le zoxsan

02/05/09, ore 23:19

Awww, mi dispiace per il tuo mal di gola! ç___ç
Ma in un certo senso, se non l'avessi avuto, non avresti scritto questa ZoSan, quindi bisogna guardare i lati positivi delle cose! xDDD
Anyway, un fic molto,molto carina! Sei stata brava perchè hai saputo manifestare le emozioni e le sensazioni di Sanji senza che questi fosse in grado di parlare... insomma, non so come spiegarlo, ma sei stata brava in queso ambito, ecco! ù_ù
Inoltre la lettura è stata molto piacevole, scorrevolissima, e i personaggi non sono stati nemmeno troppo OOC, considerando la tematica delle fic!
Quindi, complimentoni! *__* spero di leggere presto altre tue fic yaoiose onepiecciane!xDDD
E speriamo che il tuo mal di gola passi in fretta! ^__^