We were light and paper thin
di Milla Chan

30/09/16, ore 13:24

Ciao questa storia è di una dolcezza unica!!!a parte che loro sono una delle mie coppie preferite di questo anime! Ma il modo i cui me li ha descritti li ha resi così teneri e sprizzava amore da tutti i pori, che la storia l'ho letteralmente divorata non letta!complimenti, davvero molto bella!

26/09/16, ore 22:39

Ciao Milla!
Come al solito, eccomi qui a commentare una tua fanfiction; ormai sto diventano cliente abituale, non credi?! Ma in fondo non potevi aspettarti altrimenti, non se la fanfiction pubblicata é una KuroKen. (...) Cercherò di essere breve stavolta, anche (e soprattutto) perché sono al cellulare, e scrivere recensioni da qui sopra é piuttosto difficile, come potrai immaginare. Quindi, iniziamo subito!
Per prima cosa, ti ringrazio per aver pubblicato questa bellissima oneshot. Mi é piaciuta moltissimo, ho amato l'ovattata sensazione iniziale di dormiveglia che si respira nel mentre Kenma é ancora semi addormentato e la lentezza dei suoi movimenti mentre il corpo si risveglia dal torpore notturno. L'inizio é lento, silenzioso, intimo. Ed é proprio questo silenzio e questa intimità di fondo che fanno da veri protagonisti di questa storia credo, poiché tranne qualche sorriso, qualche sospiro e qualche mugolio appena accennato, la voce finisce per essere quasi facoltativa alla fin fine, essendo i corpi più che sufficienti a spiegare le sensazioni e le emozioni provate da entrambi i protagonisti. Kuroo é dotato di una sensualità fuori da qualsiasi schema, Kenma é semplicemente-- Kenma, nella sua incredibile e sottovalutabile pacatezza persino in momenti simili, nel suo facile imbarazzo e la sua involontaria tenerezza. E poi ancora questo godersi il momento, il capirsi a vicenda senza bisogno di parlarsi, l'assoluta sintonia tra Kuroo e Kenma e l'affinità che si scorge ad ogni virgola e ad ogni movimento-- sei riuscita a descrivere il loro rapporto in maniera assolutamente naturale e incredibilmente delicato, non cadendo mai nella volgarità nonostante il bollino rosso, cosa che leggendo molte fanfiction ho appurato essere veramente difficile, a volte. (?)
Quindi davvero, tanto di cappello!
Per il resto, cosa dire? Lo sai, adoro come caratterizzi Kuroo e Kenma. Adoro come li rendi ed adoro leggere di loro sempre, ma soprattutto quando sei tu a scriverne. ♡ Il "buongiorno" successivo al /vero/ buongiorno é decisamente ad effetto per la storia, ma anche per il mio cuore, ahahha! ♡ E poi quelle poche frasi che sembrano quasi glassate, tanto sono piene di affetto ed amore? O le finte, fintissime opposizioni di Kenma alle avances innamorate del compagno? O la dolcezza di Kuroo in generale? Mio Dio, sono semplicemente bellissimi!
Ancora bravissima, davvero. Ah, ed hai visto? Stavolta sono stata più corta! Sapevo di potercela fare, ahahah! ♡

Nanas

12/09/16, ore 22:05

Oddio, che meraviglia! *.*
Hai uno stile letteralmente affascinante, mi hai tenuta incollata allo schermo durante tutta la lettura! Kuroo e Kenma sono due tra i miei personaggi preferiti, adoro il loro modo di prendersi in giro a vicenda, di girarsi intorno come dei gatti e di avere quella sorta di comprensione reciproca che va al di là delle parole. È raro trovare belle fanfiction su di loro, specialmente in, uhm, atteggiamenti come questi.
Hai descritto questa scena semi-erotica ma comunque eterea con una delicatezza eccezionale, senza sconfinare nel banale o nel rozzo.ì, e nemmeno nel cliché. Ogni parola sembrava studiata con la massima attenzione, e lo sile scorreva fluido che era un piacere!
Complimenti davvero per aver descritto delle immagini così vivide da riuscire a farmele immaginare fisicamente davanti a me. Anche l'atmosfera del dormiveglia, della mattina presto, del caldo appiccicoso... sono tutte immagini che mi sono rimaste addosso anche se ora mi trovo in camera mia al computer e fuori è notte. Davvero ottimo lavoro, questa va direttamente tra le preferite!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, a presto!
Un bacione, tua
Emma ^^

12/09/16, ore 19:06

Complimenti davvero per questa meravigliosa fan fiction, finisce dritta dritta tra le preferite. :D
Mi è piaciuta molto perché, nonostante sia breve, racchiude alla perfezione tutto quello che amo di questa coppia.
Dolcezza, sensualità, questa fan fiction ha tutto.
Scritta molto bene: fluida, con descrizioni che rendono perfettamente l'idea, non mi stancherei mai di leggerla.
Nice work! Spero a presto, continua così! :)